|
|
Risultati da 46 a 60 di 1535
Discussione: Arrivato DVD Oppo OPDV971H !!
-
11-07-2005, 13:45 #46
Re: Re: Re: Re: è arrivato!
emauriz ha scritto:
Non vedo nessun MP
Ragazzi mi fate venire il fiatone per quanti siete
Ora non ho tempo ma appena mi libero un attimo apro un thread ufficiale sill'Oppo. Dovrei leggere meglio il regolamento ma vado sempre di corsa...
Moderatori avete qualche indicazione particolare da darmi?
-
11-07-2005, 13:53 #47
regolamento su thread specifici
LookCloser70 ha scritto:
Moderatori avete qualche indicazione particolare da darmi?
7c - chi decide di aprire un thread ufficiale inerente ad un prodotto specifico deve fornire, gratuitamente, un esemplare di tale prodotto ai primi 5 che rispondono nel thread stesso; tale esemplare verrà considerato in contovisione fino alla chiusura del thread in questione.
-
11-07-2005, 14:00 #48
Re: regolamento su thread specifici
pampie ha scritto:
tratto dal regolamento:
7c - chi decide di aprire un thread ufficiale inerente ad un prodotto specifico deve fornire, gratuitamente, un esemplare di tale prodotto ai primi 5 che rispondono nel thread stesso; tale esemplare verrà considerato in contovisione fino alla chiusura del thread in questione.
mi dispiace ma "advanced member" non è sufficiente. Nel thread ufficiale ogni messaggio "advanced" verrà cestinato automaticamente.
Ah... questa mail sta per autodistruggersi in 5 secondi...4...3...2... che viene dopo?
-
12-07-2005, 15:48 #49
Senior Member
Info
Ciao LookCloser70 ...
Hai provato le uscite component ??
Qualche impressione ??
Grazie .
-
12-07-2005, 16:10 #50
Re: Info
Pr31323 ha scritto:
Ciao LookCloser70 ...
Hai provato le uscite component ??
Qualche impressione ??
Grazie .
no... ma le proverò...ancora qualche giorno e ricomincio il ripristino delle mie cose...
sorry
-
12-07-2005, 18:20 #51
Senior Member
Ragazzi organizziamo un co-buy dell' OPPO ?????
Prima però occorrono le "indicazioni" di LookCloser 70...vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d
-
12-07-2005, 18:21 #52bligone ha scritto:
Prima però occorrono le "indicazioni" di LookCloser 70...
la vedo duretta, ma molto accattivante, buona fortuna...
io mi scorno ancora un pò col mio 9000s!!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
13-07-2005, 11:52 #53bligone ha scritto:
Prima però occorrono le "indicazioni" di LookCloser 70...
dopo ti mando un MP
-
13-07-2005, 18:39 #54
Discettazioni e progetti di CO BUY
Rispondo ad un cordiale amico il quale mi chiedeva di aiutarVi nel fare un co buy per l'OPPO.
Vi dico questo: per questa categoria e fascia merceologica di prezzo, un co buy ha poco senso!!:o
E si è avuta conferma di questo anche nel tentativo di Co buy del Philips 9000s già in fase avanzata di realizzazione.(e nella quale ho fatto anche giustamente incavolare il chief per aver indebitamente usato il nome del SUO forum....)
Per prodotti che già hanno un prezzo base così esiguo, il venditore non può invogliare eventuali "gruppi di acquisto" con notevoli incentivi sotto forma di sconti percentuali considerevoli....
Anche poi la riduzione di un buon 15% del prezzo di listino attuale porterebbe ad una riduzione del prezzo talmente ridicola che montare su un tendone come quello di un co buy, non sembra soluzione adeguata ed opportuna...
Della serie, verso obiettivi piccoli, ci si muove in gruppo, ma ognuno pensi a se!
Aggiungo; magari qualcuno si spaventa per acquisti oltreoceano, ma visto che oramai per noi sta diventando la prassi, perchè non sfruttare questa occasione per fare esperienza?!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
13-07-2005, 19:00 #55
Advanced Member
concordo e sottoscrivo la sasàdf opinione:
con un oppo così già economico un eventuale cobuy porterebbe, in ultima analisi, a più costi (organizzativi) che non benefici (economici)...
insomma, fate come ha fatto Lookcloser e andate tranquilli
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
13-07-2005, 22:09 #56
concordo co pensiero matazen sasadf...infatto ho appena acquistato l'oppo!
88dollari per la spedizione FedEx!!!!capperi....appena arriva scrivo le impressioni sia in component che HDMI..ho un panny 700 anche io
-
13-07-2005, 23:14 #57
test Oppo
Nel test di hometheaterhifi si dice che l'Oppo fallisce nel "2-2 Cadence, Film Flags".
Vuol dire che non gestisce bene il 2-2 pull-down e quindi non è perfettamente adatto al materiale video PAL? (l'NTSC usa il 3-2)
Oppure ho detto una cavolata? In tal caso, che vuol dire e che peso ha quel difetto? (ovviamente è una pura curiosità e non voglio cercare il pelo nell'uovo: il lettore è cmq ultra-favoloso!)
Grazie
-
13-07-2005, 23:19 #58
Member
LookCloser70 ha scritto:
... ma veramente non faccio altro in questi giorni...
dopo ti mando un MP
Sembra uno di quei casi basso prezzo/prestazioni stellari che ogni tanto capitano. Potrebbe essere da valutare per la parte video accanto al philips 9000 (che è un po' più caro), mentre sul fronte audio si rinuncia agli SACD.
Lookcloser, intanto che ci penso non è che saresti così gentile da inviare anche a me in MP le famose dritte per l'acquisto...
Grazie
Ciao,
daren
-
14-07-2005, 02:55 #59
Advanced Member
dottorcapone ha scritto:
concordo co pensiero matazen sasadf...infatto ho appena acquistato l'oppo!
88dollari per la spedizione FedEx!!!!capperi....appena arriva scrivo le impressioni sia in component che HDMI..ho un panny 700 anche io
NON solo ti sei beccato l'oppo, NON solo c'hai anche te il panny, NON solo lo userai anche te con HDMI....
ma sei pure di roma
me sa proprio...
fammi avere tue notizie della resa video e di come va in generale!
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
14-07-2005, 07:56 #60
Re: test Oppo
Marcel ha scritto:
Nel test di hometheaterhifi si dice che l'Oppo fallisce nel "2-2 Cadence, Film Flags".
Vuol dire che non gestisce bene il 2-2 pull-down e quindi non è perfettamente adatto al materiale video PAL? (l'NTSC usa il 3-2)
Il tanto vituperato Samsung 935 non ne esce affatto male con un punteggio uguale al Denon 1910, anche se inferiore all'Oppo.Panny 500 user