Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio scelta dvd recorder

Salve a tutti! Sono nuovo in questo forum e approfitto subito per fare una richiesta a voi esperti: sto per acquistare un dvd recorder con hd da almeno 80gb ma sono molto indeciso su quale marca orientarmi in termini di affidabilità facilità d'uso senza badare al prezzo(diciamo che sono molto orientato sul pioneer 433). Devo utilizzarlo per registrare canali televisivi e per trasformare vhs su dvd e per riversare filmati da telecamera digitale. Tenete conto che dovrei collegarlo ad un impianto home teathre con cavo ottico e a tv lcd sharp.Aspetto con ansia consigli dettagliati. Grazie.

Grazie per il vs contributo. Vedo che siete molto partecipi in questo forum

Grazie lo stesso vuol dire che farò a meno del vs contributo.

Ciao, guarda qualche riga sotto : "classifica DVD recorder".
    Hai solo 412 post da sfogliare!!
    Buona lettura
    Cece

Re: Consiglio scelta dvd recorder

giugeo ha scritto:
    Aspetto con ansia consigli dettagliati. Grazie.
    Si, effettivamente la tua ansia traspare.......in 40 minuti hai scritto 2 volte.......

Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Re: Re: Consiglio scelta dvd recorder

Francesco SP ha scritto:
    Si, effettivamente la tua ansia traspare.......in 40 minuti hai scritto 2 volte.......

Francesco
    Scusami ma non ho scritto in 40 minuti bensì dopo un giorno. E se mi consigliate di leggere un post confusionario che tutte si legge ma tranne quello che mi interessa a me vuol dire che non c'è molta organizzazione in questo forum

Re: Re: Re: Consiglio scelta dvd recorder

giugeo ha scritto:
    E se mi consigliate di leggere un post confusionario che tutte si legge ma tranne quello che mi interessa a me vuol dire che non c'è molta organizzazione in questo forum
    Carissimo Giugeo,
    Credo che i tuoi giudizi siano un tantino affrettati.
    Non è che nessuno ha voglia di aiutarti, ma a volte bisogna pazientare, soprattutto per evitare di mandare al rogo lo strumento che ha aiutato molte persone (me compreso).
    Dalle mie parti si dice: "sputi nel piatto dove mangi!"

Immagino che hai notato che esiste un valido motore di ricerca, perchè non hai iniziato ad usarlo?
    Potrai trovare le info che cerchi molto + velocemente senza leggerti tutte le pagine di una discussione già aperta.

Hai scritto:
    (E se mi consigliate di leggere un post confusionario che tutte si legge ma tranne quello che mi interessa a me vuol dire che non c'è molta organizzazione in questo forum.)

Potrei essere daccordo sul "confusionario" per via della sua lunghezza, ma se mi dici che non c'è NULLA che ti interessa al fine della tua richiesta:
    Mi spiace "nuovo entrato" ma non posso esserti d'aiuto perchè non so che "lingua" parli!
    FORTES FORTUNA ADIUVAT

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •