Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 103 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1535

Ma io sono un pirata Grazie per la delucidazione Maurino.

Un applauso a spidertex per la spiegazione elementare dedicata a chi non vuole proprio capire che fa cattiva informazione. (Dovrebbe essere messa bene in vista nella pagina principale di questa sezione )

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    ho preso la versione europea con relativo ultimo aggiornamento di firmware, non è che hanno sistemato quel problema di aggancio ?
    ancora no, purtroppo

Vabbè con tutti gli aggiornamenti firmware che fa Oppo, prima o poi risolveranno. MA ditemi una cosa, quante case produttrici di DVD fanno così tante versioni di firmware?

E lo vedi che sei un ultrà???

Ps: per la questione firmware c'è il rovescio della medaglia: posso dirti che con tutti i firmware che hanno sfornato, non si sono mai presi la briga di sistemare quella che è solo una necessità europea. I firmware escono, ma se a distanza di mesi non è ancora stato risolto il problema...
    Ultima modifica di Kronk; 04-02-2006 alle 01:21

In effetti giro con bandierina e maglietta con le scritte I Love Oppo
    Scherzi a parte, la storia dei firmware è vera dai
    Comunque da domani pomeriggio inizio i test, magari rimango deluso e lo scrivero' senza problemi

Per la storia del firmware ho editato il mio messaggio precedente. A me non consola o rincuora affatto..

Ps: ma con che tv/vpr lo testi?

Kronk ok, ma ricordati il prezzo, nonostante il prezzo si "sbattono" a continuare di migliorare o correggere il prodotto
    Prendi ad esempio un samsung, da 200/300 euro, ogni quanto vedrai (se lo vedi) un aggiornamento firmware?
    Ricordati che gli aggiornamenti dell'oppo vanno a modificare anche i vari setup per rendere l'immagine la migliore possibile.

Citazione Originariamente scritto da Kronk
    Ps: ma con che tv/vpr lo testi?
    Domani vedo, comunque diciamo Panasonic (vari), Samsung (vari), Pio 43xde, Pio50Xde, LG, Retro Sony.
    P.S. Non tutti domani ovviamente, volevo iniziare con Pio43xde e un LCd Pana Hd Ready da 32.
    P.P.S. Voglio mettere fianco a fianco 2 Pio43xde con stessi settaggi uno collegato ad oppo, e l'altro ad altro lettore DVD (samsung e Pio) con stessi film in DVD fatti partire alla pari
    P.P.P.S Speriamo Happy abbia cellu acceso per consigli "rapidi" all'occorenza
    Ultima modifica di 55AMG; 04-02-2006 alle 01:32

Ma infatti io non lo sto screditando, anzi io lo vorrei comprare, ma solo con la certezza che agganci i 50hz con il mio Z4. Altrimenti mi sa che mi butterò sul 1920. Avevo visto un barlume di speranza nel marantz 6600, ma a quanto pare è la fotocopia del 1920. Lo zensonic z500 non accenna ad uscire...e io mi sono rotto le...

Ps:non conosci nessuno dalle tue parti con lo z4? Sto uscendo pazzo

Umm stasera ero a casa di Ivan55, ha un denono 1920 collegato hdmi con Pio50Xde, molto valido a 720p, davvero.
    Settimana prossima porto oppo da lui e facciamo test tra oppo e 1920

(ri-ri-ri-grazie Ivan55)

Citazione Originariamente scritto da Kronk
    Ps:non conosci nessuno dalle tue parti con lo z4? Sto uscendo pazzo
    No ma se trovi qualcuno che lo ha , sono ben lieto di farti un favore e dargli/portargli oppo per fare test.

Purtroppo non conosco nessuno. Ti ringrazio però ugualmente per la tua disponibilità. Speriamo di riuscire a risolvere questo enigma..è un fastidio enorme non riuscire a completare la catena.

Buonanotte ultrà

Notte Kronk, semmai apri un post dove chiedi chi è delle parti della brianza ed ha Z4, così facciamo il test

Mi sorge il dubbio...ma il tuo è l'oppo europeo o US? In ogni caso ho aperto il 3d. Non credo che a parte la presa scart ci siano differenze hardware.

Europeo con ultimo aggiornamento firmware (grazie ancora Happymau)

Pagina 60 di 103 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •