|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Consiglio scelta dvd recorder
-
12-10-2005, 11:16 #1
Sospeso
Consiglio scelta dvd recorder
Salve a tutti! Sono nuovo in questo forum e approfitto subito per fare una richiesta a voi esperti
: sto per acquistare un dvd recorder con hd da almeno 80gb ma sono molto indeciso su quale marca orientarmi in termini di affidabilità facilità d'uso senza badare al prezzo(diciamo che sono molto orientato sul pioneer 433). Devo utilizzarlo per registrare canali televisivi e per trasformare vhs su dvd e per riversare filmati da telecamera digitale. Tenete conto che dovrei collegarlo ad un impianto home teathre con cavo ottico e a tv lcd sharp.Aspetto con ansia consigli dettagliati. Grazie.
-
12-10-2005, 22:09 #2
Sospeso
Grazie per il vs contributo. Vedo che siete molto partecipi in questo forum
-
13-10-2005, 22:48 #3
Sospeso
Grazie lo stesso vuol dire che farò a meno del vs contributo.
-
13-10-2005, 23:27 #4
Senior Member
Ciao, guarda qualche riga sotto : "classifica DVD recorder".
Hai solo 412 post da sfogliare!!
Buona letturaCece
-
13-10-2005, 23:37 #5
Re: Consiglio scelta dvd recorder
giugeo ha scritto:
Aspetto con ansia consigli dettagliati. Grazie.
FrancescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!
-
14-10-2005, 11:59 #6
Sospeso
Re: Re: Consiglio scelta dvd recorder
Francesco SP ha scritto:
Si, effettivamente la tua ansia traspare.......in 40 minuti hai scritto 2 volte.......
Francesco
-
15-10-2005, 13:33 #7
Re: Re: Re: Consiglio scelta dvd recorder
giugeo ha scritto:
E se mi consigliate di leggere un post confusionario che tutte si legge ma tranne quello che mi interessa a me vuol dire che non c'è molta organizzazione in questo forum
Credo che i tuoi giudizi siano un tantino affrettati.
Non è che nessuno ha voglia di aiutarti, ma a volte bisogna pazientare, soprattutto per evitare di mandare al rogo lo strumento che ha aiutato molte persone (me compreso).
Dalle mie parti si dice: "sputi nel piatto dove mangi!"
Immagino che hai notato che esiste un valido motore di ricerca, perchè non hai iniziato ad usarlo?
Potrai trovare le info che cerchi molto + velocemente senza leggerti tutte le pagine di una discussione già aperta.
Hai scritto:
(E se mi consigliate di leggere un post confusionario che tutte si legge ma tranne quello che mi interessa a me vuol dire che non c'è molta organizzazione in questo forum.)
Potrei essere daccordo sul "confusionario" per via della sua lunghezza, ma se mi dici che non c'è NULLA che ti interessa al fine della tua richiesta:
Mi spiace "nuovo entrato" ma non posso esserti d'aiuto perchè non so che "lingua" parli!FORTES FORTUNA ADIUVAT