|
|
Risultati da 46 a 60 di 63
Discussione: Oppo 971H e il Manuti
-
17-11-2005, 18:20 #46
Ciao Andrea, sono Stefano, quello che ti ha tolto dal garage il monitor gigante... ricordi?
Sono molto contento di aver letto la tua prova dato che tempo fa ho scatenato un putiferio avendo aperto un thread su questo lettore che possiedo da diversi mesi e di cui sono entusiastaVedo che hai tratto le stesse conclusioni. In effetti non avevo pensato a contattarti per proporti un test con il mio di Oppo e così con l'occasione tornavo a rifarmi gli occhi a casa tua con quel popò di projectors che ti ritrovi
Ieri sera ho visto ROBOTS: filmetto ma la qualità delle animazioni e dei materiali con l'oppo unito al panny 700 mi hanno distratto spesso dalla storia. Dal panny vorrei sono una maggiore definizione (Z4?) e un nero + nero (panny900?).
Tornando all'oppo: ho già parlato con Happymau e non capisco bene questo suo "accanimento"... io stesso gli ho consigliato di cercare di vederlo in azione...
-----
Saltando di palo in frasca: ragazzi mi sono sganasciato dalle risate leggendo questo commento sul thread Oppo USA di AVSfourm: leggete un po'
Martin Butler
AVS Special Member
....
As for comparing audio, long story short, I think the OPPO is superior to the 3910, and I have over thirty years experience in professional audio. The OPPO does have a slightly grainy quality when compared to something like the Pioneer 9500, but the human voice reproduction of the OPPO is much more intelligible (an essential quality) than the Denon.
Che direfate un po' voi. Io come CD e DVD audio ancora non l'ho potuto collegare...
-
17-11-2005, 21:07 #47
Originariamente scritto da Andrea Manuti
Non offendere il mio conterraneo, che altrimenti alla prossima ....
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
17-11-2005, 21:33 #48
-
17-11-2005, 22:53 #49
Caro Manuti,
Originariamente scritto da Andrea Manuti
Originariamente scritto da Andrea Manuti
Originariamente scritto da Andrea Manuti
Originariamente scritto da happymau
Originariamente scritto da poe_ope
Originariamente scritto da Andrea Manuti
Ti ho risposto per educazione, non certo per timore delle tue aperte minacce, che a mio parere potevi decisamente risparmiarti. C'erano tanti altri modi per chiarire sia il mio dubbio, che il tuo. Io mi sono rivolto a te in tono sempre rispettoso.. non mi pare che tu, senza nemmeno conoscermi, abbia fatto altrettanto: a cominciare dal commento iniziale sul mio nick e avatar, per finire con quanto sopra.
Per ulteriore chiarimento, il momento in cui sopra dissi di aver letto varie recensioni sull'Oppo, e aggiunsi: "mi riferisco del perchè non si parli dei numerosi bugs ", pare più che evidente a cosa mi stavo riferendo. Lasciando perdere la prima recensione di home theater hifi secret, perchè un po' vecchiotta, se dai per esempio un'occhiata a questa che è di ottobre, oppure a questa, che è di Novembre, ed è stata indicata ieri da un altro utente proprio in questa discussione, noterai che in entrambe sono indicati dei "Cons".
Infine, l'elenco dei bug in lingua inglese che avevo precedentemente indicato, è riportato nel post iniziale della discussione ufficiale sulle problematiche tecniche relative all'Oppo, presente su avsforum (U.S.), questa qua. Tale post viene tenuto periodicamente aggiornato da Mr. Paul Bigelow, che è un "AVS Special Member", e quella che ti ho indicato è la discussione "di riferimento" per Oppo Digital, la quale, come altre aziende americane "intelligenti", tiene anche conto del lavoro di cosiddetti "beta-tester", che spesso si rivelano molto utili nello scoprire i bugs meno evidenti. Frasi tipo "ma questo qui faceva uso di allucinogeni" oppure "Altra disinformazione colossale" .. "Questo sapientone mi spiegherà poi perché.." come quelle che hai usato tu nei confronti di commenti rilasciati da persone che non possono essere presenti per ribattere, ti garantisco che su avsforum non sono minimamente tollerate. Tu quelle cose puoi dirle, e io che muovo un piccolo dubbio (senza offendere nessuno) auspicando un dialogo per approfondimenti, vengo minacciato di potenziali azioni legali da te?
Ti preciso inoltre che io non ho MAI fatto riferimenti espliciti a VPR, nè ho lasciato intendere di possedere un VPR. Io ho sempre detto di voler discutere del player in generale, e in un paio di occasioni ho citato riferimenti a display, non a VPR. Chi ha parlato di VPR, è stato dottorcapone.
Spero di aver dissolto il tuo dubbio. Per quanto riguarda il resto, vista "l'accoglienza", mi tiro fuori da questa discussione, dal momento che non possedendo l'Oppo, non posso vantarne le lodi (da me peraltro riconosciute in passato). Pare evidente che chi va "contro corrente", nonostante abbia precisato che la sua vuole essere una critica costruttiva, venga puntualmente aggredito.. fa parte del "made in Italy", una abitudine tipicamente "nostrana", dalla quale cerco di tenermi alla larga. A me, di andare in giro per il forum ad elogiare le doti già note, e ripetere sempre e solo quelle cose, non interessa affatto. Preferisco spendere diversamente il mio tempo sul forum, e se ti leggi le pochissime discussioni che ho aperto, potrai verificarlo di persona.
Saluti,
MaurizioHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
18-11-2005, 05:42 #50
Caro Andrea,
leggendo le prime righe della tua risposta, per un momento avevo pensato che, chiarito qualche malinteso iniziale, tu fossi a questo punto disponibile ad un dialogo amichevole, e da persona che, pur con indiscutibili conoscenze tecniche di gran lunga superiori a quelle del sottoscritto, sapesse mettersi "alla pari".
Purtroppo ho dovuto ricredermi in fretta.. dal modo in cui ti sei divertito a canzonare il sottoscritto. Hai postato ben 7 immagini per dimostrarmi che l'Oppo è in grado di uscire anche con un segnale 576i, quando ne sarebbe bastata una, a farla grande. Tu cominci la discussione con "prendo atto con piacere che non volevi instillare dubbi sulla mia onestà", ma due minuti dopo mi scrivi "ti ho lasciato i sottotitoli in italiano così che tu possa controllare che non sto imbrogliando", da cui si deduce che tu stai ancora pensando che io sia stato in mala fede.. andiamo bene. Mi sta benissimo che l'Oppo esca anche a 576i in Component.. ben venga, se riuscirò a farlo lavorare in quel modo collegato ad un video processore esterno, o ad un display! Ma ti sembra quello il modo corretto di spiegare le cose?
Vedi Andrea, io sarò un incompetente in AV davanti al "Magister", ma non sono un ragazzino, sono un informatico e faccio il mio mestiere da oltre vent'anni. E da buon informatico, pur ignorantone in materia AV, ho un difettuccio comune a molti di quelli che, come me, fanno quel mestiere da tanti anni: tendo ad essere preciso, o perlomeno cerco di esserlo. Passiamo quindi ai fatti di cui sopra:
1. Io ti segnalavo che: "Non mi pare di aver mai detto che l'Oppo è distribuito in Italia" - Tu mi riporti una mia precedente frase: "Mi sembra doveroso che il produttore, il momento in cui vende il prodotto anche in europa..", e a questo punto ti chiarisco che in quel contesto il termine "vende anche in europa" era da intendersi per: "vende anche alle persone Europee che dall'Europa glielo ordinano". Sarebbe bastato che tu avessi letto un po' dei miei vecchi post, nella discussione sull'Oppo aperta da Lookcloser in questo forum. Non tutte le aziende americane, per propria politica aziendale, vendono "overseas".. Oppo Digital lo fa, e lo fa direttamente e consciamente. E ti dirò di più: Oppo Digital ha anche un rivenditore in Europa, che si chiama Living Cinema e stà in Olanda. E lo sai chi ha parlato ampliamente di quella cosa su questo forum? Il sottoscritto. L'ho fatto con una discussione aperta l'11 settembre, e dedicata appositamente a quello, dal titolo: "Scoop: Oppo DV971H ed i suoi fratelli (gemelli)", cioè questa qua, che ti invito a guardare un attimo.. forse potrebbe tornarti utile in futuro, se intendi acquistare un Oppo. Al termine della mia risposta precedente, ti avevo invitato a dare un'occhiata alle pochissime discussioni che ho aperto.. probabilmente non l'hai fatto. Un peccato in quel caso, perchè se tu lo avessi fatto, o ti degnerai mai di farlo, ti accorgerai di un po' di cose, non ultimo il modo con il quale io solitamente, da buon ignorantone, dialogo con questa comunità. Sei convinto adesso che di come e dove si può comprare l'Oppo (o uno dei suoi cloni), ne sono e ne ero già da tempo perfettamente a conoscenza? Non serve che ti faccia 7 foto della showroom di Living Cinema, vero?
Andiamo avanti..
2. Io ti segnalavo che: "tu citi come presente la modalità 576i, e lo hai riportato anche nella recensione. A me risulta che l'Oppo, su Component, supporti solo la modalità 480i, e non ho trovato alcun riferimento nè sul sito di Oppo Digital, nè su recensioni di altre "riviste", che sia supportata anche la 576i." - Tu mi rispondi, dopo una piccola commediola, che quanto da me indicato è presente nella sezione "Specifications", e mi riporti l'indicazione "Resolution: 720X480X30/NTSC or 720X576X25/PAL ". Bene, allora siccome nella sezione da te indicata avevo già controllato, e avevo notato perfettamente quella dicitura, che da "buon ignorantone" in materia avevo interpretato come una caratteristica che si riferisce al loader (abbastanza comune, del resto) e non ad una modalità video effettivamente supportata, che di solito si indica con la dicitura 576i, ti faccio notare che nella tua recensione, nella sezione "Connettori" tu riporti la seguente descrizione: "Component (Y/Pb/Pr) x1 (supports 480i, 576i, no progressive scan output nor scaling over component)", che dovrai ammettere non è proprio la stessa cosa che viene indicata nella sezione "Specifications" del sito di Oppo Digital. Ora, devi capire che gli ignorantoni come me (e penso di non essere l'unico sul forum), davanti anche al fatto che nelle due recensioni che per esempio di avevo segnalato, viene segnalata sempre e solo la modalità video 480i su component, e quel fatto viene addirittura evidenziato nei "Cons" o "punti a sfavore" in italiano, a quel punto quindi gli "ignorantoni" come il sottoscritto, che cosa devono dedurre da tutto ciò? Che supporta anche la 576i? E alla luce della tua conferma di stasera, che cosa dobbiamo dedurre adesso? Che due riviste estere hanno cannato in pieno? Possibile.. allora sai che farò? Domani mando una mail a Oppo Digital, e se possibile anche alle due riviste, e poi sentiamo che scusanti avanzeranno. Ovviamente, il momento in cui avrò acquistato l'Oppo, mi aspetto di poterlo usare in Component a 576i collegato anche ad un vulgaris plasma o LCD del caso, premendo semplicemente un pulsante del telecomando, come farò per le altre modalità video supportate dall'Oppo.
Proseguiamo adesso con l'elenco dei bugs pubblicati nel primo post della discussione ufficiale sull'Oppo su avsforum:
3. Io ti segnalavo: "Infine, l'elenco dei bug in lingua inglese che avevo precedentemente indicato, è riportato nel post iniziale della discussione ufficiale sulle problematiche tecniche relative all'Oppo, presente su avsforum (U.S.), questa qua. Tale post viene tenuto periodicamente aggiornato da Mr. Paul Bigelow.." - Tu mi rispondi: "Tu fai riferimento ad un thread e citi un post che porta la data del 5 gennaio 2005. Riporti dei problemi da 1 a 13 che sono relativi al 5 gennaio 2005. Ma te ne sei accorto? Lo sai che stai parlando di un oggetto che ha del firmware che si può upgradare? E secondo te la notizia di più di UNDICI mesi fa è valida, in una materia del genere?".
Quindi, si direbbe che io non sappia che cosa vuol dire "firmware" (interessante, visto che ho in piedi un progetto con un altro forumer proprio relativo a modifiche personali "in house" del firmware dell'Oppo.. evidentemente devo essere un pazzo da legare), che non abbia alba di cosa voglia dire un aggiornamento, etc etc. Beh.. se vai dietro a quello che va raccontando in giro il buon Peval su di me, posso anche capirlo, ma se solo tu ti fossi degnato di fare un controllino (e torniamo sempre lì) quando ti invitai a dare un'occhiata alle pochissime discussioni che ho aperto su questo forum, forse certe frasi non le avresti scritte. Comunque, tornando al dunque.. ho quindi cannato io in pieno? Andiamo a controllare assieme quel primo post: in effetti è stato aperto il 5 Gennaio 2005, e quella data corrisponde anche all'apertura della discussione, visto che il post è il primo. Ma io ti avevo fatto notare che: "Tale post viene tenuto periodicamente aggiornato", ed infatti se leggi bene, e ti faccio notare che questa è la seconda volta che lo dico in questa discussione, subito sopra quello che io ho chiamato "l'elenco dei bugs", viene testualmente riportato: "CURRENT OPPO DEFECTS / WISHLIST (10/25/2005, in approximate order of severity)". La vedi la data indicata? 25 Ottobre 2005, e non serve che io ti rammenti a cosa fa riferimento quella data. Se poi vogliamo fare un ulteriore controllo, basta guardare l'ultima riga scritta in piccolo in fondo a quel post, che come in ogni Forum indica la data dell'ultimo aggiornamento eseguito dall'utente. In quella riga è scritto: "Last edited by Paul Bigelow : 11-03-05 at 10:18 PM" che tradotto nel nostro modo di indicare le date, corrisponde al 3 Novembre 2005. Solo a titolo di nota, sappi che la stessa cosa, seppur molto più in piccolo, la sto facendo anch'io nella discussione che ho aperto sul forum "Televisori, monitor e retro proiettori" tempo fa, relativa al Philips 9830 full-HD (uno dei miei "inutili" scoop), e che attualmente è forse la più seguita in quel forum, ha superato le 1000 risposte e 46.000 visite, ed è frequentata da gente davvero simpatica e disponibile - che colgo l'occasione per ringraziare, con riferimento particolare a Gialex che sta contribuendo in modo eccellente- persone che prese singolarmente non sono delle cime, ma ognuno sà qualcosa, e messe tutte assieme hanno saputo finora dare tutte le risposte alla loro stessa piccola comunità, hanno e stanno acquistando quel TV, e soprattutto sono felici, che secondo me è la cosa più importante.
Continuiamo...
4. Io ti segnalavo: "Frasi tipo "ma questo qui faceva uso di allucinogeni" oppure "Altra disinformazione colossale" .. "Questo sapientone mi spiegherà poi perché.." come quelle che hai usato tu nei confronti di commenti rilasciati da persone che non possono essere presenti per ribattere, ti garantisco che su avsforum non sono minimamente tollerate." - Tu mi rispondi con un esempio di "botta e risposta" che hai avuto con Alan Gouger, tramite messaggio privato. Andrea, io ho lavorato 6 anni con una compagnia americana.. penso di conoscerli un pochino, e so benissimo che, come del resto anche da noi, puoi trovare persone dalla mentalità aperta con le quali è possibile sviluppare grandi cose, e che ti trattano come un fratello se te lo sei meritato. Ma devi ammettere che tu hai citato un esempio di dialogo privato a due, io ti avevo invece fatto notare che quello che non è tollerato è parlar male di gente che non è nelle condizioni di poter replicare... quella regola dovrebbe essere considerata sempre presente, anche se non esplicitamente indicata nel regolamento o netiquette dei Forum. A volte a tutti noi può capitare di sbagliare, e quello è comprensibile.. meno comprensibile è quando qualcuno vuole a tutti i costi aver sempre ragione.
Ammettere ogni tanto di aver sbagliato, caro Andrea, non fa poi così male. Io ho ammesso che la mia preparazione in materia AV non è paragonabile alla tua (non perchè conosco la tua, ma perchè conosco la mia), ma da quella cosa, all'andare dietro a qualcuno che non mi conosce, che non sa nulla di me, che asserisce che il sottoscritto abbia scritto 2400 e rotti post senza saperne un'acca, e mettendo in discussione la mia attività su questo forum, se permetti c'è un po' di differenza. Strano che non ti sia sorto il benchè minimo dubbio. La tua ultima frase nei mie confronti, dove sostieni che io non ho fatto una critica costruttiva, e che in questo forum porto "confusione e disinformazione", non è stata carina.. penso che più di qualcuno qua dentro, che conosci sicuramente molto meglio di me, potrà conformartelo. Io faccio quello che posso.. non sarà un granchè, ma almeno rispondo a tutti quando mi è possibile.. soprattutto a quelli appena iscritti, che alla volte non riescono nemmeno a spiegarsi bene, e che spesso non vengono presi in considerazione da nessuno. Alle volte basta rendere partecipe qualcuno per vederlo felice, non sempre è necessario elargire grandi verità, o saper rispondere in modo perfetto a tutte le domande.
Concludendo, non pensare che io ti abbia mancato di rispetto, nemmeno per un "fattore" di anzianità.. tra noi due, forse di un pelo, il più vecchio potrei essere io. Anche se per certe cose, l'età non conta.. spesso si potrebbe imparare di più dalla semplicità di un bambino che non da un adulto, se solo lo si sapesse ascoltare con le giuste orecchie.
- senza rancore -
Ciao,
MaurizioHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
18-11-2005, 07:09 #51
Caro Maurizio,
onestamente apprezzo molto il tono di questa email, e vedo molto più un Uomo dietro queste parole che nei post precedenti...
Forse sarà uno degli effetti collaterali dell'interferone che faccio per curare la malattia della quale ho fatto cenno, sarà che starò rinc...endo per senilità incombente, ma magari a volte posso essere troppo aggressivo. Se ho esagerato scusami, davvero.
Il punto è che questo hobby, che diventa una passione a tutti gli effetti, a me porta via un sacco di tempo (leggi ore di sonno). Lo faccio con tutto l'entusiasmo possibile, perché mi diverte ma soprattutto perché mi piace terribilmente imparare cose nuove. E la fortuna di poter provare tante macchine nuove significa proprio questo: ogni volta è una scoperta, perché qualcosa si aggiunge, e solo due ore prima non lo sapevo...
La conseguenza pratica è che ho una idiosincrasia congenita per gli errori: tutti sbagliamo, ma Internet amplifica queste possibilità.
Ognuno è libero di dire ciò che vuole, ma senza controllarlo. E questo, aumentando il livello di diffusione dell'informazione, aumenta di conseguenza quello della disinformazione. Una cosa non vera (= non verificata) diventa una verità solo perché qualcuno la scrive e nessuno ha il tempo o la voglia di provarla, confutarla o verificarla.
Succede a me per primo: anni fa provai un Maxivideo e non mi accorsi (perché non uso mai il videocomposito) che nella proiettore c'era un processore integrato: ho fatto un'errata corrige il numero successivo dandomi dell'idiota. Qualche mese fa ho scritto che l'ottica del Proejction Design è una Zeiss: non è vero, e mi taglierei una mano per averlo fatto...
Non sto ovviamente a controbattere ogni tua precisazione qui, perché mi sembrerebbe fuori posto, ma credimi che il motivo per cui posto le foto è solo perché, siccome non credo nemmeno a me stesso, non vedo perché chiunque, (non te, ma qualunque persona che legge quello che scrivo) dovrebbe credermi. La foto ha un'evidenza, per quanto non assoluta, ovviamente, ma tale da far pensare che non dovrei avere il tempo o l'interesse a modificarla per dimostrare quello che sostengo: mi dovrebbero venire a prendere due robusti signori vestiti di bianco con un bel siringone di tranquillante ed una robusta camicia...
Ora, i fatti sono che l'Oppo supporta il 576i dal component, indipendentemente da quello che scrive Paul Bigelow od Andrea Manuti (ho messo le stesse foto su AVSForum, ovviamente... qui http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...0#post6555140).
Per quello che mi riguarda, quando capiti a Roma, fatti sentire che ci vediamo un bel film (con l'Oppo o senza!) e parliamo tranquillamente di questo splendido hobby!
-
18-11-2005, 09:23 #52
Originariamente scritto da happymau
Leggiti bene il mio post:
Originariamente scritto da Peval
Cmq, visto che sono sempre disponibile a cambiare idea ti prego di voler rispondere al seguente questionario:
Domanda n. 1): hai mai testato/provato o almeno visto in funzione un Momitsu 880DX (Si) (No)
Domanda n. 2): hai mai testato/provato o almeno visto in funzione un Oppo 971H (Si) (No)
Domanda n. 3): hai mai testato/provato o almeno visto in funzione un Philips LCD serie Cineos PF9830 (Si) (No)
Domanda n. 4): hai mai testato/provato o almeno visto in funzione un Panasonic PV 500 (Si) (No)
Ndr: in caso di risposta (SI), prego evidenziare luogo, tipo collegamento, eventuali ulteriori macchine collegate, dischi test utilizzati e test effettuati.
Ti prego di rispondere seriamente alle suddette domande; non c'è bisogno che pubblichi le risposte: stampatele, prenditi 24h per pensarci sopra e poi traine tù le tue conclusioni.Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
18-11-2005, 09:26 #53
Originariamente scritto da happymau
Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
18-11-2005, 12:32 #54
Originariamente scritto da Marcodl
ciao, io uso l'Oppo da diversi mesi con grande soddifazione via dvi-hdmi con il panny 700 e ti posso assicurare che fa veramente la differenza. L'ho aggiornato all'ultimo firmware. Ovviamente esco in 720p così non devo rimappare la matrice. La frequenza è 60Hz ma sinceramente questo (con il mio videoproiettore) non comporta nessun artefatto degno di nota.
Tornando al tuo quesito: l'Oppo è da acquistare se si utilizza in digitale (DVI), penso tu possa avere una buona immagine con il tuo LCD anche se non credo tu possa uscire alla stessa risoluzione nativa del tuo TV. In questo modo il segnale subirà un'ulteriore riprocessamento con relativo degrado (non quantificabile in teoria, .... bisgona provare).
Un'ultima cosa, l'Oppo come semplice lettore cd in analogico funziona molto bene. Grande dettaglio, ampiezza di banda elevata, alti cristallini ma non stancanti, bassi controllati e senza code, palcoscenico credibile e ampio,... insomma pare che i convertitori audio interni facciano egregiamente il loro lavoro.
Per 200 $ credo sia il massimo che si possa ottenere per chi deve pilotare un display digitale, se solo leggesse i SACD e scaldasse un pò meno sarebbe perfetto, tutto questo a mio modesto pare.
Se volete vederlo di persona in azione siete i benvenuti se passate da BresciaTV Panasonic 65GZ1000 - Ampli PRE A/V Yamaha CX-A5200 - PRE STEREO Classè Audio CP 700 - FINALI: 2 x EAM LAB Element 302 - Rotel RB 1582 MKII - 2 x Rotel RB 1070 – sorgenti HTPC con AAVS - Playstation 5 – sez. audio 2 ch STREAMER DAC Auralic Altair G1 – Diffusori Monitor Audio Platinum PL 300 (Front), Monitor Audio Platinum PLC 350 (Center), ATC scm7 (rear), 4 autocostruiti (Effetti Atmos), subwoofer Sunfire XTEQ12 - Cavi Wireworld - Analysis Plus - Ruipro hdmi
-
18-11-2005, 12:50 #55
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2005
- Località
- Padova
- Messaggi
- 143
Andrea , Maurizio....
Mi fa piacere che tutta la questione si sia chiusa cosi', credo che lo spiegarsi, a volte, serva di piu' dell'arrabbiarsi.
Appena mi arriva il BBk, spero martedi', lo massacro e voglio vedere se effettivamente gli errori ci sono o meno, visto mai succeda il miracolo ?
Bravi a entrambi, da uno leggermente piu' giovane di voi ma non cosi' tanto... VECCHIACCI !!!Non trovare difetti, trova rimedi. A lamentarsi sono capaci tutti.
-
18-11-2005, 13:44 #56
Originariamente scritto da Andrea Manuti
(sperando di trovare anche l'Oppo
)
Se quindi sei d'accordo, mi piacerebbe cominciare a parlare con te di questo benedetto Oppo, come tra vecchi amici, e senza alcun riferimento diretto o indiretto alla tua recensione.. intendo dire, quella va benone così comè.. ma siccome ho delle idee in testa che mi frullano già da un paio di mesi, mi piacerebbe sentire che cosa ne pensa qualcun'altro, e se si riesce a fare qualcosa assieme (chi in un modo, chi in un altro) per contribuire al miglioramento del prodotto, nel quale, ripeto, ho sempre creduto sin dall'inizio, ma che tuttora è passibile di miglioramenti.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
18-11-2005, 15:10 #57
Originariamente scritto da Marzio
, sperando di trovare in fretta il punto in cui parlavano di quella questione.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
18-11-2005, 23:46 #58
Originariamente scritto da Marcodl
-
19-11-2005, 12:33 #59
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2004
- Località
- Genova
- Messaggi
- 726
Originariamente scritto da Andrea Manuti
beh, sai l'ho chiesto perchè purtroppo più di questo tv lcd nn mi posso permettere...
spero di non disturbarti troppo ma ti mando un pm, rispondi ovviamente appena hai due secondi per leggerlo...
grazie ancora.Marco
-
19-11-2005, 13:03 #60
Il messaggio non lo riesco a visualizzare. Ma che male c'è se uno si può comperare "solo" un TV color? Mica se uno non è miliardario in € non può parlare! Guardati intanto sereno i tuoi film e quando ti avanzano 800 € ti compri un proiettore!