|
|
Visualizza risultati sondaggio: SIETE SODDISFATTI DEL MARANTZ DV7600?
- Partecipanti
- 92. Non puoi votare in questo sondaggio
-
SI, soddisfa appieno le mie aspettative
18 19,57% -
NO, mi ha deluso su alcuni aspetti che evidenzierò nel thread
8 8,70% -
nella media, nulla di che
3 3,26% -
leggo questo thread per decidere se comprarlo o meno
63 68,48%
Risultati da 286 a 294 di 294
Discussione: MARANTZ DV7600 - Discussione Ufficiale
-
21-03-2008, 08:11 #286
Grazie,
al surriscaldamento non avevo proprio pensato.
In effetti ha cominciato a farlo da quando ci ho messo sopra il lettore bluray.
Proverò subito a distanziarli con qualcosa.Per Aspera ad Astra
-
21-03-2008, 11:37 #287
Originariamente scritto da gnoccopinolo
Ettore
-
02-03-2010, 20:54 #288
Ciao a tutti,
dopo una lunga ricerca, l'ho appena acquistato usato e, appena collegato.......problemi......!!
L'ho collegato in HDMI al mio VPR (un Themescene HD75, HD Ready), e ho iniziato a vedere un film notando che l'immagine, ogni 5 secondi, "rallenta" per un paio di secondi e poi riprende, e poi di nuovo dopo 5 secondi........insomma.......una tragedia !!!!
Allora ho tentato di collegarlo in Component, mettendo su un concerto in DVD di Renato Zero e.........super-tragedia........sia l'immagine che il suono hanno iniziato andare a 45 giri (per modo di dire), poi a 33 giri, poi di nuovo a 45.....
Ho ricollegato l'HDMI e provato a connettere il 7600 al mio plasma, impostando la risoluzione sia su 576p, poi su 720p, ed infine su 1080i : niente........sempre gli stessi rallentamenti.........roba da matti.
Qualcuno sa se, contattando l'assistenza Marantz ed effettuando un aggiornamento del firmware (se esiste.....) il problema si risolve o, magari, c'è qualcosa nel settaggio che va cambiato?
Vi ringrazio........sono d i s p e r a t o !!!AUDIO : Naim CD5i - Cocktail Audio X30 - Klimo Merlino - Klimo Kent Mono - Bosendorfer VC2 - Van den Hul D102 III Hybrid (RCA) - Klimo Aisis.
VIDEO : TVC PHILIPS Led 4K 65PUS7120 - Marantz UD5005 - Logitech Harmony Ultimate HUB
-
03-03-2010, 08:14 #289
Io lo tolsi per questo motivo.
Fintanto che lo utilizzavo in component nessun problema ma con l'uso dell' hdmi collegato a vpr ogni tanto l'immagine 'freezava'.
Sul manuale dovrebbe essere scritto come abilitare l'hdmi...purtroppo è un limite di questo lettore che fu uno dei primi a introdurre la presa hdmi.HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
03-03-2010, 08:42 #290
Originariamente scritto da pierciccio
Onestamente, l'assistenza la contatterei, anche se quella Marantz non era famosa, tempo fa, per la sua sollecitudine...
Un conto sono i saltuari problemi di handshacking che le apparecchiature hdmi patiscono tutt'ora (e il 7600 ha già qualche anno sulle spalle...), nonostante gli anni trascorsi dall'introduzione di tale connessione, e un conto sono problemi come quelli da te descritti: ripeto, il 7600 è un ottimo lettore, perfettamente funzionante (come progetto, quindi a prescindere dai problemini di handshacking che lo possono avere riguardato, come più o meno tutti i lettori dvd con uscita hdmi dei primi anni), quindi non è possibile che quello sia il suo normale funzionamento. E a me sembra più un problema di meccanica di lettura, che di hdmi (e infatti il problema da quanto dici esiste sia lato video, che audio, sia in digitale che in analogico...).
Ettore
-
03-03-2010, 19:47 #291
Ieri sera ho fatto nuove prove, e solo con CD audio o con SACD audio andava benissimo: appena rimesso un DVD e collegato l'HDMI......disastro !!!
AUDIO : Naim CD5i - Cocktail Audio X30 - Klimo Merlino - Klimo Kent Mono - Bosendorfer VC2 - Van den Hul D102 III Hybrid (RCA) - Klimo Aisis.
VIDEO : TVC PHILIPS Led 4K 65PUS7120 - Marantz UD5005 - Logitech Harmony Ultimate HUB
-
03-03-2010, 20:42 #292
Cd collegato in analogico vero?
Ripeto per me è un limite della porta hdmi, un pò come i primi Denon a montare l'hdmi che presentavano lo stesso problema..in fondo sono figli alla stessa mamma.HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
04-03-2010, 09:15 #293
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Il punto però è che non mi sembra di ricordare (nemmeno in questo 3d...) molti problemi legati all'hdmi del 7600, di certo non sufficienti a definirlo un lettore bacato, quindi mi sembra chiaro che il tuo lettore abbia un problema, e io lo porterei in assistenza (a meno che non ci sia qualche impostazione errata, tipo NTSC invece che PAL o roba del genere, ma mi sembra un'ipotesi remota).
Ettore
-
04-03-2010, 20:34 #294
Pare che il venditore voglia accettare il reso e sia disponibile a restituirmi tutta la somma pagata (finalmente una persona corretta?.......
......)
Certo..........era amore sincero, quello per il 7600.........ora mi tocca passare direttamente al BD5004?
AUDIO : Naim CD5i - Cocktail Audio X30 - Klimo Merlino - Klimo Kent Mono - Bosendorfer VC2 - Van den Hul D102 III Hybrid (RCA) - Klimo Aisis.