Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 26 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 388

Momitsu880 e tv Thomson lcd 30LB020S4

Un saluto velocissimo a tutti i possessori del Momitsu880 e passo subito al dunque:

E' da circa 2 anni che ho a disposizione l' Hamlet dvd Exagerate 880(ovvero il Momitsu 880) e, proprio ieri, cercavo di collegarlo in DVI ad un tv lcd Thomson 30LB020S4 da 30"(dotato di entrata DVI)....orbene...........ho cercato di collegarlo sia facendo tutte le risoluzioni di default presenti sul Momitsu(aggiornatissimo all'ultimo loader e firmware...) che facendo la custom a 1280 x 768 (ma a 50 hz. o 60 hz. ?) usando il programma Cr4V880 .

Avendo letto attentamente la risoluzione riportata sul manuale di servizio del tv stesso(1280x768) faccio presente che:

1) Ho aggiornato il Momitsu come consigliato da Happymau

2) Con la presa scart in rgb il Momitsu e il Thomson funzionano

3) Che il Momitsu e' regionfree e con il macrovision disabilitato

4) Che sto utilizzando come cavo DVI un buon G&BL single link(devo usare un dual link?)

5)Ho provato a scollegare il cavo scart usando il cavo DVI da solo ma il tv mi dice sempre "no signal".....

A questo punto mi fermo..........e Vi chiedo.....chi puo' dar una risposta ad un problema che,al momento,non riesco a risolvere?

Grazie in anticipo.

Davide.

N.B. Allego foto del Thomson "incriminato"
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di davide63; 25-10-2005 alle 10:22

davide63 ha scritto:
    Un saluto velocissimo a tutti i possessori del Momitsu880 e passo subito al dunque:

E' da circa 2 anni che ho a disposizione il Momitsu 880DX e, proprio ieri, cercavo di collegarlo in DVI ad un tv lcd Thomson 30LB020S4 da 30"(dotato di entrata DVI)....orbene...........ho cercato di collegarlo sia facendo tutte le risoluzioni di default presenti sul Momitsu(aggiornatissimo all'ultimo loader e firmware...) che facendo la custom a 1280 x 768 (ma a 50 hz. o 60 hz. ?) usando il programma Cr4V880 .

Avendo letto attentamente la risoluzione riportata sul manuale di servizio del tv stesso(1280x768) faccio presente che:

1) Ho aggiornato il Momitsu come consigliato da Happymau

2) Con la presa scart in rgb il Momitsu e il Thomson funzionano

3) Che il Momitsu e' regionfree e con il macrovision disabilitato

4) Che sto utilizzando come cavo DVI un buon G&BL single link(devo usare un dual link?)

5)Ho provato a scollegare il cavo scart usando il cavo DVI da solo ma il tv mi dice sempre "no signal".....

A questo punto mi fermo..........e Vi chiedo.....chi puo' dar una risposta ad un problema che,al momento,non riesco a risolvere?

Grazie in anticipo.

Davide.

N.B. Allego foto del Thomson "incriminato"
    Davide,
    non so il DX, ma l'880 flat ha, sul telecomando, un tasto nominato "VIDEO OUT" che se premuto in sequenza ti permette di passare in rassegna tutte le uscite.
    Con il mio, per passarle tutte devi premerlo 14 volte in tutto, tra component, SVideo, DVI alle varie risoluzioni ecc.

Se stai visualizzando correttamente il menù tramite scart, ed imposti un uscita DVI, quando dai l'"OK", dovresti trovare la scart senza segnale, quindi non dovresti visualizzare nulla finchè non imposti sul tuo Thomson l'ingresso DVI.

Fai anche attenzione che non ci siano 2 opzioni di DVI, la PC ela STB, di solito la prima accetta tutto, la stb solo i classici 576, 720 e 1080.

Prova magari a collegare al Momi un monitor da PC in DVI, almeno vedi se l'uscita funziona ed escludi un eventuale problema al lettore.

Ciao
    marco

Scusa davide63,

Ma ancora non ho capito che versione del MOMI hai?

880 o 880DX?

Grzie per la delucidazione!

krypto ha scritto:
    Scusa davide63,

Ma ancora non ho capito che versione del MOMI hai?

880 o 880DX?

Grzie per la delucidazione!
    Hai ragione Krypto.....ho a disposizione il lettore dvd Hamlet exagerate 880 (ovvero il Momitsu 880).

archimede ha scritto:
    Davide,
    non so il DX, ma l'880 flat ha, sul telecomando, un tasto nominato "VIDEO OUT" che se premuto in sequenza ti permette di passare in rassegna tutte le uscite.
    Con il mio, per passarle tutte devi premerlo 14 volte in tutto, tra component, SVideo, DVI alle varie risoluzioni ecc.

Se stai visualizzando correttamente il menù tramite scart, ed imposti un uscita DVI, quando dai l'"OK", dovresti trovare la scart senza segnale, quindi non dovresti visualizzare nulla finchè non imposti sul tuo Thomson l'ingresso DVI.

Fai anche attenzione che non ci siano 2 opzioni di DVI, la PC ela STB, di solito la prima accetta tutto, la stb solo i classici 576, 720 e 1080.

Prova magari a collegare al Momi un monitor da PC in DVI, almeno vedi se l'uscita funziona ed escludi un eventuale problema al lettore.

Ciao
    marco
    1)Il problema e' che leggendo nel manuale del Thomson la DVI non viene minimamente accennata a livello di specifiche.....ed e' il colmo per una tv lcd.....non ti pare?
    2) Il tasto Video Out lo premo e mi da' tutte le varie uscite ....quindi su scart funziona tutto......ma quando arriva DVI sul Thomson mi da' no signal...(mettendo DVI anche sul tv)
    3)Purtroppo come monitor per pc ho uno Sharp lcd da 15" che non ha la DVI.......che stress!
    4) Ho mandato una email alla Thomson.......spero mi rispondano!
    Ultima modifica di davide63; 25-10-2005 alle 10:25

Davide63,

verifica di avere aggiornato il Momitsu con il firmware dell'880 (non del DX). I due firmware sono infatti diversi.

Ho anch'io l'Hamlet ma è collegato ad un plasma Panasonic PW6 con adattatore DVI-VGA e tale collegamento funziona benone

Stefano

nemo66 ha scritto:
    Davide63,

verifica di avere aggiornato il Momitsu con il firmware dell'880 (non del DX). I due firmware sono infatti diversi.

Ho anch'io l'Hamlet ma è collegato ad un plasma Panasonic PW6 con adattatore DVI-VGA e tale collegamento funziona benone

Stefano
    Ciao Stefano

1) i vari aggiornamenti sono quelli giusti

2) Stai usando un collegamento diverso....io volevo far dvi--->dvi

Il mio loader e' la versione 8X6Q

Il firmware e' 1.1.13

Grazie per la risposta.

Ragazzi, ancora nulla sulla consegna?

Io ero interessato ad ordinarlo da livingcinema.nl, ma a sto punto non saprei se credere all'effettiva disponibilita' dell'oggetto!!!!

Voi che dite?

krypto ha scritto:
    Ragazzi, ancora nulla sulla consegna?

Io ero interessato ad ordinarlo da livingcinema.nl, ma a sto punto non saprei se credere all'effettiva disponibilita' dell'oggetto!!!!

Voi che dite?
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=37299

Ciao
    Renato

Non lo avevo visto ...
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Allora qualcuno l'ha provato?
    Le foto in alta definizione tramite HDMI si vedono? (In alta definizione e non a 720*576).

Grazie
    Ciao
    ------------------------------------------------------------
    DMP Asus O!Play TV Pro - Lettore DVD Denon 1920 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S480 - Monitor LCD 55" SAMSUNG 55D7000 - Sintoampli Pioneer VSX-AX2AS-S - Diffusori 5.1 Bose Acoustimass 15

RICHMOND DVX 1000 DVI

Ho a disposizione da 2 annetti un "RICHMOND DVX 1000 DVI" clone Momitsu880 di cui sono sempre stato contento ma da una settimana circa è arrivato il nuovo tv ossia un Philips 37pf9830 a cui mi sarebbe piaciuto inviare un segnale 1080i solo che se imposto l'uscita a 1080i sul DVD i filmati perdono fluidità diventano "scattosi"! Impostando 720P invece non ci sono problemi.
    Il collegamento TV DVD e assicurato da un cavo DVI dual link J&BL.
    Infine aggiungo che ho anche provato a sostituire il lettore dvd del Richmond con un paio di unità ide ma il risultato non cambia (diventa solo un po' più rapido nel "riconoscere" i supporti).
    Se qualcuno avesse qualche idea ... grazie in anticipo

Ciao,
    Danilo

Arrivato il momitsu

Ragazzi,
    Dopo 40gg è arrivato oggi il "tanto atteso" momitsu v880dx.
    Appena ho tempo vi posto le prove fatte con il mio vpr.
    Stasera provo subito ad entrare nel menu segreto.
    Ciao
    diggiu

Era ora!

Re: Arrivato il momitsu

diggiu ha scritto:
    Ragazzi,
    Dopo 40gg è arrivato oggi il "tanto atteso" momitsu v880dx.
    Mi fa piacere che tu lo abbia ricevuto.

Comunque, a TITOLO DI PRECISAZIONE, qualcuno che in questa discussione aveva speso non poche parole contro il fornitore, lo aveva ricevuto in prima battuta il 21 ottobre, ma siccome non c'era nessuno a ritirarlo, lo ha poi ricevuto in seconda battuta il 24 Ottobre. Ovviamente poi non si è sprecato a spendere 2 minuti a comunicarlo, nonostante il sottoscritto lo abbia visto più di una volta girare da queste parti nei giorni successivi la consegna. Del resto è così.. c'è chi dà e chi sa solo "prendere", sputando anche nel piatto dove mangia.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Pagina 21 di 26 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •