|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Denon 1910/1920
-
28-08-2005, 20:12 #1
Member
Denon 1910/1920
Se dovessi comprare uno di questi lettori negli USA poi sarà region free? Avrei problemi di alimentazione o altri inconvenienti di cui sono all'oscuro?
-
28-08-2005, 22:55 #2
Se li compri in Usa sicuramente saranno Region 1, però o attraverso menu "segreto" oppure aggiornado il firmware (fatti un giro su Ebay che trovi di tutto) lo puoi fare diventare universale. Mentre per l'alimentazione devi "rischiare" ossia o metti un banale trasformatore 220->110 oppure "rischi" ad alimentarlo direttamente, se è come il mio 2200 non dovresti avere problemi
-
28-08-2005, 23:28 #3
Member
Una roba tipo QUESTO ? E' una cosa legale, è facile da fare? Perchè in USA i prezzi sono notevolmente vantaggiosi e la cosa mi alletterebbe molto. In caso come è possibile accedere al menù segreto? Serve qualche apparecchiatura del mestiere?
-
29-08-2005, 01:46 #4
L'accesso ai menù "di servizio" lo si ottiene solitamente premendo una apposita combinazione di tasti sul telecomando... basta sapere quali.
Come alternativa ai lettori da te indicati, se prediligi la parte video ti suggerirei di dare un'occhiata all'Oppo... c'è un apposito thread su questo forum. Lo si può comprare direttamente dal produttore in US, è region free, costa 199 dollari, funziona anche a 220v, e collegato in DVI ha prestazioni eccellenti, paragonabili al denon 3910, vista una recensione in US di quotata rivista americana. Si direbbe un piccolo miracolo. Altro lettore interessante è il Panasonic S-97 - lo si trova region-free su ebay in germania, per 349 euro, incluso cavo originale HDMI. Il venditore tedesco sopracitato, è un powerseller che spedisce in tutta europa. Entrambi i lettori sopracitati sono dotati di scaler video HD.
Questo è il sito del produttore di Oppo (ma leggiti anche tutto il thread sul forum, che è interessante): http://www.oppodigital.com/
-
29-08-2005, 06:25 #5niubbo ha scritto:
Una roba tipo QUESTO ? E' una cosa legale, è facile da fare? Perchè in USA i prezzi sono notevolmente vantaggiosi e la cosa mi alletterebbe molto. In caso come è possibile accedere al menù segreto? Serve qualche apparecchiatura del mestiere?
-
29-08-2005, 16:06 #6
Member
happymau ha scritto:
L'accesso ai menù "di servizio" lo si ottiene solitamente premendo una apposita combinazione di tasti sul telecomando... basta sapere quali.
Come alternativa ai lettori da te indicati, se prediligi la parte video ti suggerirei di dare un'occhiata all'Oppo... c'è un apposito thread su questo forum. Lo si può comprare direttamente dal produttore in US, è region free, costa 199 dollari, funziona anche a 220v, e collegato in DVI ha prestazioni eccellenti, paragonabili al denon 3910, vista una recensione in US di quotata rivista americana. Si direbbe un piccolo miracolo. Altro lettore interessante è il Panasonic S-97 - lo si trova region-free su ebay in germania, per 349 euro, incluso cavo originale HDMI. Il venditore tedesco sopracitato, è un powerseller che spedisce in tutta europa. Entrambi i lettori sopracitati sono dotati di scaler video HD.
Questo è il sito del produttore di Oppo (ma leggiti anche tutto il thread sul forum, che è interessante): http://www.oppodigital.com/
-
30-08-2005, 01:01 #7niubbo ha scritto:
Credo proprio che prenderò questo Oppo, quando dite "se prediligi la parte video" a cosa vi riferite? Io lo collegherei ad un H/K con casse klipsch. Le combinazione di tasti per il denon in caso dove si può reperire?
Le combinazioni dei tasti per il denon, le devi cercare in giro.. forum, siti, etc.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.