Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 379

DVD rip e doppio audio

Ciao a tutti ... complimenti per il forum ... saro' a breve un nuovo possessore di un H&B 8620 e vi chiedo gentilmente se ho la possibilita' di vedere senza scatti i dvd rip con doppio audio, perche' con un vecchio kiss 1500 riuscivo a sentirli e vederli correttamente con lingua inglese ma in lingua italiana il video procedeva a scatti.
    p.s./ Ho la possibilita' di vedere tutti i formati divx presenti in "commercio" ???

ciao e grazie
    Ultima modifica di boneck; 11-04-2006 alle 22:24

Ecco i miei passi per la connessione wireless tra pc e dvd:
    Verificare che dhcp sia abilitato : da dos dgt cmd seguito da ipconfig/all
    Nella pagina del wifi setting selezionare come preferito wireless network, inserire un nome per il dvd nel campo ssid, settare come connessione adhoc, salvare.
    Trascriversi l'indirizzo ip del lettore consultabile nella pagina ip config e inserirlo nella pagina di configurazione della scheda wireless del pc, settando anche qui una connessione di tipo ad hoc.
    A questo punto sia il lettore sia il pc dovrebbero "vedersi" ma nella home page del lettore non è ancora disponibile l'icona del pc.
    Quindi dalla homepage del pc selezionare "add" e immettere l'indirizzo ip del pc, verificato precedentemente da dos, salvare e fare un refresh .
    Attenzione che il pc e il dvd non devono essere troppo distanti altrimenti la connessione rimane bassa o molto bassa.
    Ovviamente deve essere installato medialink server sul pc.

Spero di esservi stato di aiuto.
    daniele

Citazione Originariamente scritto da theronca
    Ecco i miei passi per la connessione wireless tra pc e dvd:
    Spero di esservi stato di aiuto.
    daniele
    Grazie Theronca ..... appena un po di tempo farò di nuovo un tentativo con le tue istruzioni, anche se per un novellino come me di pc, non mi è tutto ben chiaro. Prima provo, eventualmente ti posto in MP le problematiche del caso se mai ve ne fossero.
    ciao e grazie ancora
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

wlan

Visto che con la connessione ad-hoc la mia scheda pci wireless permette il trasferimento dei dati solo a 11 mbps, ho acquistato un router/access point (54mbps max) per creare una wlan. Sto impazzendo!!!! Non essendo dotato il mio pc di scheda di rete, volevo utilizzare il router solo come access point ma non ho raggiunto alcun risultato.
    Il router devo collegarlo tramite cavo di rete al dvd? o posso tenerlo in mezzo tra il pc e il dvd?
    Accetto consigli!
    Grazie

novità ragazzi? come procede?

a nessuno va in tilt il lettore nel leggere file non supportati...?
    a me dopo tocca ripristinare le impostazioni di fabbrica.. altrimenti nn mi legge + i wmv e gli xvid. boh
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

TASTI FRONTALI

Ma a qualcuno funzionano i tasti on/off eject etc sul lettore dvd? IO riesco solo tramite telecomando.

Daniele

Ma a qualcuno funzionano i tasti on/off eject etc sul lettore dvd? IO riesco solo tramite telecomando.
    Daniele
    Idem.... ma tutto sommato questo è nulla, il mio H&B da qualche giorno fa un rumore assordante in fase di lettura del dvd; ora sto valutando se spedirlo in assistenza o arrangiarmi a sostituire il lettore interno (potrei sostituirlo con un comune lettore dvd per pc da 20euro).

Quanto tempo ha il tuo lettore?

Daniele
    A me funzionano una volta si e tre no ................ ....
    Ieri ho preso HERO (versione HD dI WMV) ...... aZZ....... il player non solo non lo riconosce ma mi và in tilt ......... non me lo vuole restituire .... poi spengo con interruttore e alla riaccensione con il telec. premo eject e finalmente rivedo il dvd ...................... ma che vadano a farsi f@@@@@ .......
    Ma sto c@@@@ di player non li doveva leggere sti formati .....
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Sapete se è in previsione qualche nuovo firmware, che risolva ancora qualche problemino?

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Ieri ho preso HERO (versione HD dI WMV) ...... aZZ....... il player non solo non lo riconosce ma mi và in tilt ......... non me lo vuole restituire .... poi spengo con interruttore e alla riaccensione con il telec. premo eject e finalmente rivedo il dvd ...................... ma che vadano a farsi f@@@@@ .......
    Ma sto c@@@@ di player non li doveva leggere sti formati .....
    ciao
    Fa lo stesso quel cavolo di Kiss. Dovrebbero entrambi accettare i Drm, e invece si bloccano. Solo che il Dp600 non riesce a leggere i wmvhd neppure via usb o lan

Quanto tempo ha il tuo lettore?
    L'ho acquistato in gennaio.

Sapete se è in previsione qualche nuovo firmware, che risolva ancora qualche problemino?
    Beh sicuramente uscirà un firmware nuovo. Speriamo risolvano il tutto

i tasti sul lettore a me funziano...
    però non lo si può spegnere dal di li.. mi si resetta...
    spegnimento solo da telecomando o dall'interruttore dietro.

cmq.. la cosa che mi fa + impazzire e i continui blocchi...
    per dire.. da ieri nn mi vede + T3 in hd.

dovrò resettarlo... e allora tutto ok.. mah.
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

ok... ha smesso di leggere i wmv...
    stasera gli ributto su il firmware precedente...

che noia però.

Citazione Originariamente scritto da offlines
    ok... ha smesso di leggere i wmv...
    che noia però.
    Intendi WMVHD dvd ...................... o filmati scaricati in rete ...????
    ciao
    Giancarlo

Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •