Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Il baco del Denon 1920

Il baco del Denon 1920

Visto che si tratta di un problema reale e diffuso, forse a qualcuno interesserà essere tenuto al corrente.

Ieri, dopo la modifica HW del centro assistenza, ho provato l'apparecchio in tutti i modi possibili per molte ore e il problema dello spegnimento è effettivamente sparito, anche se penso che per esserne certissimo mi ci vorrà un po' di tempo e un po' di testimonianze concordi. O meglio ancora una voce e una spiegazione ufficiale .

Per questo rimango interessato a sapere come Audiodelta affronterà il problema globale (e credo interessi ancor di piu' a chi ci aveva fatto un pensiero) . Dovrei avere informazioni al riguardo settimana prossima. Vi farò sapere.

Alla fine resta comunque la qualità dell'immagine e del suono, a mio parere, ottima.

Ciao a tutti.
    Ivanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )

Resto in attesa delle evoluzioni
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Bravo Ivan55.
    Rimango in stand by anch'io.

Re: Il baco del Denon 1920

[QUOTE]ivan55 ha scritto:
    [I]Visto che si tratta di un problema reale e diffuso, forse a qualcuno interesserà essere tenuto al corrente.

Il mio mi verrà consegnato in settimana, poi ti faccio sapere, angelone aveva chiesto di aspettare a riaprire, credo per spostare la vecchia discussione, comunque visto che hai riaperto........ eccomi.

Per quanto riguarda la riparazione se uno abita in provincia non è propio il massimo, dovrebbero accollarsi le spese di spedizione per intero, almeno spero facciano così.

Quando sono andato all'assistenza mi hanno confermato che la denon giapponese ha mandato una segnalazione sia all'assistenza che a audiodelta (il mio rivenditore è stato contattato direttamente da audiodelta quindi a conferma ho 2 fonti diverse ) confermando il problema dovuto a un errore, credo che nel progetto abbiano trascritto 3 anzichè 2 (ohm o ampere credo). che vi devo dire succede, l'importante e che risolvano senza fare spendere soldini a chi non ha l'assistenza vicino.

Incrociamo le dita
    Ultima modifica di jamestont; 13-11-2005 alle 12:04

Re: Re: Il baco del Denon 1920

jamestont ha scritto:
    credo che nel progetto abbiano trascritto 3 anzichè 2 (ohm o ampere credo).
    l'importante e che risolvano senza fare spendere soldini a chi non ha l'assistenza vicino.

Incrociamo le dita
    Trattasi di una resistenza da 3Kiloohm - così è scritto sul foglietto di reso che mi hanno dato.

Se il tuo rivenditore è stato avvertito, siamo sulla buona strada. Si tratta di verificare le soluzioni proposte. Sono d'accordo con te sul fatto che non tutti sono fortunati come noi con l'assistenza....

In quanto alla chiusura dell'altro messaggio, a parte il fatto che era piu' generico, ho avuto l'impressione che Angelone non stesse entrando nel merito della discussione...
    Se è così non diamogli occasione di reintervenire.

Se invece ho sbagliato io riaprendendo l'argomento faccio ammenda e invoco la buona fede.

Ciaoooooo.
    Ivanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )

Re: Re: Re: Il baco del Denon 1920

ivan55 ha scritto:
    Se invece ho sbagliato io riaprendendo l'argomento faccio ammenda e invoco la buona fede.
    Considerata la buona fede da parte tua, e viste le attenuanti previste in quel caso, la pena che rischi può variare da un minimo di 6 mesi di sospensione, ad un massimo di 5 anni di carcere duro presso il riformatorio per forumer distratti di Alcatraz
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Re: Re: Re: Il baco del Denon 1920

Se il tuo rivenditore è stato avvertito, siamo sulla buona strada. ......

Si, ti confermo che il mio rivenditore che è anche grossista è stato avvertito settimana scorsa da audiodelta del problema e ti spiego anche perchè, poichè audiodelta dopo la mia segnalazione e sapendo che il lettore mi era già stato sostituito con esito negativo, ha contattato il mio rivenditore, per chiedergli di effettuare delle prove, il mio rivenditore ha risposto che il lettore non aveva problemi successivamente lo ha ricontattato per avvertirlo che il problema esiste.

entro mercoledì ritiro e provo la bestiaccia.

ciaooooooooo
    Ultima modifica di jamestont; 14-11-2005 alle 19:51

Mi stavano giusto fischiando le orecchie!
    In realta avrei gia' dovuto riaprire l'altro thread ma mi e' uscito dalla testa, chiedo scusa a tutti.
    Se siete d'accordo unirei le due discussioni, magari dando nel contempo una ripulita dai messaggi OT del thread originale.
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Come preferite, grazie angelone.
    Ultima modifica di jamestont; 13-11-2005 alle 14:17

angelone ha scritto:
    Se siete d'accordo unirei le due discussioni, magari dando nel contempo una ripulita dai messaggi OT del thread originale.
    Ciao Angelo
    Per me va benone

(peccato la nota su alcatraz )

prova post, scusate.
    Samsung UE40MU6470U - SKY Q Black 4K - XboxOneX

accidenti...!!!
    mi stavo accingendo all'acquisto.

ho letto solo questo thread e credo d'aver capito che ci sia un problemino col 1920. qualcuno mi riassumerebbe per sommissimi capi quale è il problema si spegne? difetto che affligge tutti? soluzioni? chi vorrebbe acquistare che fa? meglio attendere?

so disperato!!!

audiodelta risponde

dopo mia richiesta di riarimenti:

[cut]

cosa ne pensate??
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 17-11-2005 alle 20:38

Io sto utilizzando il mio 1920 comprato da Marcucci il 19 Ottobre con la presa HDMI a 1080 e non mi ha mai dato nessun problema

Marco

[QUOTE]marcoita ha scritto:
    [I]Io sto utilizzando il mio 1920 comprato da Marcucci il 19 Ottobre con la presa HDMI a 1080 e non mi ha mai dato nessun problema

Marco, il problema si verifica a 720p, dopo 30 minuti di esecuzione prova a premere eject sostituisci il dvd (anche con lo stesso che usavi).

E facci sapere.
    Samsung UE40MU6470U - SKY Q Black 4K - XboxOneX

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •