Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 84

Ti avevo già postato questi:

Digital interface setup
    HDMI/DVI black level: normal
    Denon Link: 3rd

Video setup
    TV aspect: Wide 16:9
    TV Type: Multi
    Video Out: Progressive
    Progressive mode: Auto2
    Squeeze: off

Audio setup
    Audio Channel: multichannel
    Digital out: normal
    Tutte le altre opzioni su off e SACD filter: 50Hz

Ci sono altri valori che ti interessano?

Si possono anche fare numerosi aggiustamenti dell'immagine con il setup "picture adjust" ma dopo aver fatto qualche esperimento ho preferito lasciare tutto a default e fare le regolazioni direttamente sul VPR..

3910

Ti ringrazio sei stato molto esaustivo,se c'è qualòche altro parametro te lo faccio sapere e per quanto riguarda l'aggiustamento video anche io ho lasciato tutto in default tranne che per lo sharpness medio e high.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Salve a tutti, per caso l'aggiornamento di cui parlate toglie la protezione HDCP (tipo l'aggiornamento del SAMSUNG 950)?
    Grazie.

Gianfranco Barba
    EPSON TW9400 - Schermo SCREENLINE base 240 - OLED SONY 65AG9 - OLED LG 55E8 - DVD/CD/SACD/DVD-A player DENON 3910 - BD player 4K PANASONIC 9000/824 - Receiver YAMAHA AVENTAGE 2080 - Diff. front OPERA II AV - Centrale OPERA CENTRO - Diff. rear OPERA MINI AV - Subwoofer VELODYNE CHT12 - SKY Q - SKY Q Mini - PS4 -XBOX ONE X - Mplayer DUNE HD -

3910

Non te lo posso confermare visto che il mio domino non ha HDMI-DVI.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Nessuno ha notizie riguardo la protezione hdcp con un nuovo firmware?

Grazie.

Gianfranco Barba
    EPSON TW9400 - Schermo SCREENLINE base 240 - OLED SONY 65AG9 - OLED LG 55E8 - DVD/CD/SACD/DVD-A player DENON 3910 - BD player 4K PANASONIC 9000/824 - Receiver YAMAHA AVENTAGE 2080 - Diff. front OPERA II AV - Centrale OPERA CENTRO - Diff. rear OPERA MINI AV - Subwoofer VELODYNE CHT12 - SKY Q - SKY Q Mini - PS4 -XBOX ONE X - Mplayer DUNE HD -

denon

Prova a chiedere a cobracalde.
    Il Mio Impianto

Ciao a tutti ragazzi,non riesco a trovare da nessuna parte i files per aggiornare il firmware del 3910, chi di voi è così gentile da postarmi un link corretto od eventualmente mandarmi i files in email????

Grazie mille

Ciaooooooooooooo

Hai già un firmware che permette di impostare il Denon Link 3 ?

Ciao, non ho nulla, credo che mi servano due file chiamati denon.zip e denonmr.zip, chi mi può aiutare???

Ciao

Citazione Originariamente scritto da fonzarello
    Ciao, non ho nulla, credo che mi servano due file chiamati denon.zip e denonmr.zip, chi mi può aiutare???
    Non parlo di files... se apri il setup del tuo 3910, nel menu: Digital interface setup, hai la possibilità di settare il Denon Link 3? (DL3)

Se rispondi positivamente allora ti serve unicamente il firmware 6609-E, altrimenti prima devi fare l'aggiornamento alla versione 6609-B.

Scusami non avevo capito, cmq non posso attivare il Dl3

Ciao

Citazione Originariamente scritto da fonzarello
    Scusami non avevo capito, cmq non posso attivare il Dl3
    Allora è un problema... perchè in effetti i link al firmware 6609-B non sono più validi...

Ti posso dare un link alternativo per il 6609-E:
    http://www.filefactory.com/get/v3/f2...6b4c6bb0100b0b
    Ma prima dovresti fare l'aggiornamento al 6609-B (se vuoi avere anche il DL3).

Prova a fare un po' di ricerca per trovare il file Denon.zip (non ti serve il DenonMR.zip dato che poi applicherai la versione 6609-E che è già multiregion).
    Altrimenti se qualcuno nel forum ha conservato i files.. (vanno masterizzati su 3 CD).

Un'alternativa è provare ad inserire il numero seriale del tuo Denon sulla pagina ufficiale di supoorto tecnico USA:
    http://usa.denon.com/ProductUpdatesUpgrades.asp
    Avevo letto che, nonostante le indicazioni del sito USA, le versioni possono anche essere applicate ai modelli europei. Bisogna vedere se ti accetta il numero seriale del tuo 3910 europeo.

Comunque su questo ultimo punto non sono sicuro..

Grazie mille per la prontezza delle tue risposte, se qualcuno avesse il file di cui ho bisogno mi farebbe una grande cortesia, cmq provo anche a vedere sul sito denon USA, anche se preferisco andare + sul sicuro.

Grazie

Ciao

Ciao, ho scaricato i files dal sito denon usa, mi ha accettato il seriale, che dite ci provo? Qualcuno di voi ha provato ad aggiornare con questi file, la procedura indica la masterizzazione di 3 cd come avevo letto già da altre parti.

Ciao a tutti

Ciao fonzarello, ti stavo per inviare i 3 file "vecchi" che ho salvato in HD e usato a suo tempo, ma nel tuo profilo non c'e' la possibilita' di inviarti email.
    Se hai dei dubbi e vuoi utilizzare i miei "gia' testati" fammi sapere in mp il tuo email che te li spedisco, anche se immagino saranno identici a quelli che hai gia'.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •