Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

dvd buono ne vale la pena?

ragazzo ho un pio 380k collegato in component al mio plasma che mi soddisfa.pero il mio quesito è:ma se comprassi un lettore buono cosa cambierebbe effettivamente nella visione dei film?
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

se non sbaglio il tuo plasma ha l'ingresso DVI, se è cosi fatti l'oppo! poca spesa e grandi soddisfazioni. e se non sarai soddisfatto potrai sempre venderlo sul forum..sono sicuro che troveresti acquirenti

Certo

Molti esperti anche del forum scrivono che un lettore di buona qualita' significa nel caso di utilizzo di un Vpr miglioramenti anche del 50%-
    rispetto a lettori economici.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da xdrews
    ...nel caso di utilizzo di un Vpr miglioramenti anche del 50%....
    Appunto, nel caso di vpr, in cui l'immagine è di ben altre dimensioni, dai due metri di base in su.

Bisogna vedere anche cosa intendi con "qualità", lettori DVD da oltre 2000 € ?

Sicuramente avresti un leggero aumento di qualità, ma dovresti valutare se la qualità del tuo plasma (che non conosco) sia tale da giustificare la spesa.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

tre risposte che mi hanno stroncato:
    x capone,che faccio mi prendo un oppo perche poi lo vendo al forum?

x xdrews ho un plasma no un vpr.

x nordata:non ho idea di spendere 2000 euro ed il mio plasma è decente ma non il top.

vabbe mi tengo il mio,ho capito che non ne vale la pena.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Citazione Originariamente scritto da alfri
    tre risposte che mi hanno stroncato:
    x capone,che faccio mi prendo un oppo perche poi lo vendo al forum?

vabbe mi tengo il mio,ho capito che non ne vale la pena.
    esatto, goditi quello (dato che oltrettutto ti soddisfa) che tanto alle porte ci sono i futuri formati HD che renderanno molto di piu' del top tra gli attuali lettori
    Ultima modifica di Sectral; 11-12-2005 alle 17:49
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    se non sbaglio il tuo plasma ha l'ingresso DVI, se è cosi fatti l'oppo! poca spesa e grandi soddisfazioni. e se non sarai soddisfatto potrai sempre venderlo sul forum..sono sicuro che troveresti acquirenti
    Spero che tu ce l'abbia l'Oppo per affermare cio' che dici. O ti basi solo sulle letture e sui test fatti da altri e chissà in quali condizioni? In quanto al fatto che sul forum si troverebbero sicuri acquirenti io non ne sarei cosi' convinto. Almeno da come la vedo io acquistare un prodotto per poi rispedirlo oltreoceano o nel nord Europa per usufruire di una riparazione non mi sembra una mossa lucida e ponderata ma è solo spinta da una momentanea euforia dettata da questi test che vengono fatti da chi poi? E se fosse una strategia commerciale? io sono come San Tommaso e mi fido solo di quello che vedo e che ho sotto le mani.
    C'è però da ammettere che a favore dell'Oppo e di un ipotetico acquisto gioca il suo prezzo conveniente e quindi non si rischia poi tanto.
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

per san tommaso: ho l'oppo.

per alfri: nella mia frase c'era un se e chiudeva con una faccina stupida; leggi tutto prima di commentare.avevo un lettore simile al tuo (pioneer 470) l'ho cambiato in favore dell'oppo ed è stata una svolta. sul forum ci sono moltissime discussioni che parlano di svariati lettori dvd provati in tutte le salse-tra cui proprio l'oppo- quindi la prossima volta rispondero come fanno molti qui:

cerca nel forum con il tasto "cerca"

cordiali saluti
    Daniele Capone
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •