Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 28 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 408

Citazione Originariamente scritto da Parsifal
    ....hai la sfera di cristallo ?
    No, ma sono un informatico di professione (da 22 anni )
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da artax76
    forse e' dovuto al retroproiettore SONY....
    No, è dovuto al lettore sony, che in Component dicono in giro per il mondo che va davvero bene

Tra l'altro, se lo usi in component, devi specificare se in progressive o meno (sarebbe interessante sentire i commenti sulla resa in 576i o 576p), perchè se va benone anche in 576i, vuol dire che il processore del retroproiettore fa un ottimo lavoro.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

forse e' dovuto al retroproiettore SONY....
    il retro Sony non ha colpe.......sicuramente ma allora vale veramente la pena acquistare questo dvd DVPNS 92V?
    Ultima modifica di danpek; 13-12-2005 alle 22:52

Mi è arrivato oggi dall'Austria.

Purtroppo l'ho collegato solo poche ore fa e non ho avuto tempo di smanettare più di tanto, ho solo provato un DVD (Gli Incredibili) per vedere se funzionava e devo dire che in confronto al mio "vecchio" Sony non c'è paragone.

Sabato vado a recuperare un cavo HDMI e lo collego al Sammy LE32M51B, poi farò sapere.....

infatti in component non da' problemi di nessun tipo... per quanto riguarda l'immagine non mi sembra tanto migliore del mio lg 9900 che avevo.

Sul lettore dvd sony se aumento la nitidezza vedo quasi sgranato....

Secondo me HDMI e' una tecnologia nuova e solo chi come noi e' appassionata puo' fare da "cavia" alle grandi aziende....

Come tutte le nuove tecnologie ci sono sempre dei problemi , speravo forse di essere uno di quei fortunati a cui nn succedeva nulla, invece.....

Con gli incredibili io vedo una serie di linee bianche una sotto l'altra quasi a meta' dello schermo....

in modalita' 1080i HDMI
    LETTORE SONY E RETRO SONY 50"

che puo' essere ?

Non lo so (a meno che tu non ti riferisca ad una specie di sfarfallio), ma la modalità migliore per il retro dovrebbe essere la 720p.

Non devi toccare la nitidezza del lettore... lasciala come da default. Anche sul TV vacci piano con la nitidezza, perchè non è il caso (enfatizza il rumore video).

ps. l'interfaccia digitale (DVI/HDMI) non è una novità recente.. il mio monitor del pc, comprato esattamente 4 anni fa, ha anche la DVI

NO, non e' uno sfarfallio. L'immagine e' buona ma immagina di tracciare con una riga tante righette bianche una sotto l'altra di circa 2cm a circa 4 cm dal centro e scendere....

Con la nitidezza sul retro ci vado piano in quanto la tv ha 6 giorni di vita.....e nn vorrei rovinare la lampada...

Ma senza nitidezza settata sul sony vedo un po sfuocato..

Citazione Originariamente scritto da danpek
    ..sicuramente ma allora vale veramente la pena acquistare questo dvd DVPNS 92V?
    danpek,
    ma tu esattamente cosa stai cercando? Un lettore molto performante in Component, magari con upscaling? Budget max?

immagina di tracciare con una riga tante righette bianche una sotto l'altra di circa 2cm a circa 4 cm dal centro e scendere....
    te lo fa anche in 720p e 576p? Lo fa anche con altre sorgenti, a parte il DVD? Puoi fare una foto e postarla?

Citazione Originariamente scritto da happymau
    danpek,
    ma tu esattamente cosa stai cercando? Un lettore molto performante in Component, magari con upscaling? Budget max?
    mi piacerebbe l'idea di abbinare al retro Sony un lettore della stessa marca (considerato che uso anche un HT Sony) ma vorrei poterlo collegare esclusivamente in hdmi (sia da lettore che da retro) e visto i problemi di screenshift che sembra avere potrei anche considerare l'acquisto di un'altra marca......per il budget vorrei restare intorno 250 euro. ti chiedo un consiglio nella scelta di un player dvd con ingresso hdmi e non dvi.
    ciao Happy e grazie de todo

Citazione Originariamente scritto da danpek
    mi piacerebbe l'idea di abbinare al retro Sony un lettore della stessa marca (considerato che uso anche un HT Sony) ma vorrei poterlo collegare esclusivamente in hdmi (sia da lettore che da retro) e visto i problemi di screenshift che sembra avere potrei anche considerare l'acquisto di un'altra marca......per il budget vorrei restare intorno 250 euro. ti chiedo un consiglio nella scelta di un player dvd con ingresso hdmi e non dvi.
    ciao Happy e grazie de todo
    Ti consiglierebbe sicuramente il BBK-OPPO

P.S. Ho avuto l'onore di parlare con happy un paio di volte e vi assicuro che è una goduria ascoltare questo guru.
    Happy possiede una "ricchezza" fondamentale - a mio modo di vedere: è schivo, molto disponibile e dotato di un garbo fuori dal comune.

Intanto continuo a vedere film, e il Sony va una bellezza....
    Cmq ribadisco che per quanto lavori bene in component, in HDMI è un altro pianeta

Con gli incredibili io vedo una serie di linee bianche una sotto l'altra quasi a meta' dello schermo....

in modalita' 1080i HDMI
    LETTORE SONY E RETRO SONY 50"

che puo' essere ?
    Un paio di sere fa, dopo aver già visto parecchi DVD in HDMI(meglio del component), tutti comunque con il risaputo problema S.Shift, ho deciso di impostare il tv, con impostazione standard di fabbrica, e miseriaccia, nelle scene scure mi compare, un linea verticale rossatra a sinistra del tv , che con le impostazioni personalizzate "da rodaggio" non compariva.
    Dopo l' ovvia inc****tura, ho pensato di verificare la connessione del cavo, che ad un pressione per inserirlo, si sarà spostato di un niente, e come per incanto la linea verticale è scomparsa .Quindi prova a verificare la connessione del cavo, magari potresti risolvere il problema anche tu, ciao.

salve,
    non riesco a capire come sia possibile che una azienda così importante come la sony possa far uscire un prodotto con un difetto del genere. fra parentesi io penso sia un difetto di difficile soluzione altrimenti vi avrebbero già posto rimedio.
    che sia un problema irrisolvibile?

Pagina 19 di 28 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •