Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 84

Citazione Originariamente scritto da gherson
    Per ora e' tutto, ciao!
    La navigazione tra i menu mi sembra in effetti più veloce...

Per il resto... non saprei... devo fare qualche prova approfondita (questa sera ho usato il HTPC)

Anche io non ho dischi Area 1... quindi la palla a Greenhornet...

3910

appena masterizzato vi farò sapere come è andata ma la masterizzazione
    deve essere CD-ISO?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    appena masterizzato vi farò sapere come è andata ma la masterizzazione deve essere CD-ISO?
    Si, ISO9660, modo 1 e finalizza il CD, masterizzalo anche a velocita' minima che e' meglio.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

3910

Ho paura di fare qualche danno, non vorrei danneggiare il DVD ora che ho fatto una regolazione fine direttamente dal lettore stesso dopo averla effettuata al VPR.
    P.S.immagine grandiosa in Progressivo ma altrettanto ottima con l'out interlacciato.
    Farouja dal lettore e sul vpr.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Ho paura di fare qualche danno, non vorrei danneggiare il DVD ora che ho fatto una regolazione fine direttamente dal lettore stesso dopo averla effettuata al VPR.
    Ti capisco... l'ultimo aggiornamento al 6609-E è andato liscissimo.. ma quando avevo fatto l'aggiornamento al 6609-B (che mi consentiva il DL3) con ben 3 dischi avevo vissuto qualche attimo di terrore... il DVD sembrava non ripartire.. ma ero io che utilizzavo il tastino di stand-by al posto di quello di spegnimento on-off...

Sinceramente tengo il 3910 a valori di default ed effettuo tutte le regolazioni sul VPR. E ultimamente utilizzo di più l'HTPC per il video.

denon

Anche io ho tutto in default tranne che per lo sharpness mid e high e ho regolato tutto dal vpr.
    p.s.mi puoi fare l'elenco in toto delle regolazioni da te effettuate sul dvd e mi riferisco al setup,mi raccomando in toto
    es.dig out
    display on
    tv type
    direct source
    insomma tutte.
    ti ringrazio.
    Il Mio Impianto

p.s.mi puoi fare l'elenco in toto delle regolazioni da te effettuate sul dvd e mi riferisco al setup,mi raccomando in toto
    Certo... questa sera prendo nota e aggiorno la discussione con i miei valori.

3910

Ti ringrazio tantissimo visto che il lettore ha una miriade di setting.
    Il Mio Impianto

Digital interface setup
    HDMI/DVI black level: normal
    Denon Link: 3rd

Video setup
    TV aspect: Wide 16:9
    TV Type: Multi
    Video Out: Progressive
    Progressive mode: Auto2
    Squeeze: off

Audio setup
    Audio Channel: multichannel
    Digital out: normal
    Tutte le altre opzioni su off e SACD filter: 50Hz

setting

Perchè su progressiv mode hai settato auto 2 invece che 1 ?
    l'1 è pellicola e il 2 pellicola 30 fotogrammi al secondo.
    secondo te qual'è quella giusta ?
    e le voci seguenti video 1 2 e 3 che sono per il video normale ? tipo tv.
    Il Mio Impianto

Appena comprato avevo letto una miriade di post su AVforums (inglese) e AVSforum (americano), articoli e review vari..

Quasi tutti concordavano sul fatto che il setup migliore per materiale filmico PAL fosse il progressive mode 2. Anche in questi test il mode 2 ottiene un punteggio + alto.
    Lascerei perdere i valori video (1,2,3) riservati a materiale televisivo, serie TV, show... ecc.

In ogni caso ti conviene fare delle prove e tirare da solo le conclusioni...

Se ritrovo gli articoli che avevo trovato te li faccio avere.

3910

Allora faccio come dice sulla prova all'link da te fornitomi.
    Per quanto riguarda l'aggiornamento al multizona EUREKAAAAAAAAAAA.
    funziona alla grande e per questo ti ringrazio,poi il lettore non ha mostrato nessun problema.
    Provato con Gladiatore-Terminator-Top gun tutti rigorosamente area 1.
    Il Mio Impianto

denon

Ho fatto come c'è scritto sul link da te fornitomi:Progressiv mode2 ed infatti si vede meglio.Vorrei inoltre sapere come hai settato tutte le voci relative al setup ti prego tutte.
    Il Mio Impianto

Ho fatto come c'è scritto sul link da te fornitomi:Progressiv mode2 ed infatti si vede meglio.Vorrei inoltre sapere come hai settato tutte le voci relative al setup ti prego tutte.
    Quali altre voci?

setting

Al momento che premi setup in alto ci sono circa 5 quadri per settare il video l'audio ecc.ecc.
    Il Mio Impianto

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •