Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Apple TV HD (4a generazione) e riproduzione a scatti

Ciao a tutti. Ho da anni una Apple TV HD 4a generazione collegata tramite HDMI al mio TV plasma Panasonic.
    Sfruttandola ora un po' di più con i vari servizi streaming (Netflix, Disney+, AppleTV+) ho notato che i film, durante la riproduzione, procedono a scatti, cosa che non succede con i DVD. Se c'è una carrellata laterale o un movimento orizzontale la riproduzione procede a blocchi, non è fluida... Quale potrebbe essere il problema secondo voi?

Ho notato che sia nei servizi streaming sia nei film acquistati tramite iTunes la durata è quella cinematografica, quindi senza la riduzione del 4%, come avviene per i DVD. Potrebbe essere questo aspetto tecnico che crea questa fastidiosa riproduzione a scatti?
    TV: Panasonic TH-37PV60EH - DVD: Denon DVD-1930 - BD/CD: Sony UHP-H1 - AMPLI: Yamaha RX-V683 - MDC: Apple TV 4a gen - CASSE PRINCIPALI: Mission 733 - CENTRALE: Mission 73C - SURROUND: Mission 733i - SUBWOOFER: Sound Dynamics TH-2000

La tua TV supporta i 24p?

hai attivato adatta ai contenuti(Match Frame Rate) ?
    https://www.provideocoalition.com/wp...Frame-Rate.jpg
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Ho provato a controllare sul manuale del TV ma non vedo frequenze a 24p...
    Inoltre ho cercato quella schermata che mi hai inviato su ATV ma non l'ho trovata...
    Grazie mille!
    TV: Panasonic TH-37PV60EH - DVD: Denon DVD-1930 - BD/CD: Sony UHP-H1 - AMPLI: Yamaha RX-V683 - MDC: Apple TV 4a gen - CASSE PRINCIPALI: Mission 733 - CENTRALE: Mission 73C - SURROUND: Mission 733i - SUBWOOFER: Sound Dynamics TH-2000

Citazione Originariamente scritto da sestin Visualizza messaggio
    ho cercato quella schermata che mi hai inviato su ATV ma non l'ho trovata...
    Impostazioni > Video e audio > Adatta ai contenuti

Dunque, quella voce non era attiva. Sì attiva solamente con un settaggio a 1080p. Ho fatto alcune prove: io avevo 720p 50 Hz, mettendo invece a 720p 60Hz (59,94 Hz) non mi fa più il difetto. Ma è normale dover scegliere un settaggio specifico per l’America e NTSC?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •