|
|
Risultati da 16 a 30 di 96
Discussione: Modifica SDI ed influenza sulle altre uscite.
-
17-10-2005, 10:42 #16lorenzo419 ha scritto:
La modifica che ho eseguito è quella indicata dalla PMS-Video.
Vedere sito ufficiale con foto relative
Come ti avevo detto prima della vendita l'ho usato solo in SDI o composito, e mai neanche provato in component e che al massimo si staccava il pettinino. Comunque, come eravamo gia d'accordo, non ho problemi a riprendermi la macchina se hai qualsivoglia dubbio.
Non è però possibile fare paragoni tra macchine diverse con modifiche diverse.
Comunque il lettore è veramente nuovissimo, quasi immacolato, quindi ti propongo che se trovi i dati per fare una modifica diversa, magari quella di Peter, che non da questo problema te la faccio io gratis.
Per essere sicuro che non dipenda dal Lettore ora contatto un'altra persona che ha la stessa identica modifica.
Ciao
Lorenzo
Aspettiamo che Peter ci invii la modifica e vediamo di capire qualcosa.
Soprattutto il mio "terrore" è che si sia dissaldato qualcosa nel trasporto (anche se lo ritengo improbabile) perchè non saprei dove mettermi le mani
Non ho intenzione di restituirti la macchina, perchè è veramente immacolata, voglio solo essere sicuro che tutto vada bene.
Mi sono confrontato con gli altri proprio per capire se il comportamento fosse normale oppure no.
P.S. Sono dell'idea che quando avrò il processore il component non lo utilizzerò più, per cui reinserito il pettinino non ci penserò più.
Ma siamo sicuri che la differenza di comportamento rispetto agli altri non sia determinata dal fatto che la schedina che hai montato ha 2 connettori SDI invece di 1????Mauro Cippitelli
-
17-10-2005, 11:59 #17lorenzo419 ha scritto:
La modifica che ho eseguito è quella indicata dalla PMS-Video.
Vedere sito ufficiale con foto relative
Come ti avevo detto prima della vendita l'ho usato solo in SDI o composito, e mai neanche provato in component e che al massimo si staccava il pettinino. Comunque, come eravamo gia d'accordo, non ho problemi a riprendermi la macchina se hai qualsivoglia dubbio.
Non è però possibile fare paragoni tra macchine diverse con modifiche diverse.
Comunque il lettore è veramente nuovissimo, quasi immacolato, quindi ti propongo che se trovi i dati per fare una modifica diversa, magari quella di Peter, che non da questo problema te la faccio io gratis.
Per essere sicuro che non dipenda dal Lettore ora contatto un'altra persona che ha la stessa identica modifica.
Ciao
Lorenzo
Secondo me e' un problema di alimentazione.
Ciao
MASSIMO
-
17-10-2005, 12:27 #18
mi date il link della PMS così provo a controllare stasera?
grassieMauro Cippitelli
-
17-10-2005, 12:34 #19maurocip ha scritto:
mi date il link della PMS così provo a controllare stasera?
grassie
http://www.pixelmagicsystems.com/pro...i/bt656pro.htm
Questa invece e' la descrizione della modifica su un Denon 2900 con il kit della PMS.
http://www.pixelmagicsystems.com/sup...denon_2900.htm
Ciao
MASSIMO
-
17-10-2005, 12:46 #20
ma niente niente questa scheda per PC ha una sua equivalente per DVD player????
http://www.pixelmagicsystems.com/pro...i_daughter.htmMauro Cippitelli
-
17-10-2005, 13:11 #21
Mauro, non penso ti servano altre conferme; ma anche sul mio 868 moddato SDI le altre uscite funzionano regolarmente...
Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
17-10-2005, 13:16 #22CalabrOne ha scritto:
Mauro, non penso ti servano altre conferme; ma anche sul mio 868 moddato SDI le altre uscite funzionano regolarmente...
Il fatto che abbia 2 uscite SDI non c'entra nulla???
Insomma, oltre aspettare le indagini di Lorenzo, che cosa dovrei fare????Mauro Cippitelli
-
17-10-2005, 13:16 #23m.tonetti ha scritto:
Non voglio insistere, ma la scheda non e' quella della PMS. Quella della PMS la conosco bene! A meno che si tratta di una serie precedente a quella attuale.
Secondo me e' un problema di alimentazione.
Ciao
MASSIMO
La modifica l'ho eseguita seguendo invece le indicazioni del Database PMS Video, questo su due Denon 2900, e non ho mai riscontrato alcun problema in visione su nessuno dei due.
Interessante invece il fatto che il Lettore modificato nelle foto PMS a differenza della Versione Europea non ha la schedina per la Scart.
Come dici tu potrebbe essere quindi un problema di alimentazione.
Cioè la schedina SDI ruba tensione ai 5V. Nel Denon Americano non ci sono problemi, in quello Europeo dato che anche la schedina scart ruba + tensione la faccenda potrebbe cambiare.
E' probabile che con cavi component a corto o con un'altro display si riesca ad agganciare il segnale component, e che sia solo più debole.
Questa sera avrò una risposta sull'altro Denon modificato alla stessa maniera. Mi spiace ma non avevo proprio mai provato il component su nessuno dei due, e neanche l'altro acquirente lo sta utilizzando, quindi mi deve fare una prova specifica.
Comunuqe aspetto conferma che gli altri abbiano lo stesso tipo di modifca o una diversa.
-
17-10-2005, 13:24 #24maurocip ha scritto:
Il fatto che abbia 2 uscite SDI non c'entra nulla???
Insomma, oltre aspettare le indagini di Lorenzo, che cosa dovrei fare???? [/I]
Escludi problemi di trasporto, e non fare il paragone con macchine diverse, ma concentrati solo sui Denon 2900. Come ho scritto sopra è probabile che la modifica per il Denon Europeo possa essere leggermente diversa da quella per il Denon Americano. Forse bisogna prelevare la tensione in un'altro punto oppure il segnale. Aspettiamo le foto di Peter e MDL
La seconda uscita se non utilizzata non può influenza minimamente il rendimento della macchina. Infatti su tutte le schedine PMS e non è predisposta, basta aggiungere il connettore.
Ciao
Lorenzo
-
17-10-2005, 13:25 #25lorenzo419 ha scritto:
Cioè la schedina SDI ruba tensione ai 5V. Nel Denon Americano non ci sono problemi, in quello Europeo dato che anche la schedina scart ruba + tensione la faccenda potrebbe cambiare.
E' probabile che con cavi component a corto o con un'altro display si riesca ad agganciare il segnale component, e che sia solo più debole.
corti???
Il cavo component che uso è lungo 15 metri.Mauro Cippitelli
-
17-10-2005, 13:27 #26lorenzo419 ha scritto:
Escludi problemi di trasporto, e non fare il paragone con macchine diverse, ma concentrati solo sui Denon 2900. Come ho scritto sopra è probabile che la modifica per il Denon Europeo possa essere leggermente diversa da quella per il Denon Americano. Forse bisogna prelevare la tensione in un'altro punto oppure il segnale. Aspettiamo le foto di Peter e MDL
La seconda uscita se non utilizzata non può influenza minimamente il rendimento della macchina. Infatti su tutte le schedine PMS e non è predisposta, basta aggiungere il connettore.
Ciao
LorenzoMauro Cippitelli
-
17-10-2005, 13:29 #27
Re: Re: Modifica SDI ed influenza sulle altre uscite.
MDL ha scritto:
Mauro
vedro' appena possibile di controllare se sul mio 2900 succede la stessa cosa.
In effetti da quando Berti mi ha modificato il lettore ho usato esclusivamente l'uscita SDI
Promessa fatta
Ciao
Mimmo
ti ringrazio tantissimo ed aspetto tue foto
Grazie ancoraMauro Cippitelli
-
17-10-2005, 13:42 #28
ancora un po' OT:
mauro non vorrei sbagliare ma se ben ricordo hai il tw200:
quindi non hai ingresso dvi,
quindi uscirai dal dvdo in vga?
-
17-10-2005, 13:43 #29maurocip ha scritto:
per cavi component a corto intendi dire cavi compunent più
corti???
Il cavo component che uso è lungo 15 metri.
Hai provato sia il 576i che 576p o solo uno dei due?
-
17-10-2005, 13:55 #30astigmatico ha scritto:
ancora un po' OT:
mauro non vorrei sbagliare ma se ben ricordo hai il tw200:
quindi non hai ingresso dvi,
quindi uscirai dal dvdo in vga?Mauro Cippitelli