|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: DVD Player : miglior uscita component int
-
23-08-2005, 17:59 #1
Senior Member
DVD Player : miglior uscita component int
Cercasi Opinioni, Gentili Signori ...
Nella fascia intorno ai 400 €uri qual' è secondo voi l'apparecchio più performante in uscita componet interlacciato ??
Alcuni candidati sono :
Denon 1920;
Philips 9000 ;
Pana S93 ;
Oppo .
Ed ora prego .... sfogatevi pure !!
-
29-08-2005, 17:21 #2
Senior Member
Capisco che tutti siano ultimamente interessati solo alle connessione HDMI .........
Ma la vecchia e fedele component non interess più a nessuno ???
Pensavo di scatenare una mezza guerra di religione ed invece .....
Dai ragazzi , datemi alcune vostre opinioni. In fondo Il Philips si dice essere un ottimo prodotto ( non solo in campo audio ) , il Pana ha appena vinto il premio EISA ....
Ci sarà qualcuno che ha qualcosa da dire .... o no ?!?!?
-
30-08-2005, 10:39 #3
Io posso dirti che il mio Pio 868 fornisce un Component interlacciato di alta qualita'....
Ma da quello che vedo siamo fuori budget...
-
30-08-2005, 15:08 #4
Senior Member
Ho letto in materia e so che quella "macchinetta" è un mostro in tal senso ....
Come hai detto giustamente saremo un tantino fuori budget .... sempre che , uscendo a breve il successore, i prezzi dell'usato non calino un po' .....
Vedremo. Intanto grazie per il tuo intervento!!
Byeee
-
30-08-2005, 15:26 #5
Re: DVD Player : miglior uscita component int
mi sembrano tutti un po' sprecati per l'interlacciato. penso che tu possa spendere un po' meno... ce ne sono sicuramente diversi. per quello che ho visto io il Kiss DP-450 usato fino a pochissimo tempo fa' per le prove di HTProjectors, in comp int andava benone.Pr31323 ha scritto:
Cercasi Opinioni, Gentili Signori ...
Nella fascia intorno ai 400 €uri qual' è secondo voi l'apparecchio più performante in uscita componet interlacciato ??
Alcuni candidati sono :
Denon 1920;
Philips 9000 ;
Pana S93 ;
Oppo .
Ed ora prego .... sfogatevi pure !!
vedi tu
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
30-08-2005, 15:38 #6
sono anche io per l'868 Pio.
Non guardare a .... nulla di meno
IMHO
Come hai detto, adesso che siamo in aria di ricambio generazionale dovresti strappare un ottimo affare. Magari E-Bay dalla Germania .....
Mandi!
Alberto
P.S. (aggiunto) In effetti anche un Pio 757 (adirittura 747) sono ottimi per il "solo" YCbCb interlacciato. Con l'868 ti porti a casa un lettore universale (ti interessa?) con uscita HDMI (ti interessa) che potrebbe essere sovradimensionato."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
30-08-2005, 15:59 #7
Senior Member
Re: Re: DVD Player : miglior uscita component int
Non conosco il prodotto .... ma sicuramente adesso mi informo !!giapao ha scritto:
mi sembrano tutti un po' sprecati per l'interlacciato. penso che tu possa spendere un po' meno... ce ne sono sicuramente diversi. per quello che ho visto io il Kiss DP-450 usato fino a pochissimo tempo fa' per le prove di HTProjectors, in comp int andava benone.
vedi tu
ciao
Gianni
Comunque Grazie
-
30-08-2005, 16:04 #8
Senior Member
Come fa a non interessare quella ....Meraviglia ?!?!?AlbertoPN ha scritto:
sono anche io per l'868 Pio.
Non guardare a .... nulla di meno
IMHO
Come hai detto, adesso che siamo in aria di ricambio generazionale dovresti strappare un ottimo affare. Magari E-Bay dalla Germania .....
Mandi!
Alberto
P.S. (aggiunto) In effetti anche un Pio 757 (adirittura 747) sono ottimi per il "solo" YCbCb interlacciato. Con l'868 ti porti a casa un lettore universale (ti interessa?) con uscita HDMI (ti interessa) che potrebbe essere sovradimensionato.
Solo non volevo spendere un patrimonio ... non è momento ne congiunturale ne, credo , tecnico visto le novità che incombono ....
Magari riuscirò ad approffittare di qualcuno gravemente affetto da sindrome acuta di upgradite
Vedremo .... e grazie
-
30-08-2005, 16:26 #9Pr31323 ha scritto:
....Magari riuscirò ad approffittare di qualcuno gravemente affetto da sindrome acuta di upgradite
Vedremo .... e grazie
Non contare su di me ...
Mi piace talmente tanto che oramai cambiero' solo per un Full HD
-
30-08-2005, 16:31 #10
Senior Member
Vedi .......Highlander ha scritto:
Non contare su di me ...
Mi piace talmente tanto che oramai cambiero' solo per un Full HD
....... anche Tu ne sei stato contaminato ....
................. è solo questione di tempo !!!