Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 84 di 84

...infatti Gherson, penso anch'io che le cose stiano cosi.
    Comunque faccio un appello a Mandrake, controlla anche tu quel che succede durante l'aggiornamento e facci sapere.
    Grazie.
    Stefano

La mia catena: lettore Denon 3910, ampli Rotel 1060, diffusori B&W CDM1, cavi autocostruiti (potenza Tasker "USA line series"/connessione Eupean Audio)

Aggiornamento effettuato. Il Denon Link 3 funziona alla grande. Grazie a tutti.
    Francesco
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Aggiornamento Firmware Deneon 3910

Ciao,
    il file per fare l'upgrade del firmware a MR non si riesce a scaricare mentre è OK quello relativo al LINK3.
    Sapete dove posso trovare il MR scaricabile?
    Grazie a tutti
    Proposal

Denon 3910 Dominante verde su digitale

Ripropongo un 3d postato erroreneamente in altra sezione

Ho letto su altro 3d relativo al Denon 2910 che il processore Faroudja del denon 3910 introduce una dominante verde sulle uscite digitali.
    Qualcuno ha mai notato questo? Scorrendo rapidamente questo 3d non mi sembra che se ne parli
    In verità questa cosa l'avevo notata da tempo tanto è vero che. di solito, utilizzo il component molto più equilibrato cromaticamente.
    Ora vi chiedo:
    è disponibile un firmware aggiornato che risolva tale problema?
    Se no, cosa si può fare - a livello di video setup - sul lettore o sul VPR se non per eliminare quanto meno per ridurre il fenomeno?
    Grazie a tutti.
    Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

firmware denon 3910 aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi servirebbe questo firmarware pe aggiornarlo grazie al denon link grazie mille

Se non erro puoi andare sul sito Denon USA e tramite il numero seriale del tuo prodotto scaricare gli aggiornamenti:

http://www.usa.denon.com/ProductUpdatesUpgrades.asp
    Sono tornato bambino.

sei sicuro??provero' grazie mille

Probabilmente è anche attivo dal sito tedesco di Denon, sempre con le stesse modalità indicate da Nemo
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Avevo cercato sul sito tedesco prima che su quello USA. Non lo avevo trovato.
    Sono tornato bambino.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •