|
|
Risultati da 31 a 45 di 50
Discussione: Il baco del Denon 1920
-
15-11-2005, 14:47 #31
Re: Re: Re: Re: audiodelta risponde
jamestont ha scritto:
Pazzesco anche al mio rivenditore non dava problemi.
Sono rimasto molto contento dell'assistenza denon, ho consegnato il lettore venerdì pomeriggio e martedì mattina era pronto
Ciaooooooooo
Anch'io soddisfatissimo del centro assistenza di Viale Certosa.... Dalla Denon invece mi aspetto che se il problema persiste dia una spiegazione ufficiale del fenomeno, compreso i lettori che dal rivenditore funzionano e a casa no.
Io mi rifiuto di chiamare un esorcista !!!!Ivanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )
-
15-11-2005, 15:38 #32
Re: denon 1920
Ivan55:Anch'io soddisfatissimo del centro assistenza di Viale Certosa.... .
Questo pomeriggio ho provato ancora il lettore, e sembra propio che ci siamo, mi riservo ancora qualche giorno di test, a te come va tutto bene ?
esorcista o esorciccio, questo è il dilemma.Samsung UE40MU6470U - SKY Q Black 4K - XboxOneX
-
16-11-2005, 08:54 #33
Re: Re: denon 1920
jamestont ha scritto:
Questo pomeriggio ho provato ancora il lettore, e sembra propio che ci siamo, mi riservo ancora qualche giorno di test, a te come va tutto bene ?
Ma intendo sciogliere la prognosi solo dopo un altro week-end di stress (è in arrivo la guerra dei mondi, credo...)
Ciao.Ivanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )
-
16-11-2005, 09:51 #34
Re: Re: Re: denon 1920
Ma intendo sciogliere la prognosi solo dopo un altro week-end di stress (è in arrivo la guerra dei mondi, credo...
)
Ieri sera ci ho dato dentro ho visto la vendetta dei sith dopo 2 ore il lettore non ha fatto una piega al cambio del disco.
Ragazzi che spettacolo di lettore.
ciaooooooooSamsung UE40MU6470U - SKY Q Black 4K - XboxOneX
-
16-11-2005, 18:23 #35
Junior Member
Ciao ragazzi, questo è il mio primo post ma è da molto che seguo le vostre discussioni.
Nonostante fossi a conoscenza del bug sull' hdmi del 1920, venerdi' ho deiso cmq di acquistarlo da un rivenditore specializzato. Il negoziante era a conoscenza del problema soltanto perchè segue questo forum, ma non ha ricevuto alcun tipo di segnalazione a riguardo dalla denon.
A detta del negoziante ha venduto molti modelli del 1920 a persone interessate proprio alla possibilità di collegare il player ad un display tramite hdmi e, stando alle sue dichiarazioni, nessun cliente aveva riscontrato il problema.
Un pò rincuorato dalle sue parole, ho acquistato il 1920 e "naturalmente" il problema c'è eccome.
Anche io confermo il bug su hdmi sia 720p che 1080i.
Curioso il fatto che se dopo aver visto un film in 720p setto l'hdmi del denon su OFF prima di fare il cambio disco ( aprire e chiudere il cassetto) il lettore non si spegne.
Domani lo porto in assistenza.
-
16-11-2005, 19:15 #36
Senior Member
NiN ha scritto:
Ciao ragazzi, questo è il mio primo post ma è da molto che seguo le vostre discussioni.
Nonostante fossi a conoscenza del bug sull' hdmi del 1920, venerdi' ho deiso cmq di acquistarlo da un rivenditore specializzato.
[cut]
A detta del negoziante ha venduto molti modelli del 1920 a persone interessate proprio alla possibilità di collegare il player ad un display tramite hdmi e, stando alle sue dichiarazioni, nessun cliente aveva riscontrato il problema.
[cut]
[/I]
Io ritengo si debba porre la massima fiducia nei confronti di un commerciante cui dai una ingente quantità di denaro in cambio di un prodotto nuovo che deve essere perfettamente funzionante e da cui mi aspetto LA CORRETTEZZA prima di tutto. Se tu commerciante mi informassi prima dell'acquisto dell'esistenza del problema sarebbe il massimo, se tu per interesse stessi anche zitto sarebbe deprecabile...ma per lo meno......ma che tu mi venga a dire che nessuno ha avuto problemi, questo è troppo.
Per cui in assenza di prova filmata di quanto accaduto ciò che dici mi fa nascere un RAGIONEVOLE DUBBIO. In presenza del quale io, normalmente non compro (da quello specifico negoziante).
Ragion per cui ti chiederei di dirmi dove è e come si chiama il negozio dove hai comprato.
Ti ringrazioUltima modifica di ciuchino66; 18-11-2005 alle 12:24
TV LG OLED 65G26LA ; Lettore DVD/CD/SACD Denon 2910 ; Ampli A/V Anthem mrx 1140 ; Diffusori front B&W 603 s3 (collegati all'ampli in bi-wiring) ; Diffusori surround B&W 601 s3 ; Diffusore centrale B&W LCR3 ; Subwoofer Sunfire HRS 12 ; Decoder satellitare SKY Q ; Game consolle PlayStation 3 & PlayStation 4 ; Blu Ray/Sacd SONY UBP-X800M2B
-
16-11-2005, 21:31 #37
Re: 1920...io ho un baco in piu...
[QUOTE]RaoulHD ha scritto:
[I]Ciao a tutti...sono nuovissimo in questo forum...è il mio primo messaggio....Leggevo con attenzione il post relativo al 1920.
Non so se sia correlato alla faccenda della resistenza, ma se non sbaglio, vai nel setup metti auto spegnimento su off e uscita video su scart, dovresti risolvere.
facci sapere.
ciaoSamsung UE40MU6470U - SKY Q Black 4K - XboxOneX
-
17-11-2005, 20:40 #38
Originariamente scritto da alessio16
...
2i - non pubblicare, senza l'esplicito permesso dell'autore, il contenuto di messaggi di posta elettronica;
...
Ti ho inviato una email
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.itREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
18-11-2005, 09:16 #39
Originariamente scritto da NiN
Interessante la prova sulla chiusura dell'HDMI prima del cambio disco.... peccato che io non la possa piu' fare....
In bocca al lupo con l'assistenza (che i tempi siano brevi e il disagio solo minimo)
Ciao.Ivanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )
-
18-11-2005, 09:26 #40
Ciuchino66,
fai molta attenzione a quanto scrivi, certe affermazioni possono diventare molto pericolose per cui ti consiglio caldamente di editare quanto hai scritto!!!
Se NiN lo ritiene necessario puo' scrivere ad Emidio per aprire un thread nelle lamentele ma non andiamo oltre.
@Nin: non comunicare il nome del negoziante finche' il messaggio di Ciuchino66 non e' stato modificato, ok?Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
18-11-2005, 12:40 #41
Originariamente scritto da ciuchino66
Per il resto, se vi azzardate a pubblicare il nome del negoziante senza prima avvisarlo, e quindi utilizzando le regole del forum Assistenza e Disservizi, vi banno e vi querelo io.
A scanso di equivoli, qui nessunno vuol proteggere i negozianti furbetti e nascondere i problemi.
Ma se avete accuse da fare, dovete seguire le notre regole, come già molti altri hanno fatto. Altrimenti... Siete avvisati
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
19-11-2005, 11:43 #42
[QUOTE=ivan55]Benvenuto nel club di quelli che hanno (avevano, nel mio caso) il baco anche sul 1080i.
He he he, il problema non mi riguarda più, confermo l'efficacia della riparazione da parte dell'assistenza denon.
E' tutta la settimana che stresso il lettore ma il problema è scomparso del tutto.
ottimo e abbondanteSamsung UE40MU6470U - SKY Q Black 4K - XboxOneX
-
21-11-2005, 08:50 #43
Per quel che mi riguarda sciolgo la prognosi.
Funziona e funziona alla grande con tutti i tipi di supporto compresi gli ignobili DVIX
Per il resto invece, non mi risulta (ma ovviamente il mondo è grande...) alcuna comunicazione ufficiale di Denon. In compenso i centri assistenza stanno lavorando alla grande e risolvono.
Mi piacerebbe però conoscere l'opinione di qualcuno che ha difficoltà/costi imprevisti per farlo riparare.
CiaoIvanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )
-
21-11-2005, 10:26 #44
[QUOTE=ivan55]Per quel che mi riguarda sciolgo la prognosi.
Funziona e funziona alla grande con tutti i tipi di supporto compresi gli ignobili DVIX
Ciao Ivan55 e ciao a tutti, confermo anche io, il problema è totalmente sparito, e ho spremuto il "pupo" per bene in questi giorni, niente più spegnimenti o anomalie. Grande Denon.Samsung UE40MU6470U - SKY Q Black 4K - XboxOneX
-
24-11-2005, 08:38 #45
Novità sul baco.
Vi avevo detto della perplessità dovuta al fatto che il denon che a me dava il problema in esposizione non lo aveva mai dato.
Abbiamo una risposta che mi sento di darvi perchè abbiamo fatto 4 prove incrociate.
Dunque il baco si presenta (sempre prima di sostituire la famosa resistenza, ovviamente) se e solo se oltre al cavo HDMI è collegato il cavo audio ottico.
Cosi' sembrerebbe legato ad un problema di assorbimento.
Vi confermo comunque che le ultime consegne sono del tutto esenti dal problema. (peraltro ormai in esaurimento non piu' d'attualità)
CiaoIvanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )