Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 26 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 379

Citazione Originariamente scritto da robyaly
    Ciao io l'ho venduto proprio per lo stesso motivo..speriamo che il kiss sia all'altezza e non me lo faccia rimpiangere ormai ci dovremmo essere.

ciao roby
    con i due kiss che ho avuto in passato mi sono trovato abbastanza bene, anche se il prezzo non giustificava affatto le prestazioni. Spero che questo nuovo sia costruttivamente superiore alle vecchie serie...

Nel frattempo è uscita una nuova revisione del fw (data 24-2-2006). Ecco il changelog:

-4MB release.
    - USB-NTFS Disk improvments.
    - Continuous file playback for CD/DVD (press PLAY and not ENTER to start continuous playback)
    - Startup logo display is back.
    - Booting time improved
    - Fixed front panels buttons reaction
    - Fixed MP3 playback in streaming mode crushed at startup of playback

l'ho installato stasera, tutto ok.

Una cosa non capisco.. dai menu di setup non vedo ( ma neanche con la versione precedente del firmware) il settaggio relativo al wmapro di cui si parla invece nel manuale.. che fine ha fatto? perche' e' stato rimosso?

non ci ho fatto caso, guarderò. Però il miglioramento e la stabilità del lettore hanno fatto un grosso salto in avanti. Finiti i problemi coi tasti sul lettore, avvio molto più rapido e sono spariti i disturbi quando si riproducono gli mp3 via lan. Ottimo!

Sembra proprio che questo sia l'unico prodotto alternativo al Kiss Dp-600facilmente reperibile anche da fornitori in Italia e se con l'ultimo aggiornamento funziona anche meglio mi sa che ci faccio un serio pensierino.
    Grazie al Forum per farmi cambiare idea ogni giorno.

se non hai frettissima e vuoi risparmiare qualcosa, ti giro il mio...

Scusate ma nessuno ha avuto problemi con l'audio con l'H&B ..??
    Si può fare l'aggiornamento del Firmwere con un cd scaricato dal web
    grazie
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

si, si può e anche tramite una chiavetta usb... L'audio funziona benissimo, perché, che problema hai?

Citazione Originariamente scritto da pippomostarda
    si, si può e anche tramite una chiavetta usb... L'audio funziona benissimo, perché, che problema hai?
    Con l'audio ..... parecchi .... ha volte non c'è proprio nessun segnale, altre disturbato ed altre ancora va e viene in continuazione come se la decodifica audio non agganci il segnale .....
    Non ho chiavetta ma solo masterizzatore cd .... mi puoi indicare la procedura per favore
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Cavolicchio bene', te l'ho scritto due volte come fare... non ti legge il cd o cosa?
    Game&BluRay: PS3 - sat: MySkyHd by Pace - Consolle: Xbox 360+Add on HD-DVD Player - ampli: Onkyo TX SR-507 - centrale: Kef iQ2c - front: Kef iQ5 - rear: Kef iQ1 - Sub: Kef PSW 1000.2 - PDP: Sammy PS50B650

Citazione Originariamente scritto da simolatrottola
    Cavolicchio bene', te l'ho scritto due volte come fare... non ti legge il cd o cosa?
    Devo stare calmo .......
    con il cd che mi hai mandato non esiste proprio ???!!!!!
    con il cd che mi sono masterizzato scaricando il fimwere dal sito .....lo riconosce come file ma non parte e non so come farlo partire ......
    tra poco .......... facciò un Falò ........
    ciao
    Giancarlo

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Devo stare calmo .......
    con il cd che mi hai mandato non esiste proprio ???!!!!!
    con il cd che mi sono masterizzato scaricando il fimwere dal sito .....lo riconosce come file ma non parte e non so come farlo partire ......
    tra poco .......... facciò un Falò ........
    ciao
    Non so niente, ma se è come l'oppo non è che devi masterizzarlo come iso? Se usi nero è facilissimo, al max chiamami che sono ancora per un attimo a casa
    Ciao
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Da quali fornitori italiani si trova disponibile ?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Con l'audio ..... parecchi .... ha volte non c'è proprio nessun segnale, altre disturbato ed altre ancora va e viene in continuazione come se la decodifica audio non agganci il segnale .....
    Non ho chiavetta ma solo masterizzatore cd .... mi puoi indicare la procedura per favore
    ciao
    Sicuro sia un problema di fw? No perché io questi problemi non li ho mai avuti... Sul sito www.hb-direct.com spiegano per filo e per segno...

Benegi ha il mio che gli ho venduto, in effetti finche lo avevo in mano io non ho mai riscontrato problemi riguardo l'audio, l'ultime chanche sono provare a cambiare il cavo che usa per il collegamento audio oppure aggiornare il firmware. Suppongo che benegi non abbia letto i miei pm, visto che ho spiegato che il file .zip che si trova sul cd che gli ho dato assieme al lettore (che poi è lo stesso che puo' scaricare dla sito del produttore) deve essere preso e unzippato (scompattato) e in seguito i due files che erano contenuti nel file .zip (un .htm e un .bin) vanno messi su un cd nella medesima cartella, dopo si inserisce il cd nel lettore, si seleziona il cd dal menu di navigazione del lettore e selezionando il file .htm (che dovrebbe essere l'unico che il lettore riesce a vedere) dovrebbe partire la procedura di aggiornamento.
    Ultima modifica di simolatrottola; 10-03-2006 alle 16:41
    Game&BluRay: PS3 - sat: MySkyHd by Pace - Consolle: Xbox 360+Add on HD-DVD Player - ampli: Onkyo TX SR-507 - centrale: Kef iQ2c - front: Kef iQ5 - rear: Kef iQ1 - Sub: Kef PSW 1000.2 - PDP: Sammy PS50B650

Pagina 12 di 26 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •