Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 1420212223242526 UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 379

confermo le buone prestazioni...ottimo anche con wireless e wired, legge quasi tutto e da pochissimi problemi...

Io lo uso prevalentemente collegato con cavo di rete al pc e ci vedo i divx delle serie tv subbate (upscaling 1080i su component)..... una C.R.E.M.A.
    p.s. E' uscita la versione 3.0a del Medialink (19/09/2006)
    Ultima modifica di Okrim; 30-09-2006 alle 20:25

C'e' qualcuno che lo usa via wireless e sa dirmi la portata?
    Io ho un router wireless 11 Mb/s in mansarda e la tv in sala : col portatile nessun problema di segnale sara' cosi' anche con l'H&B??
    La visione sara' fluida anche per i filmati Hd?

Lucky65

Ho due dvd di film in formato wmv (Timeline e Hero) ma facendoli partire con questo lettore mi si presenta a video questo errore "Protected Windows Media, please use the windows media connect server on the pc to serve this particular content"; il lettore è correttamente collegato alla rete tramite fastweb. Qualcuno è in grado di aiutarmi? Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Okrim
    Ho due dvd di film in formato wmv (Timeline e Hero) ma facendoli partire con questo lettore mi si presenta a video questo errore "Protected Windows Media, please use the windows media connect server on the pc to serve this particular content"; il lettore è correttamente collegato alla rete tramite fastweb. Qualcuno è in grado di aiutarmi? Grazie!
    Probabilmente i tuoi filmati wmv son protetti con qualche DRM per cui puoi vederli solo con il pc.

Citazione Originariamente scritto da antenore
    Probabilmente i tuoi filmati wmv son protetti
    Questo credo lo sappia anche lui (Okrim)
    Magari si riferisce al fatto che non riesce ad avere (chissà cosa ??) dalla Micro... via internet

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Questo credo lo sappia anche lui (Okrim)
    E mica tanto... il lettore in questione non dovrebbe scaricarsi la licenza per farmi vedere il film?

Citazione Originariamente scritto da Okrim
    il lettore in questione non dovrebbe scaricarsi la licenza per farmi vedere il film?
    Beh .. guarda io ce l'ho (il lettore ) ma non sono mai riuscito a creare una connessione con il pc ....... percui .... non saprei proprio

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

grazie alla connessione di rete e wireless si riescono anche a prendere IPTV e radio via web?

uppettino

Chi ha fatto (per caso) l'upgrade del Firmwere V14-46/060623 .... a me, non "vede" più l'Hard-D. esterno collegato via Usb Azzolina
    E neppure chiavette o quantaltro ...... ho provato a fare attraverso il web ..... ma stessa cosa perchè si scarica l'ultima versione del Fw
    Azz..... ora non sò che fare .... come gli rimetto il Fw "vecchio " che funzionava ??
    Qualcuno può aiutarmi ??

ciao
    Ultima modifica di benegi; 11-12-2006 alle 23:42
    Giancarlo

Credo che la risposta sia no dopo aver letto alcuni articoli su questo lettore ma magari è uscito qualche aggiornamento o qualcos'altro

Supporto ai .mkv e a x264 manco a parlarne vero?
    ...

Citazione Originariamente scritto da hackboyz
    Credo che la risposta sia no

ma magari è uscito qualche aggiornamento o qualcos'altro
    ????

Mica ho capito che vuoi dire

ciao
    Giancarlo

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Azz..... ora non sò che fare .... come gli rimetto il Fw "vecchio " che funzionava ??
    Qualcuno può aiutarmi ??
    Il Firmware vecchio lo puoi scaricare dal sito H&B.

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da diverso tempo... complimenti davvero, ottimo sito/forum!!!

Vengo subito al dunque:
    dopo aver passato ore ed ore a leggere i post sull'H&B 8620 e sul Kiss 600, mi sono quasi deciso a prendere l'H&B piuttosto che il Kiss (risparmierei circa 100 euro ed avrei un lettore meno bacato e più compatibile del kiss )

Ho scoperto però da poco l'esistenza di un altro player molto versatile come l'H&B, ma senza la parte Networking/Wireless (che, a dire il vero, non mi servirebbe a molto ):
    è lo Xoro 8500

http://www.xoro.com/Product/DVD-Play...roHSD8500.html

che potrei acquistare in Germania a 180 euro, contro i 230 dell'H&B.

Qualcuno di voi ha avuto modo di vedere/provare lo Xoro???
    Dalle caratteristiche tecniche come vi sembra???
    Considerando che dovrei utilizzare prevalentemente il lettore come player DVD, DivX, DivX HD ecc, quale tra i due mi consigliate???

Grazie mille anticipatamente,
    Raul79

Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 1420212223242526 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •