|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: quale digital sat receiver?
-
20-11-2005, 23:50 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Località
- PIEMONTE ITALIA
- Messaggi
- 5
quale digital sat receiver?
sono al dunque: nel giro di 3/4 mesi dovrò scegliere quale decoder acquistare per la ricezione satellitare. da junior i dubbi sono molti, visto anche che l'acquisto di ogni componente costa, e molto. sono in attesa di un TV plasma Fujitsu-SiemensMyrica P50-2 acquistato su ebay. quale decoder accoppio a quello e ad un Bose Lifestyle 35, in considerazione che sono appassionato di film, musica e registrazioni? Dreambox 7020s (ma è HD ready?) o l'ultimo Quali receiver (ma riuscirò a vedere Sky?). pensavo, qualunque sia la scelta che adotterò, seguendo i vostri consigli (data la mia personale ignoranza) di creare una partizione, inviando audio digitale al Bose e Video al monitor (possibile e giusto?) oppure i due al PC e da quello a monitor e Bose? scusate se per voi la domanda può apparire stupida, ma non sono veramente in grado di operare una scelta sicura (di domande ne avrei altre mille!) grazie.
P.S. del giorno dopo: ho ricevuto email, che metto a disposizione degli eventuali interessati, in risposta ad una mia domanda sulla possibilità di avere un dreambox HD ready
"Hi,
at the moment we have no box for hdtv.
Next year the DM8000 comes which is ready for hdtv, but I have no details about this box.
Mit freundlichem Gruß, best regards
Marc Spickermann
Dreambox - SupportUltima modifica di levantades; 21-11-2005 alle 21:45
-
27-11-2005, 23:54 #2
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Località
- PIEMONTE ITALIA
- Messaggi
- 5
Vabbè, credo che a nessuno, che ne sappia più di me, interessi aiutarmi.
proverò a fare altre domande o richieste d'aiuto per argomenti più interessanti.
-
28-11-2005, 00:39 #3
Non credo sia questione di interesse più o meno grande, ma solo dal fatto che dell'argomento HD e decoder SAT se ne è parlato a iosa.
Se, come prescrive anche il regolamento, avessi fatto qualche ricerca preventiva avresti trovato molte risposte alla tua domanda.
Comunque, per ricevere SKY ci vuole il suo decoder o un Dreambox, che non sono HD; SKY lo darà agli abbonati quando farà le trasmissioni in HD.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
28-11-2005, 08:52 #4
Per il discorso dreambox, si parla, si parla, ma....sara' parecchio lunga. Deve uscire prima il 7025.
Di dec HDTV per ora ci sono i QuliTV, ma presto rimpiazzata dalla nuova serie con supporto ai formati compressi, che poi saranno quelli utilizzati.
Sono in uscita i dec HDTV di Humax, Pace, Samsung, Thomson.....Quindi il mio consiglio e': aspetta gennaio febbraio.
Per quanto riguarda la possibilita di vederci le trasmissioni HDTV di Sky.....beh, questo pirtroppo non si puo' sapere!
-
10-12-2005, 22:37 #5
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Località
- PIEMONTE ITALIA
- Messaggi
- 5
da novellino, ligio al regolamento, prima di "osare" una domanda ho fatto un sacco di ricerche preventive, ma ... forse ho sbagliato.
grazie per il consiglio di attendere, credo che senz'altro lo seguirò, vista la velocità con cui si muove il mercato.