|
|
Risultati da 331 a 345 di 388
-
15-11-2005, 16:08 #331
Senior Member
Re: Re: Re: Re: Arrivato il momitsu
claxpi ha scritto:
Mi raccomando, la prova con foto digitali... grazie mille ciao.
Grazie
Ciao------------------------------------------------------------
DMP Asus O!Play TV Pro - Lettore DVD Denon 1920 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S480 - Monitor LCD 55" SAMSUNG 55D7000 - Sintoampli Pioneer VSX-AX2AS-S - Diffusori 5.1 Bose Acoustimass 15
-
15-11-2005, 16:23 #332
E' da un pò che manco: allora ..... come và questo Momitsu ???
Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
26-11-2005, 11:00 #333
Scusate ragazzi ma mi sono sciroppato 23 pagine di post in attesa di sapere come va sul campo il momy e da 10 gg niente di nuovo?
Panny 500 user
-
26-11-2005, 11:07 #334
Io l'ho prenotato ieri l'altro, ma dovrebbe essere disponibile solo tra 2 settimane circa, quindi se sono fortunato mi arriverà prima di Natale. Conto in seguito di fare dei test assieme a qualche altro forumer che stà dalle mie parti.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
27-11-2005, 22:59 #335
Acquistato Momitsu
Ho acquistato da una settimana il Momitsu V880DX. Subito dopo averlo preso non ho avuto tempo di fare molte prove approfondite, ma ho solo visto due film con molta soddisfazione, sia in component che hdmi 720p.
Questo fine settimana ho fatto un po' di prove con varie risoluzioni e frequenze verticali (50 e 60 Hz). I film PAL visti a 60 Hz sembrano privi di vistosi difetti. Mi riservo, però, di fare test più approfonditi per verificare fluidità, eventuali micro-scatti, ecc.
Non sono riuscito ancora a provare la modalità 720p@50Hz, perchè il mio vpr sembra non agganciarla in hdmi.
Non avendo l'adattatore DVI-VGA non posso provare sull'ingresso RGBHV del vpr, e non ho neppure un PC con la scheda grafica configurabile in modo custom (neanche con Powerstrip ci riesco) per vedere se aggancia almeno in analogico.
Adesso devo prima vedere se riesco a risolvere il problema lato vpr e poi potrò fare altre prove.
Devo anche aggiornare il firmware del vpr stesso, per risolvere anche altre cose, come il livello del nero un po' troppo alto, ecc., dopodichè mi potrò sbizzarrire in tarature (che ora non vale la pena fare).
Mi farò risentire appena avrò qualche novità.
Ciao a tutti,
Marcello
-
06-12-2005, 08:15 #336
Member
E' finita così? Niente aggiornamenti?
-
06-12-2005, 08:32 #337
Originariamente scritto da cicalone
-
18-12-2005, 19:01 #338
Vorrei rivitalizzare questa discussione perchè c'è un aspetto che mi incuriosisce ed è quello della risoluzione custom. Il sito ufficiale ti rimanda a powerstrip per settare la risoluzione del plasma o chi per lui. Ma come è possibile far mantenere la risoluzione ad un apparecchio? Quando io ho ben settato da powerstrip la risoluzione che più mi interessa, quando gli collego il momi, è quest'ultimo che invia al plasma la risoluzione di partenza e non viceversa. Mi sembra che il plasma o vpr che sia, debba essere in grado di trasmettere a determinate risoluzioni e poi è compito della sorgente inviargliele. Probabilmente c'è qualcosa che non mi è chiaro. Se qualcuno è in grado di darmi una spiegazione tecnica è ben accetto. Grazie. ciao. Michel.
-
18-12-2005, 20:30 #339
Originariamente scritto da texgigante
Ciao
-
19-12-2005, 01:35 #340
Si, funziona in quel modo. Si utilizza un PC collegato al TV, e con un software tipo il powerstrip si recuperano una serie di parametri dal TV, i quali poi vanno inseriti nell'apposito menu del Momi (eventualmente "convertiti" allo standard usato dal lettore) che consente di memorizzare la risoluzione custom. Sul sito principale di Momitsu, esiste già un piccolo database di configurazioni custom per alcuni TV/VPR.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
19-12-2005, 08:09 #341
Ok, grazie. Non ci resta che provare. Ciao. Michel.
-
30-12-2005, 00:27 #342
Member
Potreste mettere il link al database delle risoluzioni.
-
30-12-2005, 01:06 #343
Ecco qua.
-
30-12-2005, 19:57 #344
Originariamente scritto da Budda
@happy: dici che arriveranno davvero week 1 - 2006?
-
31-12-2005, 14:31 #345
Non ne ho idea, ma non ci scommetterei molto.. metà gennaio mi sembra più realistico.