Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    92

    lo so anche io che con 100 euro non si compra certo il lettore dvd migliore in commercio, però visto che anche con una cifra modesta come questa si può scegliere tra più modelli ho chiesto un consiglio a chi è più esperto di me... tutto qui!

    peppemar, se pensi che non sia una cosa da discutere in questo forum sei comunque libero di non entrarci e soprattutto di non postarci
    non mi sembra che ci sia un regolamento che dice che si può parlare solo di lettori di fascia alta no?

  2. #17
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3.500
    Citazione Originariamente scritto da alle!
    lo so anche io che con 100 euro non si compra certo il lettore dvd migliore in commercio, però visto che anche con una cifra modesta come questa si può scegliere tra più modelli ho chiesto un consiglio a chi è più esperto di me... tutto qui!

    Allora se vuoi un mio parere compra qualcosa intorno ai 40 euro che non sia di marca, tanto con 100 euro di sony stai pagando solo il marchio !!!!

    Io penso che se uno deve comprare un player e' meglio comprarlo di razza, gli apparecchietti low cost ti danno veramente poco e niente, certo che se deve rimanere collegato ad un mivar 14 pollici non noterai mai differenze, ma nel momento in cui gli allarghi la visuale escono fuori le beghe .
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

  3. #18
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    215

    Io ho fatto lo stesso regalo a mio fratello, che non è audiofilo, lo utilizza solo come lettore dvd collegato ad un televisore a tubo catodi co di 28", percui mi sono imposto un portafoglio di 100€.
    Dopo svariate visioni nei centri commerciali e dopo lettura di diversi dati tecnici di macchine in questa fascia ho deciso per il SONY 52p da te indicato.
    Per dieci giorni detto lettore è rimasto a casa mia, così ho fatto alcune prove, collegato a tv tubo catodico 28" sony; a tv lcd toschiba 23", e vpr panasonic pt ae 700, confrontando il tutto con il mio lettore marantz dv7600.

    Devo dire che con le due tv pur essendo il marantz comunque migliore, con il collegamento via scart se la cavava mica male.
    Mentre con il collegamento component con il vpr emergeva la grande qualità del marantz, mantenedo comunque una dignitosa immagine anche il sony.

    Un grande pregio è che legge di tutto e di più; alcune mie copie masterizzate dei miei film migliori che il marantz proprio non digerisce il sony non ha alcun problema.

    Dal punto di vista musicale c'è un abisso.

    Alla fine ti posso dire che la sceta è stata quanto mai giusta per l'uso che mio fratello ne farà.

    Ciao.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •