|
|
Risultati da 31 a 45 di 408
Discussione: sony DVPNS 92V screen shift problem
-
14-11-2005, 14:31 #31kiteboarder ha scritto:
Dimenticavo: il cavo HDMI è di buonissima fattura: generosa sezione (circa 1cm) ben schermato con terminali placcati oro, ed è un offerta momentanea perchè sulla confezione c'è un adesivo che specifica il cavo in dotazione, mentre sulle istruzioni c'è scritto cavo HDMI non incluso, quindi esaurite queste scorte il cavo probabilmente non ci sarà più, quindi gli indecisi si affrettino ad acquistardo perchè secondo me questo lettore ha un ottimo rapporto qualità prezzoHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
14-11-2005, 16:44 #32happymau ha scritto:
Quindi, se ho ben capito, acquistando il sony DVP-NS92 da Pixmania c'è il cavo incluso, mentre se lo compriamo da Media World o in generale la versione per l'Italia, il cavo non c'è
Ordinato stasera e guarda che bella scritta che comprare DOPO aver pagato con carta di credito:
Siamo spiecenti di informarla che, per dei motivi inerenti al nostro servizio logistico, il trattamento e la spedizione degli ordini subiscono attualmente un lieve ritardo. La spedizione del suo ordine dovrebbe perciò avvenire entro 5 giorni.
ma dico ioscrivetelo PRIMA e nn dopo il pagamento..bei bastardi..pagato per consegna veloce..si ma della settimana prossima praticamente
mi sa' che le prove,a parte il nostro buon ( e fortunato mi sa' ) amiko che l'ha gia' preso sono tutte rimandate in data da destinarsi...ahhh la serieta' questa sconosciuta :o
-
14-11-2005, 17:21 #33
Junior Member
xivor ha scritto:
Wow Wow!!!
Cosi' mi invogli!!!
Hai provato i Divx?
-
14-11-2005, 17:22 #34
Junior Member
happymau ha scritto:
Quindi, se ho ben capito, acquistando il sony DVP-NS92 da Pixmania c'è il cavo incluso, mentre se lo compriamo da Media World o in generale la versione per l'Italia, il cavo non c'è
-
14-11-2005, 17:25 #35
Junior Member
sanosuke ha scritto:
esatto oltreche' in effetti via web in italia sono quelli col prezzo piu' basso.
Ordinato stasera e guarda che bella scritta che comprare DOPO aver pagato con carta di credito:
Siamo spiecenti di informarla che, per dei motivi inerenti al nostro servizio logistico, il trattamento e la spedizione degli ordini subiscono attualmente un lieve ritardo. La spedizione del suo ordine dovrebbe perciò avvenire entro 5 giorni.
ma dico ioscrivetelo PRIMA e nn dopo il pagamento..bei bastardi..pagato per consegna veloce..si ma della settimana prossima praticamente
mi sa' che le prove,a parte il nostro buon ( e fortunato mi sa' ) amiko che l'ha gia' preso sono tutte rimandate in data da destinarsi...ahhh la serieta' questa sconosciuta :o
-
14-11-2005, 22:53 #36
Pare che Pixmania stia diventando famosa per quel tipo di comportamento, scorretto in ogni caso. Se sul sito dai la disponibilità, e dopo aver incassato il pagamento avverti del ritardo, è scorretto. Ne ho sentiti diversi sul forum, che hanno avuto lo stesso "inconveniente" con Pix.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
14-11-2005, 22:55 #37
Comunque, faccio notare che in Germania l'ho trovato a 209 euro, e se non vado errato Pix spedisce dalla Francia, quindi in quel caso, Germania o Francia non vedo differenze (ed i crucchi, a mio giudizio sono più precisi).
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
15-11-2005, 07:57 #38
Ordinato ora ora da mediaworld.
In consegna al corriere il 17.
Cavoa hdmi da 10 mt della lindy ordinato da visualdream.
Il tutto da collegare ad un panny 900.
Speriamo bene
-
15-11-2005, 08:58 #39
Il vero dubbio ce l'ho sulla lunghezza del cavo. Ho letto che qualche utente aveva riscontrato dei problemi su quella lunghezza.. spero che ti vada dritta
-
15-11-2005, 09:18 #40
MA mi senbra di avere lette che il consorzio dichiara il cavi HDMI utilizzabili sino ad una lunghezza di 15 Mt.
-
15-11-2005, 10:05 #41
Senior Member
io ho un cavo hdmi da 10m sottotraccia che scorre nel corrugato insieme a vga, svideo e component e non ho rilevato nessun problema.
In bocca al lupo.
-
15-11-2005, 14:24 #42
Senior Member
kiteboarder ha scritto:
Il lettore è stato collegato ad un Samsung 42 s5s sia in component (cavo G&BL) sia in HDMI cavo in dotazione.
Impressioni:
Precedentemente avevo un Sony DVP ns700, il nuovo lettore è silenziosissimo, legge tranquillamente dvd-r,-rw altri formati li proverò in seguito.
Con il collegamento in component, il miglioramento c'è stato rispetto al precedente lettore, ma non si può certo "gridare al miracolo", i colori sono vivi ma il rosa come sempre sui plasma Samy spara un pò.
Con il collegamento HDMI mi si è aperto un nuovo mondo: colori netti bordi definiti scomparse le solarizazzioni, sembra un altro plasma e finalmente il viso umano ha il suo colore naturale.
Il plasma aggancia correttamente sia il segnale a 720p sia il 1080i. Le migliori performance le ho avute con quest'ultimo formato, ma devo fare ancora molte prove.
il cartone Io robot si vede in maniera strepitosa il personaggio sembra uscire fuori dal plasma.
Il giudizio della "critica" cioè la mia compagna adesso è pienamente positivo, prima dell'acquisto del lettore nutriva molti dubbi sulla qualità dell'immagine riprodotta fino a quel momento.
Dimenticavo: il cavo HDMI è di buonissima fattura: generosa sezione (circa 1cm) ben schermato con terminali placcati oro, ed è un offerta momentanea perchè sulla confezione c'è un adesivo che specifica il cavo in dotazione, mentre sulle istruzioni c'è scritto cavo HDMI non incluso, quindi esaurite queste scorte il cavo probabilmente non ci sarà più, quindi gli indecisi si affrettino ad acquistardo perchè secondo me questo lettore ha un ottimo rapporto qualità prezzo
Grazie per la tua risposta ! Pensa mi hai convinto a disdire l'ordine del sam HD 950 effetuato nel lontano 30/09/05,la cui disponibilità è stata spostat + volte in avanti fino al 09/12,e ad ordinare il sony. La cosa determinante è che il mio plasma è come il tuo un ps5s, dal quale al momento non ho avuto soddisfazioni, (al momento è in assistenza ), spero di aver effetuato una buona accoppiata, considerando che il plasma lo ho provato con un recorder panasonic hs2, un recorder jvc, un dvd Hitachi.
Saluti a tutti , del forum e in particolare ad Happymau, che è sempre pronto a dare spiegazioni a noi nuovi arrivati.
-
15-11-2005, 15:12 #43
Senior Member
anch'io con Pixmania sto avendo dei problemi...spesso la roba risulta in magazzino,ma in verità nn c'è, ecc...
-
15-11-2005, 15:42 #44happymau ha scritto:
Il vero dubbio ce l'ho sulla lunghezza del cavo. Ho letto che qualche utente aveva riscontrato dei problemi su quella lunghezza.. spero che ti vada dritta
Vuol dire che farò da cavia anche per questo ..........
-
15-11-2005, 17:42 #45
Junior Member
nice ha scritto:
Grazie per la tua risposta ! Pensa mi hai convinto a disdire l'ordine del sam HD 950 effetuato nel lontano 30/09/05,la cui disponibilità è stata spostat + volte in avanti fino al 09/12,e ad ordinare il sony. La cosa determinante è che il mio plasma è come il tuo un ps5s, dal quale al momento non ho avuto soddisfazioni, (al momento è in assistenza ), spero di aver effetuato una buona accoppiata, considerando che il plasma lo ho provato con un recorder panasonic hs2, un recorder jvc, un dvd Hitachi.
Saluti a tutti , del forum e in particolare ad Happymau, che è sempre pronto a dare spiegazioni a noi nuovi arrivati.