Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Dvd Marantz 7600 Sdi

Dvd Marantz 7600 Sdi

volevo, avvisare tutti i possessori di dvd marantz 7600 che e' possibile modificarlo SDI.saluti a tutti.

che genere di modifica sarebbe??
    Ho appena preso un 7600...
    Grazie!

ciao anche io sono in procinto di fare mio il marantz,e sono molto curioso di sapere in cosa consiste tale modifica????????
    saresti cosi gentile??????

grazie

beati voi che ce lo avete ...

io lo attendo solo da 45 giorni :o

come 45 giorni???
    Sarà..ma qua a Pc c'è il distrib ufficiale di marantz e sono andato in negozio e me lo son portato a casa....

non sporchiamo il thread ...

fabio_11 ha scritto:
    come 45 giorni???
    Sarà..ma qua a Pc c'è il distrib ufficiale di marantz e sono andato in negozio e me lo son portato a casa....
    dove scusa?

non dico altro, davvero.. se vuoi, in MP, puoi dirmi quanto lo hai pagato? grazie

io ho dovuto aspettare ben 5 giorni,immagino che dopo 45 sarei stato vittima di una crisi isterica,per un apparecchio regolarmente distribuito 45 sono veramente troppi!!
    pr.benq 7700/sharp xv-z21000/playstation 3/pre rotel 1098/finali rotel rb 990,rb.991,due rb 970/sub b&w asw 800 matrix/diff.infinity K 8.i(frontali)K 7.i(effetti)-K 6.i(centrali)-piu 2 K video(centrali post.)

Per chi chiedeva della modifica SDI, cos'è? Basta fare una semplice ricerca e troverete la risposta.
    Sono tornato bambino.

------------------------------------------------------------------------------------
    piertex

Dvd Marantz 7600 Sdi
    volevo, avvisare tutti i possessori di dvd marantz 7600 che e' possibile modificarlo SDI.saluti a tutti.
    -----------------------------------------------------------------------------------

Puoi darci altre informazioni in merito?

Ciao.

cortesemente

intruder ha scritto:
    io ho dovuto aspettare ben 5 giorni,immagino che dopo 45 sarei stato vittima di una crisi isterica,per un apparecchio regolarmente distribuito 45 sono veramente troppi!!

potreste indicarmi i nomi di alcuni negozi che lo forniscono in tempi così brevi? ... per fare una certa "pressione" a certe persone ...

grazie mille

Costo

sound center

brescia

sempre avuto un ottimo servizio
    pr.benq 7700/sharp xv-z21000/playstation 3/pre rotel 1098/finali rotel rb 990,rb.991,due rb 970/sub b&w asw 800 matrix/diff.infinity K 8.i(frontali)K 7.i(effetti)-K 6.i(centrali)-piu 2 K video(centrali post.)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •