|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: consiglio x lettore dvd da regalare
-
14-12-2005, 16:09 #16
Member
lo so anche io che con 100 euro non si compra certo il lettore dvd migliore in commercio, però visto che anche con una cifra modesta come questa si può scegliere tra più modelli ho chiesto un consiglio a chi è più esperto di me... tutto qui!
peppemar, se pensi che non sia una cosa da discutere in questo forum sei comunque libero di non entrarci e soprattutto di non postarci
non mi sembra che ci sia un regolamento che dice che si può parlare solo di lettori di fascia alta no?
-
14-12-2005, 16:22 #17
Originariamente scritto da alle!
Allora se vuoi un mio parere compra qualcosa intorno ai 40 euro che non sia di marca, tanto con 100 euro di sony stai pagando solo il marchio !!!!
Io penso che se uno deve comprare un player e' meglio comprarlo di razza, gli apparecchietti low cost ti danno veramente poco e niente, certo che se deve rimanere collegato ad un mivar 14 pollici non noterai mai differenze, ma nel momento in cui gli allarghi la visuale escono fuori le beghe .Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
14-12-2005, 16:51 #18
Senior Member
Io ho fatto lo stesso regalo a mio fratello, che non è audiofilo, lo utilizza solo come lettore dvd collegato ad un televisore a tubo catodi co di 28", percui mi sono imposto un portafoglio di 100€.
Dopo svariate visioni nei centri commerciali e dopo lettura di diversi dati tecnici di macchine in questa fascia ho deciso per il SONY 52p da te indicato.
Per dieci giorni detto lettore è rimasto a casa mia, così ho fatto alcune prove, collegato a tv tubo catodico 28" sony; a tv lcd toschiba 23", e vpr panasonic pt ae 700, confrontando il tutto con il mio lettore marantz dv7600.
Devo dire che con le due tv pur essendo il marantz comunque migliore, con il collegamento via scart se la cavava mica male.
Mentre con il collegamento component con il vpr emergeva la grande qualità del marantz, mantenedo comunque una dignitosa immagine anche il sony.
Un grande pregio è che legge di tutto e di più; alcune mie copie masterizzate dei miei film migliori che il marantz proprio non digerisce il sony non ha alcun problema.
Dal punto di vista musicale c'è un abisso.
Alla fine ti posso dire che la sceta è stata quanto mai giusta per l'uso che mio fratello ne farà.
Ciao.