Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Sto diventando matto con PowerStrip..

Sto provando tutte le risoluzioni possibili, al fine di entrare in RGB interlacciato nel mio Sony, ma le uniche risoluzioni sono l'arcade e il 576x680 pal interlacciato impostanto il refresh verticale a 25 ma l'immagine è deformata in senso verticale con righe di quaderno. Tenendo conto che ho costruito anche l'adattatore dei sincronismi da H e V TTl a Sync composito.
    Qualcuno può aiutarmi a settare l'uscita pc per renderla compatibile con lo standard televisivo? su quali parametri devo agire?
    Un grazie infinito a tutti quelli che vorranno darmi dei consigli.

-Domenico-

che scheda video usi?

i con la 3dfx non riuscivo a settare risoluzioni "evolute" con la radeon non ho problemi

ASUS AGP 7100

questa è la scheda che ho nel pc, che uso per altri lavori, comunque il mio era un'esperimento in vista di assemblarne uno per scopi HTPC, utilizzando una Radeon 9500.
    In quanto se non riesco ad entrare in RGB sul mio Sony il progetto fallisce.

Ciao. -Domenico

se ho capito bene,

vorresti allestire l'htpc per il televisore.
    Non credo che avresti particolari vantaggi.
    Ciao. Aurelio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •