Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 379

Benegi sei troppo ansioso devi fare le prove con la calma, che provider hai? La chiavetta va bene e sul menu del h&b hai settato wireless e fatto il refresh? Vai sul pc e digita ipconfig/all e dimmi quali sono i parametri,io non sono bravissimo ma con la santa pazienza faccio funzionare tutto

dammi piu' informazioni...

ciao roby

Citazione Originariamente scritto da robyaly
    Benegi sei troppo ansioso devi fare le prove con la calma, che provider hai? La chiavetta va bene e sul menu del h&b hai settato wireless e fatto il refresh? Vai sul pc e digita ipconfig/all e dimmi quali sono i parametri,io non sono bravissimo ma con la santa pazienza faccio funzionare tutto

dammi piu' informazioni...

ciao roby
    Facile dire .... digita ipconfig/all ..................!!
    Che informazioni ti servono ??
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

prompt comandi dos
    ipconfig/all
    ci sono vari parametri, tu guarda l'ip,gateway,server dhcp,server dns.
    se invece e' il dhcp che assegna gli indirizzi dovrebbe fare tutto in automatico..ancora non mi hai detto se hai un dsl o un router e chi e' il tuo provider.

ciao roby

Citazione Originariamente scritto da robyaly
    se invece e' il dhcp che assegna gli indirizzi dovrebbe fare tutto in automatico..ancora non mi hai detto se hai un dsl o un router e chi e' il tuo provider.

ciao roby
    ADSL ............. alice flat .... ma che centra .......... ora disinstallo tutto e riprovo
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Qualcuno mi può Aiutare ad installare e far funzionare la rete Wireless del H&B .............. ciao
    Ma mi viene il dubbio che con una chiavetta USB Wawe 54 della digicom non si possa stabilire il contatto .............. o sbaglio !!!
    Non è che ci vuole qualche altro marchingegno ?????'
    Dal pc l'icona del wireless ha sembre la crocetta rossa .....cos'è magari un problema pc ...???
    Come faccio a sapere se la scheda/chiavetta trasmette e riceve ???
    Grazie e ciao ..................
    Giancarlo

Ieri lo abbiamo provato con un paio di dvd, mai successo se non che ogni tanto qualche frame scappano ......
    Ora che rileggo bene la descrizione del problema mi viene un dubbio: non è che il disturbo che noti consiste in una sorta di accelerazione nella riproduzione della durata di qualche secondo (ma anche meno)? Come se "skippasse", un po' come accade quando si da in pasto ad un lettore un disco messo un po' male (sporco o graffi). Te lo chiedo perchè questo difetto (che io ho riscontrato solo con un paio di dvd) è un problema di questo modello, ne ho parlato anche con uno dei mod del forum francese che la H&B ha scelto come suo forum ufficiale e mi ha detto che alla H&B sanno di questo malfunzionamento che secondo loro si verifica con dvd con bitrate alto e che cercheranno di risolvere il tutto con un aggiornamento firmware (ma segnalo che nel frattempo son usciti due aggiornamenti).

Nel frattempo hai novità sul collegamento wifi?
    Game&BluRay: PS3 - sat: MySkyHd by Pace - Consolle: Xbox 360+Add on HD-DVD Player - ampli: Onkyo TX SR-507 - centrale: Kef iQ2c - front: Kef iQ5 - rear: Kef iQ1 - Sub: Kef PSW 1000.2 - PDP: Sammy PS50B650

Citazione Originariamente scritto da simolatrottola
    Come se "skippasse", un po' come accade quando si da in pasto ad un lettore un disco messo un po' male (sporco o graffi). Te lo chiedo perchè questo difetto (che io ho riscontrato solo con un paio di dvd) è un problema di questo modello, alla H&B sanno di questo malfunzionamento che secondo loro si verifica con dvd con bitrate alto e che cercheranno di risolvere il tutto con un aggiornamento firmware (ma segnalo che nel frattempo son usciti due aggiornamenti).

Nel frattempo hai novità sul collegamento wifi?
    Si il problema è quello anche se prima della prova con l'amico non l'aveva mai fatto, dava problemi solo di audio e forse dico forse ho capito cos'è che gli da noia anche se sembra inspiegabile : io ho collegato sia IL COAX che left-rigt per sentire l'audio in stereo dei WMV ..... BENE togliendo i cavi stereo sembra non lo faccia più e credo che il problema sia del Philips non del H&B ma bisogna provarlo meglio nel tempo .....
    No con Wireless ancora niente ma ho bisogno di delucidazioni sul comportamento di tale collegamento .....................
    Giancarlo

Nessuno che mi da una mano a configurare il lettore per far si che veda il pc ....??? ...
    grazie
    ciao
    Giancarlo

Se hai pazienza giovedì sera sarò a casa, magari ci contattiamo con skype . Però se c'è qualche anima pia che lo può aiutare prima.....
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Bene.. da oggi sn possessore pure io dell'HB (thx pippomostarda)

stasera prova apporfondita....

dico subito che in DVI per colpa del tv non posso fare nessuna regolazione utille..
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Nessuno che mi da una mano a configurare il lettore per far si che veda il pc ....??? ...
    grazie
    ciao
    Giancarlo

Guarda io non ho dovuto configurare nulla., tranne aprire le porte del firewall e inserire i link delle cartelle da condividere all'interno di quelle predefinite (my video, my music ecc)...

IDEM...
    quando ho un attimo + di tempo vi posto una minirecensione... visto che ieri sera.. per 5 ore... non ha avuto pace sto benedetto lettore
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Citazione Originariamente scritto da pippomostarda
    Guarda io non ho dovuto configurare nulla., tranne aprire le porte del firewall e inserire i link delle cartelle da condividere all'interno di quelle predefinite (my video, my music ecc)...
    Bello da sapere, sembra quasi una presa per i fondelli ...............
    grazie
    Giancarlo

Non è che Firewall=Router? Perchè se così allora ci credo che è andato tutto al primo colpo. Benegi, io ti riconsiglio vivamente di comprare un modem/router adsl e tutti i tuoi problemi spariscono (spero ). Altrimenti...Sabato pomeriggio forse sono libero (moglie docet ) e potresti fare una scappata da me con tutto l'ambaradam
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •