|
|
Risultati da 16 a 24 di 24
Discussione: MySky - Non funziona col dual feed!?!!
-
04-10-2005, 17:07 #16lanzo ha scritto:
il decoder ha 2 tuner indipendenti
il secondo tuner serve per registrare un canale differente da quello che viene visualizzato sul tv
con il multivision si rende necessario un ulteriore cavo diretto al secondo tv, sò *****
Io ho un abbonamento sky in un condominio con parabola centralizzata, nel caso decidessi di aderire a mysky cosa mi viene a montare il prode installatore?
Una parabola solo per me con un lnb doppia uscita e mi cala giù in canalina due cavi senza la certezza di riuscire a passare?
Oppure un lnb singola uscita?
E nel caso di multivision andiamo su un 4 uscite (sempre che non esista un 3uscite)?
-
04-10-2005, 17:14 #17
deve portare un secondo cavi indipendente allo stesso decoder con i mezzi forniti da scai, lnb fino a 4 uscite e centraline multiswitch, se hai invece un impianto monocavo IF-IF non serve il secondo cavo, basta un cavallotto fra i 2 decoder
il multivision é un secondo decoder indipendente, vale lo stesso discorso
ci sono diversi tipi di impianti e diverse problematiche da risolvere a seconda dell'abitazione, non dovete preoccuparvi, voi pensate a pagare e non informatevi troppo
-
04-10-2005, 17:57 #18lanzo ha scritto:
ci sono diversi tipi di impianti e diverse problematiche da risolvere a seconda dell'abitazione, non dovete preoccuparvi, voi pensate a pagare e non informatevi troppo
Mi infilo per una richiesta che non c'entra nulla con Sky...
Se volessi passare dal mio attuale impianto dual feed al motorizzato... cosa mi consigli come motore..??
Ciao
-
04-10-2005, 18:01 #19
-
04-10-2005, 18:06 #20lanzo ha scritto:
penso che un impianto dual feed copra la maggior parte dei canali interessanti
Grazie
-
04-10-2005, 18:57 #21
-
04-10-2005, 19:29 #22lanzo ha scritto:
non riesci ad aggiungere una parabola? considera che il motorizzato impiega un pò per il puntamento, soprattutto se alimentato dall'htpcGià ho faticato a montarne una sul poggiolo... e ho a disposizione un solo cavo che attraverso mille giri va a finire dall'altra parte della casa, dove ho lo studio-saletta HT...
Per adesso...mi tengo il dual feed...
-
04-10-2005, 22:58 #23
Member
Ola'
interessato al nolo del nuovo MySky box ma abito in appartamento dotato di un impianto centralizzato con singolo LNB a singola uscita.
Nel sottotetto (posizionato proprio sopra la mia testa) vi e' una serie di switch/centraline. Secondo voi, visto e considerato che non posso (se ho capito bene) sdoppiare il cavo che gia' ho in casa per il doppio sinto, il "tennico" Sky salira' li sopra sperando di trovare una porta libera e mi tirera' giu un nuovo cavo per 99€? E se non dovesse riuscirci/mancassero porte disponibili?
-
04-10-2005, 22:58 #24