|
|
Risultati da 1 a 15 di 50
Discussione: Il baco del Denon 1920
-
13-11-2005, 09:09 #1
Il baco del Denon 1920
Visto che si tratta di un problema reale e diffuso, forse a qualcuno interesserà essere tenuto al corrente.
Ieri, dopo la modifica HW del centro assistenza, ho provato l'apparecchio in tutti i modi possibili per molte ore e il problema dello spegnimento è effettivamente sparito, anche se penso che per esserne certissimo mi ci vorrà un po' di tempo e un po' di testimonianze concordi. O meglio ancora una voce e una spiegazione ufficiale .
Per questo rimango interessato a sapere come Audiodelta affronterà il problema globale (e credo interessi ancor di piu' a chi ci aveva fatto un pensiero) . Dovrei avere informazioni al riguardo settimana prossima. Vi farò sapere.
Alla fine resta comunque la qualità dell'immagine e del suono, a mio parere, ottima.
Ciao a tutti.Ivanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )
-
13-11-2005, 09:34 #2
Resto in attesa delle evoluzioni
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
13-11-2005, 10:56 #3
Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Località
- Como
- Messaggi
- 36
Bravo Ivan55.
Rimango in stand by anch'io.
-
13-11-2005, 11:32 #4
Re: Il baco del Denon 1920
[QUOTE]ivan55 ha scritto:
[I]Visto che si tratta di un problema reale e diffuso, forse a qualcuno interesserà essere tenuto al corrente.
Il mio mi verrà consegnato in settimana, poi ti faccio sapere, angelone aveva chiesto di aspettare a riaprire, credo per spostare la vecchia discussione, comunque visto che hai riaperto........ eccomi.
Per quanto riguarda la riparazione se uno abita in provincia non è propio il massimo, dovrebbero accollarsi le spese di spedizione per intero, almeno spero facciano così.
Quando sono andato all'assistenza mi hanno confermato che la denon giapponese ha mandato una segnalazione sia all'assistenza che a audiodelta (il mio rivenditore è stato contattato direttamente da audiodelta quindi a conferma ho 2 fonti diverse ) confermando il problema dovuto a un errore, credo che nel progetto abbiano trascritto 3 anzichè 2 (ohm o ampere credo). che vi devo dire succede, l'importante e che risolvano senza fare spendere soldini a chi non ha l'assistenza vicino.
Incrociamo le ditaUltima modifica di jamestont; 13-11-2005 alle 12:04
-
13-11-2005, 13:11 #5
Re: Re: Il baco del Denon 1920
jamestont ha scritto:
credo che nel progetto abbiano trascritto 3 anzichè 2 (ohm o ampere credo).
l'importante e che risolvano senza fare spendere soldini a chi non ha l'assistenza vicino.
Incrociamo le dita
Se il tuo rivenditore è stato avvertito, siamo sulla buona strada. Si tratta di verificare le soluzioni proposte. Sono d'accordo con te sul fatto che non tutti sono fortunati come noi con l'assistenza....
In quanto alla chiusura dell'altro messaggio, a parte il fatto che era piu' generico, ho avuto l'impressione che Angelone non stesse entrando nel merito della discussione...
Se è così non diamogli occasione di reintervenire.
Se invece ho sbagliato io riaprendendo l'argomento faccio ammenda e invoco la buona fede.
Ciaoooooo.Ivanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )
-
13-11-2005, 13:19 #6
Re: Re: Re: Il baco del Denon 1920
ivan55 ha scritto:
Se invece ho sbagliato io riaprendendo l'argomento faccio ammenda e invoco la buona fede.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
13-11-2005, 13:55 #7
Re: Re: Re: Il baco del Denon 1920
Se il tuo rivenditore è stato avvertito, siamo sulla buona strada. ......
Si, ti confermo che il mio rivenditore che è anche grossista è stato avvertito settimana scorsa da audiodelta del problema e ti spiego anche perchè, poichè audiodelta dopo la mia segnalazione e sapendo che il lettore mi era già stato sostituito con esito negativo, ha contattato il mio rivenditore, per chiedergli di effettuare delle prove, il mio rivenditore ha risposto che il lettore non aveva problemi successivamente lo ha ricontattato per avvertirlo che il problema esiste.
entro mercoledì ritiro e provo la bestiaccia.
ciaoooooooooUltima modifica di jamestont; 14-11-2005 alle 19:51
-
13-11-2005, 13:55 #8
Mi stavano giusto fischiando le orecchie!
In realta avrei gia' dovuto riaprire l'altro thread ma mi e' uscito dalla testa, chiedo scusa a tutti.
Se siete d'accordo unirei le due discussioni, magari dando nel contempo una ripulita dai messaggi OT del thread originale.
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
13-11-2005, 14:03 #9
Come preferite, grazie angelone.
Ultima modifica di jamestont; 13-11-2005 alle 14:17
-
13-11-2005, 14:05 #10angelone ha scritto:
Se siete d'accordo unirei le due discussioni, magari dando nel contempo una ripulita dai messaggi OT del thread originale.
Ciao Angelo
(peccato la nota su alcatraz)
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
13-11-2005, 14:20 #11
prova post, scusate.
Samsung UE40MU6470U - SKY Q Black 4K - XboxOneX
-
13-11-2005, 14:47 #12
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2005
- Messaggi
- 134
accidenti...!!!
mi stavo accingendo all'acquisto.
ho letto solo questo thread e credo d'aver capito che ci sia un problemino col 1920. qualcuno mi riassumerebbe per sommissimi capi quale è il problema si spegne? difetto che affligge tutti? soluzioni? chi vorrebbe acquistare che fa? meglio attendere?
so disperato!!!
-
13-11-2005, 17:13 #13
audiodelta risponde
dopo mia richiesta di riarimenti:
[cut]
cosa ne pensate??Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 17-11-2005 alle 20:38
-
13-11-2005, 18:03 #14
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2005
- Messaggi
- 9
Io sto utilizzando il mio 1920 comprato da Marcucci il 19 Ottobre con la presa HDMI a 1080 e non mi ha mai dato nessun problema
Marco
-
13-11-2005, 19:14 #15
[QUOTE]marcoita ha scritto:
[I]Io sto utilizzando il mio 1920 comprato da Marcucci il 19 Ottobre con la presa HDMI a 1080 e non mi ha mai dato nessun problema
Marco, il problema si verifica a 720p, dopo 30 minuti di esecuzione prova a premere eject sostituisci il dvd (anche con lo stesso che usavi).
E facci sapere.Samsung UE40MU6470U - SKY Q Black 4K - XboxOneX