|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: PHILIPS DVDR 3300H/19
-
14-12-2005, 16:14 #1
Junior Member
PHILIPS DVDR 3300H/19
Ciao a tutti, sono un novizio di questo Forum e mi rivolgo a Voi per avere informazioni sul DVD Recorder Philips DVDR 3300H/19 che viene omaggiato in promozione in questi giorni a chi acquista un TV al plasma 42PF9966.
Sulla scheda tecnica, scaricata dal sito Philips, vedo che non prevede uscite di tipo digitale (DVI - HDMI).
Ritenete che sia un buon prodotto o farei bene ad abbinargli un lettore DVD con uscita HDMI, limitandomi ad utilizzarlo unicamente come Recorder?
Grazie.
-
14-12-2005, 16:22 #2
Senior Member
Originariamente scritto da kim
Purtroppo, non riesco a trovare recensioni utili su quest'ultimo, che vorrei acquistare a breve.
Ad ogni modo, a caval donato non si guarda in bocca!....inoltre, se prendi il 9966, che non ha la porta hdmi...che ti importa del dvdr con hdmi ?
-
14-12-2005, 16:51 #3
Junior Member
Grazie per la risposta, comunque ora mi sorge un dubbio:
sei sicuro che il 9966 non abbia la porta HDMI? La scheda tecnica indica una porta DVI con HDCP compatibile HDMI.
Che differenza c'è rispetto ad una porta HDMI?
-
14-12-2005, 17:08 #4
Senior Member
Originariamente scritto da kim
Un connettore HDMI è molto più compatto rispetto a un DVI e trasferisce dati digitali con un'ampiezza di banda di svariati Gigabit al secondo; può gestire risoluzioni di 1920x1080 pixels (HDTV) senza compressione, segnali video come 1080i, 720p, 576p, 480p, etc. praticamente tutti i formati esistenti, due segnali audio, come Dolby Digital multicanale e DTS dai DVD video, così come sorgenti quali Audio CD e DVD-Audio. Assomiglia ad una specie di superconnettore Peritel/SCART.
In contrapposizione, DVI (Digital Video Interface) trasporta solo il flusso dei dati collegati con l'immagine alla stessa risoluzione dell'HDMI.
Ma non chiedermi a vederli se c'è differenza sostanziale...mai visto in hdmi!
La DVI è collegabile alla hdmi, certamente.
Scrivo solo il sostanziale e quello di cui (credo) essere sicuro. Ho appreso leggendo nel forum e preferisco evitare di andare oltre il certo!
Se hai tempo...ma tanto...leggi il thread del 9830, ti aiuterà a capire un pò di cosette.
Ciao