|
|
Risultati da 256 a 270 di 408
Discussione: sony DVPNS 92V screen shift problem
-
12-12-2005, 23:00 #256
sai cosa, mi fa paura nel tempo un lettore dvd samsung e lo dico per esperienza....AVENDO una videoteca, molti clienti mi riportano un dvd dicendo che nn si vede, io allora domando: " che lettore ha ?", ti assicuro che l'85% mi risponde SAMSUNG. Ecco perche' nn lo avevo nemmeno considerato.
Magari ora le cose sono cambiate. CMQ domani vado da MEDIAWORLD e vado a vedere il samsung !
Ti ringrazio per adesso, poi domani ti dico le mie impressioni....
ciao !!
-
12-12-2005, 23:05 #257
Member
[QUOTE=artax76]sai cosa, mi fa paura nel tempo un lettore dvd samsung e lo dico per esperienza....AVENDO una videoteca, molti clienti mi riportano un dvd dicendo che nn si vede, io allora domando: " che lettore ha ?", ti assicuro che l'85% mi risponde SAMSUNG. Ecco perche' nn lo avevo nemmeno considerato.
Magari ora le cose sono cambiate. CMQ domani vado da MEDIAWORLD e vado a vedere il samsung !
mah io ho letto le recensioni internazionali del 950 e dicono che si distacca un miglio dai predecessori
-
13-12-2005, 00:18 #258
[QUOTE=heritage]
Originariamente scritto da artax76
(scherzo dai.. però se volete spendere poco, il toshiba SD-350E sarebbe da vedere)
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
13-12-2005, 00:38 #259
Originariamente scritto da happymau
Riguardo alle affermazioni di Heritage, ho visto al lavoro sia l' NS92V (perche' lo possiedo) che il 950 (perche' l'ha un mio amico) e devo dire che non mi rimpiango affatto che la mia scelta sia caduta sul primo, principalmente per l'ottima qualita' d'immagine, molto "morbida", priva di solarizzazioni o sbilanciamenti di colore, che invece a volte son presenti sul pur ottimo Sammy.
Diciamo che il Sony "digerisce" meglio del Samsung certi pessimi dvd, suppongo in virtu' del DAC a 108Mhz contro i 54Mhz di quest'ultimo.
jm2c
-
13-12-2005, 10:01 #260
eccomi qui !
Ho acquistato il SONY a 249.00 e il cavo HDMI a 39.90
oggi alle 14.00 vado a casa e lo collego.... (non vedo l'ora)...
poi postero' le mie prime impressioni....
A dopo !!
-
13-12-2005, 13:49 #261
collegato al retro sony 50 pollici in HDMI cavo contatti gold 24k e uscita audio ottica sul sinto denon avr 1706.
il collegamentento mi da: 1080i : 50
Ho settato l'apparecchio ma noto che l'immagine e' spostata un po in basso e a destra....
Poi ogni tanto appare piu' a destra del centro una serie di linee bianche una sotto l'altra....
L'immagine e' buona: testato con : DINOSAURI, GLI INCREDIBILI, CARLITO'S WAY SCALATA AL POTERE, VAN HELSING, LA GUERRA DEI MONDI (IMMAGINE PEGGIORE)
-
13-12-2005, 14:31 #262
Member
[QUOTE=
Mi sembra evidente su cosa abbiano agito alla Sony, quindi evito ulteriori commenti.
A me e altri ke invece non siamo tecnici x favore ce lo spieghi? Merita o no fare questo aggiornamento?
-
13-12-2005, 17:39 #263
Originariamente scritto da Axelzeta
-
13-12-2005, 21:32 #264
Vi chiedo: ma il problema screen shift in HDMI è soltanto del Sony ?
In ogni caso in HDMI con il Sony, screen shift o non screen shift, è proprio un bel vedere.... superiore, e di parecchio, al component !!!
-
13-12-2005, 21:36 #265
Originariamente scritto da Parsifal
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
13-12-2005, 22:03 #266
Allora faccio alcune considerazioni:
1) il problema riguarda anche altri lettori
2) il problema non si manifesta con tutti i filmati (accertato personalmente)
...forse occorre mettere in discussione anche i DVD ???
Sarebbe utile sapere se lo screen shift si manifesta sempre e comunque sullo stesso film, indipendentemente dal lettore (scarto a priori l'ipotesi di un problema indotto dal plasma).
-
13-12-2005, 22:17 #267
Stai ragionando come un informatico
Stando a quanto raccontato da frankyboy nella discussione da lui aperta sul nuovo lettore LG DVX-9900H, da lui appena acquistato, si direbbe che abbia notevoli problemi di screen shift in alcune modalità video (il sony a confronto è perfetto).Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
13-12-2005, 22:24 #268
hai colto nel segno: sono un informatico di professione
-
13-12-2005, 22:29 #269
Senior Member
a dire il vero si manifesta un mega screen shift a 576i, ma utilizzando 576p e superiore non ne soffre.
peccato che non ho la possibilità di provare il sony anche per soli pochi minuti, mi chiedo come sia possibile vedere ancora meglio di come vedo già ora col mio lg!
-
13-12-2005, 22:33 #270
ho testato altri films: TROY, BAD BOYS 2, AMITYVILLE HORROR e il problema c'e' sempre....
Ho collegato in component ma nn mi sembra che si veda cosi' meglio con HDMI.....
forse e' dovuto al retroproiettore SONY....