Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

per la mia pur breve esperienza..ho appena acquistato da un giorno un dreambox 7020Si ma sono pentito dell acquisto.. bisogna smanettarci sopra un bel po.. tra l altro avendo poco tempo e avendo la necessita di registarer dei programmi da satellite.. sto valutando l ipotesi di prendere uno humax.. dovrebbe essere piu semplice nell utilizzo .. molto comunque dipende anche dalle tue conoscenze diciamo informatiche... comunque è un ottimo prodotto molto versatile...forse sotto questo punto di vista il migliore

c'e' anche il dreambox nuovo uscito (7025)
    . contro : supporto scarso, decisamente peggio del 7020; parecchio tempo da perdere per capire come utilizzarlo al meglio; inoltre in giro meno software che per il 7020 (che si giova anchec della compatibiolta' col 7000)
    . pro : due tuner sat su mini-slot sfruttabili, entro certi limiti, indipendentemente; se uno vuole puo' togliere uno dei due tuner sat e sostituirlo (deve comprarlo) con uno dtt; in questa maniera puo' avere dtt e sat indipendenti; non esiste, al momento attuale, supporto mhp

e' atteso il fantomatico 8000 (dato che non si sa se mai uscira')

HELP!! DECODER SATELLITARE DREAMBOX?

Ciao a tutti! Dovrei acquistare un decoder satellitare..e da quanto ho letto mi sa che il migliorein circolaziona è il DreamBox.
    1) Sapete quale modello consigliarmi considerando che vorrei uno con hard disk e che sono sempre del parere "1 volta ma buono" per quanto riguarda la spesa?
    2) Il migliore è il DM80000 HD PVR o il 7025 PLUS?
    3) Su internet ho visto che c'è il "DM7025 Plus 320GB-Set2 - Ric. Sat. incluso Scart e cavo antenna" ed il "Dream DM7025 Plus 320GB-Set1 - Ric. Satellitare incluso Scart"...cosa sono i Set2 e Set1?
    4) E' possibile esportare ciò che registro con il Dreambox e metterlo su una penna usb o su dvd?
    Grazie 1000!

Trovi molte risposte alla tue domande in un paio di thread nella sottosezione : Blu-ray player e altre sorgenti HD

Citazione Originariamente scritto da nordata

Comunque, per quanto riguarda la possibilità di ricezione dual feed, non dipende dal decoder, ma dal sistema parabola/LNB;
    Però il myskyhd non supporta il dual feed... è un caso isolato oppure bisogna sempre verificare che il decoder supporti il dual/multifeed?

Nessuno sa come aiutarmi? Helpppp!!!!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •