Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 12181920212223242526 UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 379

Non vedo l' ora che l' assistenza me lo rimanda a casa

io non vedo l'ora che esca il nuovo firmware...

altrimenti stasera provo a buttarci su quello dello snazio per vedere che faccia fa...
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Citazione Originariamente scritto da offlines
    altrimenti stasera provo a buttarci su quello dello snazio per vedere che faccia fa...
    Ok ............... siamo in attesa di tue buone nuove ..................
    ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da offlines
    io non vedo l'ora che esca il nuovo firmware...

Io non lo farei se fossi in te... a meno che tu non voglia usarlo come fermaporta...

il firmware del quartek va + ke bene...
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

@ offlines

Sei riuscito a mettere il firmware dello snazio ??

H&B o lg rh188 o similari...

Sono molto indeciso se prendere l'h&B o un lettore dvd normale con hard disk ecc...tipo lg....quindi chiedevo le funzioni dell'h&b 8620 come sono in termini di qualità e velocità per:

- connessioni attraverso porta ethernet (posso dal pc riversare qualsiasi tipo e formato di filmato , o foto e vederlo in modo fluido ,senza scatti e con buona qualità?
    - posso sempre attraverso porta ethernet navigare in internet ,nei soliti siti ecc...come fosse un pc,con la stessa fluidità e qualità?
    - so che ci sono dei servizi già inclusi per internet relativi a musica, programmi e meteo...sono in lingua italiana?
    - attraverso la porta usb posso collegare e leggere tranquillamente files video o foto con fluidità e qualitaà?

quali altri vantaggi/svantaggi rispetto ad un lettore dvd standard che magari mi sfuggono?

grazie a tutti i possessori che magari mi daranno un buon consiglio..

@pioshi
    non ho messo su il software dello snazio.. è sempre un bin però devo vedere come fare ad installarlo...
    tra l'altro il firmware h&b dovrebbe essere alle porte.. quindi volevo aspettare un attimo (il FW quartek invece devo dire che funzia benone.. infatti tengo quello su)

@xam
    sono 2 prodotti totalmente differenti:
    l'H&b è un prodotto "di passaggio" quindi devi già avere in testa alcuni problemucci.
    La navigazione in internet è possibile.. ma non ha nulla a che fare con quella fattibile da pc (prova a scrivere: www.avmagazine.it col telecomando...)
    principalemente l'HB ha "senso" perchè ti permette di upscalare i DVD e di leggere file HD in .ts divx e wmv.
    i file li tieni su pc o su un hd collegato all'USB e li leggi...
    insomma.. un assaggio di HD in attesa dei nuovi formati.

se lo devi usare come "postazione internet" non te lo consiglierei.. tanto meglio altri prodotti con tastiera e mouse wireless adibiti a quel solo uso..

Speriamo esca presto allora

x offlines

...ma quello che vorrei capire se leggo file divx o similari attraverso un pc o l'usb...si vedono fluidi e con la stessa qualità che avrei mettendoli su un dvd-r e poi leggendoli con un lettore dvd normale oppure no? anche la visione delle foto mi interesserebbe sapere se viste attraverso il pc o usb è buona come se le mettessi su di un dvd-r ecc...
    considera anche che ad esempio lg che dicevo rh188 se non sbaglio dovrebbe essere predisposto per l'alta definizione..!?

scusami se faccio tante domande....grazie

l'lg avrà uscita HDMI ma non credo legga i divx in HD o i .ts
    sono prodotti totalmente differenti IMHO.

i filmati se compatibili si vedono MEGLIO che nel metterli in DVD
    1) non li ricomprimi
    2) il lettore li upscala alla risoluzione del pannello..

provato il firmware snazio...
    lasciate perdere.. buono sia chiaro (meglio dell'H&B attuale) però non mi leggeva i DVD.. probabilmente per problemi regionali che non avevo voglia di risolvere..

o rimesso su il firmware quartek.. va una meraviglia (oddio.. confronto l'ultimo firmware H&B)

sul forum francese leggo che dovremmo essere in dirittura d'arrivo con il nuovo firmware che conterrà tutti gli aggiornamenti che gli altri produttori hanno fatto in questo periodo...

sarà meglio.. l'ultimo aggiornamento era stato a metà marzo...

Attenderò l' uscità del firmware H&B anche se ho quasi perso le speranze....

Firmware USCITO !!!!

Provatelo e cortesemente riportate i vostri commenti

Citazione Originariamente scritto da dannyx
    Firmware USCITO !!!!

Provatelo e cortesemente riportate i vostri commenti
    Attendo anche io, oltre il lettore che ormai è in assistenza da un mese , le vostre prove e i vostri commenti
    Samsung LE32M51B - HD-DVD XBOX360 - Sky HD - Cuffie Sennheiser RS-130

Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 12181920212223242526 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •