Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 165

Discussione: PIONEER 989AVi

ango ha scritto:Questa funzionalità dipende dal fatto che un pj digitale può visualizzare soltanto con la matrice che monta ossia 720x1280, e in progressivo, mai in interlacciato.
    adesso arrivano un paio di loschi figuri , fra cui il nostro Admin, a dirti che non è sempre vero .....

Veleno !!!

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

ango ha scritto:
    Ciao Alberto,

Perdona la mia ignoranza, ma cos'è il video enhancer

a me serve?

Ilario.
    Serve a tutti

è il chip che gestisce i parametri dell'immagine (lunimosità, contrasto, etc) e che pemette all'utente di "personalizzare" quello che vede a video secondo i suoi gusti.

Detto in "parole povere", ma la sostanza non cambia .

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    adesso arrivano un paio di loschi figuri , fra cui il nostro Admin, a dirti che non è sempre vero .....

Veleno !!!

Mandi!

Alberto
    Sarebbe da capire dove è vero e dove no!
    Sono tornato bambino.

AlbertoPN ha scritto:

Veleno !!!

Mandi!

Alberto
    sai com'è Alberto,

qualche imprecisione da parte mia è accettabile....

In fin dei conti io non ho di questi problemi, il mio pj ha la matrice intercambiabile

Ilario.

nemo30 ha scritto:
    Sarebbe da capire dove è vero e dove no!
    Se ti rileggi il thread vedi dove si sono "arenate" le cose e quali sono le domande che sono rimaste senza risposta ...

quindi

Mandi!

Alberto

Re: ora possiamo continuare, no?

pampie ha scritto:TORNIAMO AL SEMINATO, ora che abbiamo capito di cosa parla questo THREAD non più così criptico
    Giusto ... di qualcosa di costruttivo su questo nuovo lettore DVD.

Cosa ti ha colpito, cosa no , cosa ti aspettavi di diverso ... insomma .... cosa ne pensi.

mandi!

Alberto

Alberto - Pampie: 1-1

pampie ha scritto:....e quindi non posso pensare a questo gioiellino PIONEER.. purtoppo.. se solo avessi visto un LINK del genere qualche ora prima.. capite? per questo l'ho segnalato al volo, senza tanti giri di parole.. magari uno stava per ordinare un 868 ed invece.. ecco il thread che ti salva..
    Bene, un post "altruistico" ... servono anche quelli naturalmente !

Chi voleva prendere un 868 forse adesso può spuntare un buon prezzo in ottica "svalutazione" ... chi invece vuole capire come funziona questo sucessore ... deve solo aspettare un centinaio di giorni per le prime recensioni/prove sul campo etc etc.

La cosa da tener sempre presente è che non è una regola che il sucessore sia MOLTO meglio del predecessore (vedi in casa Pio il 747 con il 757 ad esempio), ma se in Jappolandia hanno risolto le "piccole pecche" dell'868 in questo prodotto ... sicuro che sarà un best buy natalizio.

Mandi!

Alberto

P.S. Pareggio con una "bordata nel sette" allo scadere del primo tempo ....

Ritornando IT e glissando le "battutine" di pampie, sono tornato un pò a rivedere il link dove si parla del 939 e devo dire che esteticamente è piuttosto massiccio:

Sono tornato bambino.

Si annunciano numerose sospensioni.

Vi avevo avvisato.

----------

Thread epurato:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=32235

Potete proseguire

Emidio
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 18-07-2005 alle 22:14

datasheet

avete un datasheet con tutti i dati tecnici di questo Pioneer 989?

vorrei conoscere la pressione in grammi esercitata su ognuno dei quattro piedini per sapere se posso poggiarlo sul mio amplificatore o meno, grazie

cambierò il mio 2910 con questo gioiello

appena lo troverò a 1000euro ...

sicuramente non vedrò verde e poi, lo ammetto, in foto è talmente affascinante

ammappete

Il lettore in questione è disponibile su amazon.de a meno di mille iuro con abbondante sconto rispetto al listino, spero la notizia sia di gradimento

Re: ammappete

Gioppino ha scritto:
    Il lettore in questione è disponibile su amazon.de a meno di mille iuro con abbondante sconto rispetto al listino, spero la notizia sia di gradimento
    già, l'unico problema è che spediscono solo in
    germania e austria

cioa roberto

Re: Re: ammappete

robwin ha scritto:
    già, l'unico problema è che spediscono solo in
    germania e austria

cioa roberto
    Va bene comunque è un inizio. Significa che sta arrivando. Finora pareva non se ne dovesse sapere nulla. Appena lo avranno gli altri shops tedeschi potremo averli anche qui.

Pampieeeeeeeeeeee
    Sono tornato bambino.

C'è anche su hi-fi regler a 1299,00.
    Sono tornato bambino.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •