Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 103 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1535

Re: Re: Re: Re: è arrivato!

emauriz ha scritto:
    Non vedo nessun MP
    Eccomi!!! La mia rete si è "stranita" per un po' e non ho fatto in tempo a mandarlo...
    Ragazzi mi fate venire il fiatone per quanti siete

Ora non ho tempo ma appena mi libero un attimo apro un thread ufficiale sill'Oppo. Dovrei leggere meglio il regolamento ma vado sempre di corsa...

Moderatori avete qualche indicazione particolare da darmi?

regolamento su thread specifici

LookCloser70 ha scritto:
    Moderatori avete qualche indicazione particolare da darmi?
    tratto dal regolamento:

7c - chi decide di aprire un thread ufficiale inerente ad un prodotto specifico deve fornire, gratuitamente, un esemplare di tale prodotto ai primi 5 che rispondono nel thread stesso; tale esemplare verrà considerato in contovisione fino alla chiusura del thread in questione.

Re: regolamento su thread specifici

pampie ha scritto:
    tratto dal regolamento:

7c - chi decide di aprire un thread ufficiale inerente ad un prodotto specifico deve fornire, gratuitamente, un esemplare di tale prodotto ai primi 5 che rispondono nel thread stesso; tale esemplare verrà considerato in contovisione fino alla chiusura del thread in questione.

mi dispiace ma "advanced member" non è sufficiente. Nel thread ufficiale ogni messaggio "advanced" verrà cestinato automaticamente.
    Ah... questa mail sta per autodistruggersi in 5 secondi...4...3...2... che viene dopo?

Info

Ciao LookCloser70 ...
    Hai provato le uscite component ??
    Qualche impressione ??
    Grazie .

Re: Info

Pr31323 ha scritto:
    Ciao LookCloser70 ...
    Hai provato le uscite component ??
    Qualche impressione ??
    Grazie .
    Ciao
    no... ma le proverò...ancora qualche giorno e ricomincio il ripristino delle mie cose...
    sorry

Ragazzi organizziamo un co-buy dell' OPPO ?????
    Prima però occorrono le "indicazioni" di LookCloser 70...
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

bligone ha scritto:
    un co buy con il referente oltreoceano!!!!

la vedo duretta, ma molto accattivante, buona fortuna...

io mi scorno ancora un pò col mio 9000s!!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

bligone ha scritto:
    ... ma veramente non faccio altro in questi giorni...
    dopo ti mando un MP

Discettazioni e progetti di CO BUY

Rispondo ad un cordiale amico il quale mi chiedeva di aiutarVi nel fare un co buy per l'OPPO.

Vi dico questo: per questa categoria e fascia merceologica di prezzo, un co buy ha poco senso!!:o

E si è avuta conferma di questo anche nel tentativo di Co buy del Philips 9000s già in fase avanzata di realizzazione.(e nella quale ho fatto anche giustamente incavolare il chief per aver indebitamente usato il nome del SUO forum....)

Per prodotti che già hanno un prezzo base così esiguo, il venditore non può invogliare eventuali "gruppi di acquisto" con notevoli incentivi sotto forma di sconti percentuali considerevoli....

Anche poi la riduzione di un buon 15% del prezzo di listino attuale porterebbe ad una riduzione del prezzo talmente ridicola che montare su un tendone come quello di un co buy, non sembra soluzione adeguata ed opportuna...

Della serie, verso obiettivi piccoli, ci si muove in gruppo, ma ognuno pensi a se!

Aggiungo; magari qualcuno si spaventa per acquisti oltreoceano, ma visto che oramai per noi sta diventando la prassi, perchè non sfruttare questa occasione per fare esperienza?!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

concordo e sottoscrivo la sasàdf opinione:

con un oppo così già economico un eventuale cobuy porterebbe, in ultima analisi, a più costi (organizzativi) che non benefici (economici)...

insomma, fate come ha fatto Lookcloser e andate tranquilli

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

concordo co pensiero matazen sasadf...infatto ho appena acquistato l'oppo!
    88dollari per la spedizione FedEx!!!!capperi....appena arriva scrivo le impressioni sia in component che HDMI..ho un panny 700 anche io

test Oppo

Nel test di hometheaterhifi si dice che l'Oppo fallisce nel "2-2 Cadence, Film Flags".
    Vuol dire che non gestisce bene il 2-2 pull-down e quindi non è perfettamente adatto al materiale video PAL? (l'NTSC usa il 3-2)

Oppure ho detto una cavolata? In tal caso, che vuol dire e che peso ha quel difetto? (ovviamente è una pura curiosità e non voglio cercare il pelo nell'uovo: il lettore è cmq ultra-favoloso!)

Grazie

LookCloser70 ha scritto:
    ... ma veramente non faccio altro in questi giorni...
    dopo ti mando un MP
    Interessante questo Oppo!
    Sembra uno di quei casi basso prezzo/prestazioni stellari che ogni tanto capitano. Potrebbe essere da valutare per la parte video accanto al philips 9000 (che è un po' più caro), mentre sul fronte audio si rinuncia agli SACD.

Lookcloser, intanto che ci penso non è che saresti così gentile da inviare anche a me in MP le famose dritte per l'acquisto...
    Grazie

Ciao,
    daren

dottorcapone ha scritto:
    concordo co pensiero matazen sasadf...infatto ho appena acquistato l'oppo!
    88dollari per la spedizione FedEx!!!!capperi....appena arriva scrivo le impressioni sia in component che HDMI..ho un panny 700 anche io
    caaaaaaro dottor capone

NON solo ti sei beccato l'oppo, NON solo c'hai anche te il panny, NON solo lo userai anche te con HDMI....
    ma sei pure di roma

me sa proprio...

fammi avere tue notizie della resa video e di come va in generale!

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Re: test Oppo

Marcel ha scritto:
    Nel test di hometheaterhifi si dice che l'Oppo fallisce nel "2-2 Cadence, Film Flags".
    Vuol dire che non gestisce bene il 2-2 pull-down e quindi non è perfettamente adatto al materiale video PAL? (l'NTSC usa il 3-2)
    Ma questi test di qualita' di hometheatrehifi sono attendibili?
    Il tanto vituperato Samsung 935 non ne esce affatto male con un punteggio uguale al Denon 1910, anche se inferiore all'Oppo.
    Panny 500 user

Pagina 4 di 103 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •