Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 84

Citazione Originariamente scritto da fonzarello
    Ciao, ho scaricato i files dal sito denon usa, mi ha accettato il seriale, che dite ci provo? Qualcuno di voi ha provato ad aggiornare con questi file, la procedura indica la masterizzazione di 3 cd come avevo letto già da altre parti.
    Penso che l'unico problema sia che ti lasciano il lettore in area 1.
    Ma a te non importa, dato che poi applicherai il 6609-E multiregion.

Ciao gherson, quanto sono grossi questi file? Interesserebbero anche a me...

Ciau,
    Z.

P.S. Abbiamo parecchie periferiche in comune... PT-AE900/3805/3910/Cavi Audioquest
    Sanyo PLV-55WM1 - Indiana Line Arbour Cinema - Oppo OPDV971H@720p/50 - Denon 2803 - XBOX360@720p+HD DVD
    Professional Lurker

Citazione Originariamente scritto da zanarduz
    Ciao gherson, quanto sono grossi questi file? Interesserebbero anche a me...
    Ciao zanarduz, i file sono poco pesanti, circa 1,5 Mb compreso il .doc una volta compressi.
    In effetti volevo mandarteli ma non mi ero accorto che da qui non si possono spedire gli allegati
    A fonzarello li ho gia' mandati.
    Se mi mandi in mp il tuo email provvedero' appena possibile.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

firmware aggiornato 3910

Ciao, sono nuovo del forum e ho seguito il thread.
    Posseggo un 3910 acquistato l'anno scorso (firmware -5, DL2) inserito in una catena "solo stereo" ed usato esclusivamente come lettore audio (cd e altri supporti alta definizione).
    Sarei interessato ad aggiornare il firmware in previsione dell'acquisto eventuale di un ampli con DL3 per l'ascolto dell'audio multicanale (SACD, DVD audio), e comunque per tenere aggiornata la macchina.
    Ho provato anch'io a scaricare i files di aggiornamento (DL3) dal sito USA, ma non ci riesco senza falsificare i dati (che poi sarebbero legati al numero di serie del mio Denon) e non lo voglio fare.
    Qualcuno di voi gentilmente potrebbe aiutarmi?
    Grazie.
    Ciao

p.s. La mia catena: lettore Denon 3910, ampli Rotel 1060, diffusori B&W CDM1, cavi autocostruiti (potenza Tasker "USA line series"/connessione Upean Audio)

L'unico aiuto che può arrivarti.. è qualche anima pia che ti spedisca via email i files del firmware 6609-B..

Io purtroppo non li possiedo più..

Citazione Originariamente scritto da Stefano DO
    Qualcuno di voi gentilmente potrebbe aiutarmi?
    Anche per te vale quanto scritto poco sopra, se mi dai l'email vedo di mandarteli appena possibile.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Grazie Gherson...
    proprio un anima pia

Ho provveduto a inviarti il mio indirizzo email...così finalmente mi metto all'opera...

Ciao
    Stefano

La mia catena "solo stereo": lettore Denon 3910, ampli Rotel 1060, diffusori B&W CDM1, cavi autocostruiti (potenza Tasker "USA line series"/connessione Eupean Audio Cable)

Ho provveduto a inviarti il mio indirizzo email...così finalmente mi metto all'opera...
    Appena spedito anche a te, se dovesse servire in futuro a qualcun'altro mandatemi l'email in MP che non disturbate affatto.
    Ciao!
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da gherson
    Appena spedito anche a te, se dovesse servire in futuro a qualcun'altro mandatemi l'email in MP che non disturbate affatto.
    Ciao!
    Grazie della mail.
    Ho visto però che sul file word la sigla del CD 1 è differente del nome del file? Ne sai qualcosa?
    Fammi sapere.

Francesco
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Citazione Originariamente scritto da Mandrake
    Grazie della mail.
    Ho visto però che sul file word la sigla del CD 1 è differente del nome del file? Ne sai qualcosa?
    Fammi sapere.
    Francesco
    D31ZSAVD.CFW nel cd1,
    mentre nel .doc si parla effettivamente di:
    CD1: Backend software – d32zsavd.cfw Ver. 6609-B

Non ci ho mai fatto caso, quello che ti posso assicurare e' che i 3 file che ti ho inviato sono quelli che ho usato io a suo tempo per i dlink3, anche perche' altri non ne ho a parte l'ultima versione
    Ciao!
    <<< Gherson HT >>>

Aggionamento

Ho notato che il primo link postato da cobracalde a inizio thread e' ancora valido
    Che e' esattamente quello che avevo conservato io (denon.zip) dove all'interno ci sono i soliti 3 file e il solito .doc.
    Resta da capire il perche' del nome diverso, ma non credo sia importante, il link lo rimetto anche qui:
    http://www.sickpuppy.me.uk/Denon.zip

Ciao!
    <<< Gherson HT >>>

Si.. bravo Gherson. Non avevo notato che era stato riattivato.

Non fate caso al nome del file. Però ricordate che alla fine dovete fare anche l'aggiornamento alla versione 6609-E che è codefree.

Ciao, ho appena proceduto all'aggiornamento dl3 del mio 3910 (passando dalla versione -5 alla versione -9B con i file che mi ha inviato Gherson), ma è successa una cosa che non riesco a capire:
    con i primi due cd (cd1 e cd2) tutto liscio, ma quanto il lettore ha caricato il cd3, le operazioni svolte si sono limitate a "loading" e "stop", poi il lettore ha riaperto il cassetto restituendomi il cd e basta (in sostanza sono saltate le operazioni che dovevano seguire a "stop" indicate sul documento word allegato ai files di aggiornamento, cioè "update" "erase" "writing" e "complete").
    il lettore funziona (mi sembra) bene e il firmware indicato sul display ora è -9B (e sul menu D.I. c'è anche il DL3 ), ma la data del firmware è diversa da qualla indicata sul documento Word (non C20041028 ma bensì C0040609)
    Anche a qualcun'altro è successo?
    Qualcuno sa cosa è successo e se c'è da preoccuparsi?
    Grazie a tutti

La mia catena: lettore Denon 3910, ampli Rotel 1060, diffusori B&W CDM1, cavi autocostruiti (potenza Tasker "USA line series"/connessione Upean Audio)

Stefano

Citazione Originariamente scritto da gherson
    D31ZSAVD.CFW nel cd1,
    mentre nel .doc si parla effettivamente di:
    CD1: Backend software – d32zsavd.cfw Ver. 6609-B

Non ci ho mai fatto caso, quello che ti posso assicurare e' che i 3 file che ti ho inviato sono quelli che ho usato io a suo tempo per i dlink3, anche perche' altri non ne ho a parte l'ultima versione
    Ciao!
    Ti ringrazio,come reperisco il programma di masterizzazione proverò.
    Per il momento ti faccio i complimenti x l'alestimento della tua sala ht.
    Francesco
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

ma la data del firmware è diversa da qualla indicata sul documento Word (non C20041028 ma bensì C0040609)
    Anche a qualcun'altro è successo?
    Qualcuno sa cosa è successo e se c'è da preoccuparsi?
    Francamente non mi ricordo piu il discorso della data, ma fossi in te non mi preoccuperei piu di tanto in quanto il dlink3 e' stato abilitato e probabilmente quel .doc ha diversi errori, di certo almeno uno scritto poco sopra, in caso contrario potrebbe sistemarsi tutto una volta che installi l'ultima release, data firmware compresa
    Ciao!
    <<< Gherson HT >>>

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •