Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 103 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1535

Citazione Originariamente scritto da pippilippo
    ciao happymau se gentilmente puoi mandare anche a me le informazioni giuste te ne sarei infinitamente grato!!
    anche a me grazie

Citazione Originariamente scritto da pippilippo
    ciao happymau se gentilmente puoi mandare anche a me le informazioni giuste te ne sarei infinitamente grato!!
    Citazione Originariamente scritto da marcomarcom
    anche a me grazie
    Francamente non capisco queste richieste.

Quando ho avuto bisogno di happymau l'ho contattato per MP e lui ha SEMPRE risposto con cortesia e disponibilità.

Confuso che problemi ti fai?

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Confuso che problemi ti fai?
    Nessun problema.
    Se ho bisogno di te cosa faccio ti contatto oppure ti chiedo di contattarmi?

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Nessun problema.
    Se ho bisogno di te cosa faccio ti contatto oppure ti chiedo di contattarmi?
    s.quoto si va avanti - non a mo di gambero

Oggi mi è arrivato il nuovo telecomando dell'Oppo speditomi il 12/12/2005.
    Decisamente meglio del precedente (era quello black).
    Ciao a tutti.

telecomando spedito il 15-12 ma ancora niente speriamo bene

puoi mandare anche a me quelle info ?
    grazie !!

telecomando arrivato oggi decisamente migliore del vecchio

arrivato oppo con telecomando vecchio

ciao,alcuni giorni fa mi e' arrivato dopo piu' di un mese il mio oppo.ho notato pero' che il telecomando e' quello nero silver con i tasti trasparenti.non capisco perche' non mi abbiano mandato l'ultimo.come posso fare per farmelo mandare?devo necessariamente spendere altri soldi o posso richiederlo gratuitamente

gentilmente aiutatemi

Direi propio di si,vai sul sito dell'OPPO paghi con carta di credito e aspetti il nuovo tele.

info telecomando

ciao,qualcuno ben informato mi sa dire qual e' l'ultimo telecomando?e' quello inserito a pagina 32 del trhee oppure quello che e' fotografato nel sito oppodigital dove e' possibile scaricare il firmwear?

info telecomando

If you do NOT have the black remote control pictured below, do NOT install this firmware upgrade(1111)

da quanto scritto qui sembrerebbe che l'ultimo telecomando fosse quello nero rettangolare con i tasti neri e non quello con i tasti trasparenti che fra l'altro nel sito oppodigital puo' essere comprato come nuovo telecomando
    perche' nel sito oppo compaiono tutti e due?

all'inizio sto OPPO lo snobbavo ma + vado in giro (forum e recensioni) + mi devo ricredere....allora vi faccio due domande semplici semplici....

1)Qualcuno l'ha provato in accoppiata con un VPR Sanyo Z4?

2)Qualcuno ha provato ad usarlo con cavi hdmi lughi 10m o + per vedere se e come arriva il segnale?...grazie (PS. so che dovrebbe dipendere + dalla qualità del cavo...ma meglio avere una risposta precisa che un supposizione)

Sim
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

ayamy non so se può valere lo stesso (credo proprio di no) ma io lo uso con un cavo dvi-hdmi 4metri collegato ad un sanyo z3, tutto alla perfezione

Pagina 41 di 103 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •