|
|
Risultati da 46 a 60 di 408
Discussione: sony DVPNS 92V screen shift problem
-
15-11-2005, 19:37 #46
Junior Member
ATTENZIONE:
Il lettore su alcuni supporti è afflitto da schift screen. Mi è capitato sottomano un DVD originale tratto da un libro di Steven King, di pessima qualità, e con il collegamento in HDMI, c'era una banda nera sulla parte superiore dello schermo larga circa 1 cm ma non dava fastidio, chiaramente se non ci fosse stata sarebbe stato meglio, cmq continuo a testare
-
15-11-2005, 22:07 #47
Member
Grandi ragazzi, sotto con le prove.
Certo che lo screen shift è una bella rottura
kiteboarder potresti provare se via HDMI passa il supernero o Blacker than Black?
Basterebbe avere un DVD certificato THX (tipo starwars) e nelle pagine per settare il video vedere se il logo THX ha un'ombra + scura intorno (devi aumentare molto la luminosità per vedere l'ombra).
Grazie in anticipo.
-
16-11-2005, 12:51 #48
Junior Member
babil jr ha scritto:
Grandi ragazzi, sotto con le prove.
Certo che lo screen shift è una bella rottura
kiteboarder potresti provare se via HDMI passa il supernero o Blacker than Black?
Basterebbe avere un DVD certificato THX (tipo starwars) e nelle pagine per settare il video vedere se il logo THX ha un'ombra + scura intorno (devi aumentare molto la luminosità per vedere l'ombra).
Grazie in anticipo.
Ho il sospetto che lo screen shift è un problema di quel DVD perchè era veramente una M***a destinato dal mercato interno statunitense
-
16-11-2005, 13:14 #49
Spero di non essere troppo OT ma, paragonato all'Oppo 971H, questo Sony come si posiziona? Val la pena sbattersi con un prodotto dalla reperibilità incerta (l'Oppo) oppure il Sony è (qualitativamente parlando, lato video) identico?
Ciao!
Marco
-
16-11-2005, 13:19 #50
Kiteboarder & Nice,
fate attenzione a come quotate i messaggi!
Non si puo' quotare l'intero messaggio, evidenziate solo la parte di vostro interesse... dal regolamento:
2h - se volete rispondere ad un messaggio, evidenziate i passaggi rilevanti premendo il pulsante "quote": non riportate l'intero messaggio;
Mi raccomando, ok?Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
16-11-2005, 13:45 #51poe_ope ha scritto:
Spero di non essere troppo OT ma, paragonato all'Oppo 971H, questo Sony come si posiziona?Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
16-11-2005, 17:19 #52
Junior Member
angelone ha scritto:
Kiteboarder & Nice,
2h - se volete rispondere ad un messaggio, evidenziate i passaggi rilevanti premendo il pulsante "quote": non riportate l'intero messaggio;
Mi raccomando, ok?
-
16-11-2005, 17:45 #53
Pazzesco ragazzi!!
Ordinato lunedì sera da mediaworld, consegnato oggi alle 18,10!!!!!
Le premesse sono buone.
purtroppo il cavo HDMI ancora non mi è arrivato, ma comunque stasera si inizia con le prove in component.
-
16-11-2005, 18:08 #54
Member
kiteboarder ha scritto:
Lo noleggio e ti faccio sapere
Attendo con ansia la tua risposta, se passa anche il supernero potrei tornare ad acquistare un prodotto Sony dopo tanti anni.
Ciauz
-
16-11-2005, 20:35 #55
Senior Member
incredibile, su pix... hanno spostato per la sesta volta la disponibilità del sam. hd 950, ora la 23/12/05, ho fatto proprio bene a disdire l' ordine, Cert che così prendono per i fondelli la gente !!!
Quindi occhio ad ordinare prodotti in arrivo !
-
17-11-2005, 08:59 #56
in attesa di conferma
sanosuke ha scritto:
[...]
Ordinato stasera e guarda che bella scritta che comprare DOPO aver pagato con carta di credito:
Siamo spiecenti di informarla che, per dei motivi inerenti al nostro servizio logistico, il trattamento e la spedizione degli ordini subiscono attualmente un lieve ritardo. La spedizione del suo ordine dovrebbe perciò avvenire entro 5 giorni.
[...]
Il servizio delle spedizioni di pixmania fà veramente pena !
Cmq sono felice che mi è arrivato anche perchè le ultime "uscite" con lo HTPC mi hanno convinto a defenestrarlo e spero finalmente di aver risolto gran parte dei miei problemi con questo lettore.
Questo fine settimana se avrò tempo farò un pò di test.....ciao a tutti !
-
17-11-2005, 17:07 #57
Allora, a causa di assoluta mancanza di tempo, ho avuto appena il tempo di collegarlo in component e fare qualche rapido test con il dvd de L'impero colpisce ancora.
Devo dire che l'immagine in progressivo è buona.
Invece ho avuto qualche perplessità per la parte audio.
Non ho potuto smanettare sul menù ma mi sono semplicemente limitato ad abilitare l'uscita digitale.
Ebbene, l'audio è sicuramente peggiore (molto più metallico) del pioneer 585.
Spero sia un questione di settaggi e appena posso cerco di aggiustarlo.
In attesa del cavo hdmi da visualdream per poter provare al massimo le sue potenzialità.
Ciao
-
17-11-2005, 18:24 #58
raga altro che screen shift a me si mangia 4 dita da una parte che vanno bellamente fuori schermo ( a destra ) e una bella banda nera di 1 cm e passa addizionale sopra...che dire..non ho parole...e mo che faccio? se faceva poko ok ma qui si parla di mezzo metro a destra -_- posso rimettermi a smanettare nel service? NO uff un conto e' centrare l'immagine un conto e' riadattarla di ben 4 dita a destra..nn credo di poter fare miracoli da service..qualcuno ha qualche consiglio o vuole un lettore praticamente nuovo appena sballato?
fatemi sapere
-
17-11-2005, 18:37 #59
Io non so che dirti, a me centra perfettamente sia sul vpr che sul televisore.
Boh......
-
17-11-2005, 18:41 #60
si ok ma lo sfrutti in hdmi 720p o 1080i?
via rgb nn mi da nessun problema eh =)