Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

lanzo ha scritto:
    il decoder ha 2 tuner indipendenti

il secondo tuner serve per registrare un canale differente da quello che viene visualizzato sul tv

con il multivision si rende necessario un ulteriore cavo diretto al secondo tv, sò *****
    Facciamo un ipotesi:
    Io ho un abbonamento sky in un condominio con parabola centralizzata, nel caso decidessi di aderire a mysky cosa mi viene a montare il prode installatore?
    Una parabola solo per me con un lnb doppia uscita e mi cala giù in canalina due cavi senza la certezza di riuscire a passare?
    Oppure un lnb singola uscita?
    E nel caso di multivision andiamo su un 4 uscite (sempre che non esista un 3uscite)?
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

deve portare un secondo cavi indipendente allo stesso decoder con i mezzi forniti da scai, lnb fino a 4 uscite e centraline multiswitch, se hai invece un impianto monocavo IF-IF non serve il secondo cavo, basta un cavallotto fra i 2 decoder

il multivision é un secondo decoder indipendente, vale lo stesso discorso

ci sono diversi tipi di impianti e diverse problematiche da risolvere a seconda dell'abitazione, non dovete preoccuparvi, voi pensate a pagare e non informatevi troppo

lanzo ha scritto:
    ci sono diversi tipi di impianti e diverse problematiche da risolvere a seconda dell'abitazione, non dovete preoccuparvi, voi pensate a pagare e non informatevi troppo
    Ehila esperto satellitare!!

Mi infilo per una richiesta che non c'entra nulla con Sky...

Se volessi passare dal mio attuale impianto dual feed al motorizzato... cosa mi consigli come motore..??

Ciao

stab costa poco e va bene

io l'ho installato e devo ancora capire a cosa può servirmi

penso che un impianto dual feed copra la maggior parte dei canali interessanti

lanzo ha scritto:
    penso che un impianto dual feed copra la maggior parte dei canali interessanti
    Per adesso ci stavo facendo un pensierino molto soft... ma pensavo alla discussione su HD1 e al loro passaggio a 23.5°

Grazie

non riesci ad aggiungere una parabola? considera che il motorizzato impiega un pò per il puntamento, soprattutto se alimentato dall'htpc

lanzo ha scritto:
    non riesci ad aggiungere una parabola? considera che il motorizzato impiega un pò per il puntamento, soprattutto se alimentato dall'htpc
    Escluso... Già ho faticato a montarne una sul poggiolo... e ho a disposizione un solo cavo che attraverso mille giri va a finire dall'altra parte della casa, dove ho lo studio-saletta HT...

Per adesso...mi tengo il dual feed...

Ola'

interessato al nolo del nuovo MySky box ma abito in appartamento dotato di un impianto centralizzato con singolo LNB a singola uscita.

Nel sottotetto (posizionato proprio sopra la mia testa) vi e' una serie di switch/centraline. Secondo voi, visto e considerato che non posso (se ho capito bene) sdoppiare il cavo che gia' ho in casa per il doppio sinto, il "tennico" Sky salira' li sopra sperando di trovare una porta libera e mi tirera' giu un nuovo cavo per 99€? E se non dovesse riuscirci/mancassero porte disponibili?

se la parabola ce la fa puoi provare ad aggiungere un terzo lnb e un nuovo switch

lo stab richiede un palo montato in bolla perfetta, potresti anche provare una di quelle parabole toroidali, io non mi sono mai azzardato ma dicono che funzionino

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •