|
|
Risultati da 31 a 45 di 165
Discussione: PIONEER 989AVi
-
15-07-2005, 12:35 #31ango ha scritto:Questa funzionalità dipende dal fatto che un pj digitale può visualizzare soltanto con la matrice che monta ossia 720x1280, e in progressivo, mai in interlacciato.
, fra cui il nostro Admin, a dirti che non è sempre vero .....
Veleno !!!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
15-07-2005, 12:37 #32ango ha scritto:
Ciao Alberto,
Perdona la mia ignoranza, ma cos'è il video enhancer
a me serve?
Ilario.
è il chip che gestisce i parametri dell'immagine (lunimosità, contrasto, etc) e che pemette all'utente di "personalizzare" quello che vede a video secondo i suoi gusti.
Detto in "parole povere", ma la sostanza non cambia .
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
15-07-2005, 12:54 #33AlbertoPN ha scritto:
adesso arrivano un paio di loschi figuri, fra cui il nostro Admin, a dirti che non è sempre vero .....
Veleno !!!
Mandi!
AlbertoSono tornato bambino.
-
15-07-2005, 13:09 #34AlbertoPN ha scritto:
adesso arrivano un paio di loschi figuri, fra cui il nostro Admin, a dirti che non è sempre vero .....
Veleno !!!
Mandi!
Alberto
qualche imprecisione da parte mia è accettabile....
In fin dei conti io non ho di questi problemi, il mio pj ha la matrice intercambiabile
Ilario.
-
15-07-2005, 13:43 #35nemo30 ha scritto:
Sarebbe da capire dove è vero e dove no!
quindi
Mandi!
-
15-07-2005, 17:24 #36
Re: ora possiamo continuare, no?
pampie ha scritto:TORNIAMO AL SEMINATO, ora che abbiamo capito di cosa parla questo THREAD non più così criptico
Cosa ti ha colpito, cosa no , cosa ti aspettavi di diverso ... insomma .... cosa ne pensi.
mandi!
Alberto
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
15-07-2005, 17:40 #37
Alberto - Pampie: 1-1
pampie ha scritto:....e quindi non posso pensare a questo gioiellino PIONEER.. purtoppo.. se solo avessi visto un LINK del genere qualche ora prima.. capite? per questo l'ho segnalato al volo, senza tanti giri di parole.. magari uno stava per ordinare un 868 ed invece.. ecco il thread che ti salva..
Chi voleva prendere un 868 forse adesso può spuntare un buon prezzo in ottica "svalutazione" ... chi invece vuole capire come funziona questo sucessore ... deve solo aspettare un centinaio di giorni per le prime recensioni/prove sul campo etc etc.
La cosa da tener sempre presente è che non è una regola che il sucessore sia MOLTO meglio del predecessore (vedi in casa Pio il 747 con il 757 ad esempio), ma se in Jappolandia hanno risolto le "piccole pecche" dell'868 in questo prodotto ... sicuro che sarà un best buy natalizio.
Mandi!
Alberto
P.S. Pareggio con una "bordata nel sette" allo scadere del primo tempo ...."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
16-07-2005, 12:23 #38
Ritornando IT e glissando le "battutine" di pampie, sono tornato un pò a rivedere il link dove si parla del 939 e devo dire che esteticamente è piuttosto massiccio:
Sono tornato bambino.
-
18-07-2005, 16:52 #39
Si annunciano numerose sospensioni.
Vi avevo avvisato.
----------
Thread epurato:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=32235
Potete proseguire
EmidioUltima modifica di Emidio Frattaroli; 18-07-2005 alle 22:14
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
19-07-2005, 12:08 #40
datasheet
avete un datasheet con tutti i dati tecnici di questo Pioneer 989?
vorrei conoscere la pressione in grammi esercitata su ognuno dei quattro piedini per sapere se posso poggiarlo sul mio amplificatore o meno, grazie
-
28-07-2005, 16:04 #41
cambierò il mio 2910 con questo gioiello
appena lo troverò a 1000euro
...
sicuramente non vedrò verde e poi, lo ammetto, in foto è talmente affascinante
-
03-10-2005, 16:38 #42
Senior Member
ammappete
Il lettore in questione è disponibile su amazon.de a meno di mille iuro
con abbondante sconto rispetto al listino, spero la notizia sia di gradimento
-
03-10-2005, 17:26 #43
Re: ammappete
Gioppino ha scritto:
Il lettore in questione è disponibile su amazon.de a meno di mille iurocon abbondante sconto rispetto al listino, spero la notizia sia di gradimento
germania e austria
cioa roberto
-
03-10-2005, 17:29 #44
Re: Re: ammappete
robwin ha scritto:
già, l'unico problema è che spediscono solo in
germania e austria
cioa roberto
PampieeeeeeeeeeeeSono tornato bambino.
-
03-10-2005, 17:33 #45