Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: SIETE SODDISFATTI DEL MARANTZ DV7600?

Partecipanti
92. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI, soddisfa appieno le mie aspettative

18 19,57%
  • NO, mi ha deluso su alcuni aspetti che evidenzierò nel thread

8 8,70%
  • nella media, nulla di che

3 3,26%
  • leggo questo thread per decidere se comprarlo o meno

63 68,48%
Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 294

OTTIMO

avevo postato questo "problema" in quanto avevo letto che si verificasse anche sulle uscite analogiche audio per l'ascolto di CD e SACD !!!

se fosse solo sulla component non avrei problemi.. dopotutto il DENON 2910 ti costringe proprio a decidere quale attivare fra HDMI, DVI e COMPONENT

il povero SAMSUNG HD935 permetteva di usare tutto insieme

ciao e grazie

Quoto M@rk: anche per me questo lettore è da 10 e lode e bacio accademico!

P.S. non riesco a capire le votazioni negative.....perchè non postano le loro impressioni?
    Ultima modifica di nessuno; 20-10-2005 alle 19:59

Io ho votato per la delusione in un aspetto solo, la lettura di dischi masterizzati, ma come ho spiegato in precedenza ora il problema sembra essere risolto (forse dovrei cambiare il voto).
    Per il resto confermo le vostre lodi.

P.S. il sondaggio per sua natura ti costringe a scegliere tra alcune possibilità , che spesso non rispondono a pieno alle tue idee.

ciao.

SONDAGGIO A RISPOSTE MULTIPLE

brebor ha scritto:
    P.S. il sondaggio per sua natura ti costringe a scegliere tra alcune possibilità , che spesso non rispondono a pieno alle tue idee
    sorry.. era fatto solo per dare una prima idea a chi lo consultasse.. potremmo chiedere ai moderatori di permettere una scelta multipla, almeno uno potrebbe cambiare opinione..

Non voleva essere una critica al tuo sondaggio pampie (anzi è un ottimo motivo per far uscire discussioni sul lettore in questione) , era solo per ribadire il fatto che io sono estremamente soddisfatto del 7600 e me lo tengo ben stretto, al di la della votazione che ho espresso per via del piccolo problema che prima mi dava.

mi aiuti a migliorare un thread, ti ringrazio

brebor ha scritto:
    Non voleva essere una critica al tuo sondaggio pampie
    spero lo sia invece e so quanto sia costruttiva

per questo ho già chiesto ai moderatori di cambiare l'opzione PERMETTI RISPOSTE MULTIPLE

ti ringrazio

Re: mi aiuti a migliorare un thread, ti ringrazio

pampie ha scritto:

per questo ho già chiesto ai moderatori di cambiare l'opzione PERMETTI RISPOSTE MULTIPLE

....ma tanto poi ci stanno i "franchi tiratori"
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Ciao a tutti.
    seguo con interesse il thread del 7600,in qanto sto vagliando l'acquisto dello stesso o di un Denon 2910 o 3910.

Pampie,gentilmente,noto che sei un fortunato possessore di entrambi i lettori che in questo periodo forse vanno per la maggiore....potresti esprimerti e dare un giudizio inerente ad eventuali differenze AUDIO (CD and HT) e VIDEO dei 2 lettori ?

Chi altro ha avuto modo di paragonare il 7600 ad un Denon 3910?

P.S. ..in attesa della tredicesima,con cui acquistare AMPLI e lettore DVD...stavolta mia moglie mi caccia.

Ariciao a tutti.

Marco

mistersurround ha scritto:
    Pampie,gentilmente,noto che sei un fortunato possessore di entrambi i lettori che in questo periodo forse vanno per la maggiore....
    sono lo sfortunato venditore di un 2910 ed ancora non proprietario di un DV 7600, quindi mi spiace ma non posso esprimere alcunissimo giudizio

FINITURA SILVER & BLACK?

esiste anche nero?

Ho potuto provare sia il marantz dv 7600 sia i denon 3910 e 2910.
    La prova è avvenuta in negozio per un paio d’ore.
    Devo dire che il marantz mi ha entusiasmato, dal punto di vista audio secondo me è il migliore, produce un suono caldo, avvolgente e molto dettagliato.
    Anche dal punto di vista video è una gran bella macchina, superiore al denon 2910, si avvicina e tiene tranquillamente testa al 3910.
    Ho provato diversi dvd e cd masterizzati ed ha letto tutto tranquillamente.
    Tutto al prezzo di circa 800 euro: un best buy in assoluto.

se non ricordo male ...

fas ha scritto:
    Anche dal punto di vista video è una gran bella macchina, superiore al denon 2910, si avvicina e tiene tranquillamente testa al 3910.
    i due DENON dovrebbero avere la stessa sezione video

....oggi l'ho visto...eri lì sullo scaffale.....con il suo bel frontalino satinato.....a 999€ (3910).Qualcuna sa se a a Roma il Marantz DV7600 è ascoltabile e vedibile?.

P.S. Non c'entra niente con il topic, ma oggi ho visto un paio di B&W Nautilus "nonsochemodello",praticamente erano dei piccoli armadi guardaroba.....da 18.000 € la coppia .

Ciao

mistersurround ha scritto:
    ....oggi l'ho visto...eri lì sullo scaffale.....con il suo bel frontalino satinato.....a 999€ (3910).Qualcuna sa se a a Roma il Marantz DV7600 è ascoltabile e vedibile?.

Ciao
    Perdonami non si capisce se hai visto un 3910 Denon a 999 Euro o il Marantz a quella cifra.

In caso parlassi del denon in privato potresti dirmi dove a Roma?

Grazie 1000
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Hai ragione...parlavo del Denon.
    In privato ti dico dove.

Ciao

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi