Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 103 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1535

Re: Re: Re: Oppo si Ma

jamestont ha scritto:
    Scusa forse non ho capito ma il Pioneer 435 non è uno schermo al plasma ?
    HDMI HDCP COMPLIANT

addio OPPO

Re: Oppo si Ma

jamestont ha scritto:
    Uhm, mi sono accorto che la dvi non supporta ovvoamente hdcp, se hai un entrata hdmi potresti avere problemi, peccato il lettore in se è molto buono.
    Veramente avevo letto in un'altra recensione, che non inviava i segnali HDCP attreverso la DVI, quindi qualunque dispositivo di visualizzazione non compatibile HDCP avrebbe funzionato comunque.
    Ho capito al contrario?

E inotre pare che ci sia solo l'uscita DVI, abbinabile ad un cavo DVI -> HDMI, quindi piuttosto niente audio a meno di non collegarlo a parte, a ingressi che il più delle volte sono davanti al monitor (a meno di non avere un home-theatre)

Re: Oppo si Ma

jamestont ha scritto:
    Uhm, mi sono accorto che la dvi non supporta ovvoamente hdcp, se hai un entrata hdmi potresti avere problemi, peccato il lettore in se è molto buono.
    Scusa ma perchè affermi queste cose? Da dove hai preso questa info???
    questo è un estratto del q&a del sito Oppo Digital di cui ho fornito il link poco sopra:
    Q: Does OPDV971H support HDCP compliant digital video displays?
    A: Yes, the OPPO OPDV971H does support HDCP compliant displays.

Io lo collego al Panasonic PT-AE700 in HDMI senza nessun problema, e ho fra l'altro il vecchio firmware che con alcuni lettori aveva problemi di "flashate" bianche che disturbavano la visione.
    Ripeto: tutto perfetto.

Re: Re: Oppo si Ma

Metrino ha scritto:
    Veramente avevo letto in un'altra recensione, che non inviava i segnali HDCP attreverso la DVI, quindi qualunque dispositivo di visualizzazione non compatibile HDCP avrebbe funzionato comunque.
    Ho capito al contrario?
    Esattamente. il lettore è molto più "compatibile" della media in quanto funziona anche con gli schermi (plasma, PJ etc) che non sono compatibili HDCP...

Annullato l'ordine del Samsung HD950. Ordinato l'Oppo!

Ho seguito i tuoi suggerimenti.
    Grazie LookCloser70!

macmac ha scritto:
    Annullato l'ordine del Samsung HD950. Ordinato l'Oppo!

Ho seguito i tuoi suggerimenti.
    Grazie LookCloser70!
    E' un piacere. Se non ci aiutiamo tra noi che siamo "in famiglia"!
    Ora però hai l'obbligo di farmi sapere quando ti arriverà le tue impressioni (e se sei a Roma o dintorni ci scappa anche lo scambio di visite giusto?)

lettore

x LookCloser70
    hai PM
    grazie

come qualità audio in lettura'?!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    come qualità audio in lettura'?!

walk on
    sasadf
    come dicevo più su c'è da aspettare per me. E' tutto inscatolato...
    comunque ho scovato una recensione che ne diceva un gran bene (a sorpresa) come dvd-audio

LookCloser70 ha scritto:
    come dicevo più su c'è da aspettare per me. E' tutto inscatolato...
    comunque ho scovato una recensione che ne diceva un gran bene (a sorpresa) come dvd-audio
    come dvd audio, me ne rallegro per i (pochi) possessori di software di tal fatta, ma almeno personalmente, poco me ne cale!

COme lettore di cd audio classici, vorrei avere qualche feedback...

Anche se per puro esercizio di stile, perchè a giorni dovrebbe arrivarmi il Philips9000s

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Acuisto Oppo OPDV971H

X LookCloser70:

hai un PM, grazie

Raga' anchio attendo con ansia qualche feedback, sembra molto interessante!
    Per LookCloser70
    Che intendevi per quel problemino con il firmware?
    Lo hai aggiornato sul tuo?

Ciao!
    FORTES FORTUNA ADIUVAT

ragazzi:

ESIGO EASURIENTE RECENSIONE VIDEO HDMI

piò essere l'alternativa inaspettata al phillo (anche se comunque devo sapere come va con l'audio, dove il phillo sembra eccellere)

effettivamente leggendo dai test fatti da quel famoso sito americano, hometheaterhifi.com, il lettore in questione è solo sotto alle bestione denon

la cosa potrebbe davvero farsi interessante... anche perchè lookcloser (di roma come me... ) lo usa ESATTAMENTE come lo potrei usare io...

please fai tu sta recensione video in hdmi col panny, con particolare riguardo ai vari difetti (chroma bug, macroblocking, Blacker than black e chi più ne ha più ne metta...)

attendo tue notizie

salutoni

matteo

PS: hai parlato di pixel cropping: ma hai settato l'opzione del panny sull'HDoverscan?
    Saluti
    Matteo

ragazzi siete impazienti eh? Beh... vi capisco.
    Cerco di riassumere la situazione.
    Una volta acquistato l'oppo ho potuto utilizzarlo per la visione di alcuni film e l'ho testato con l'Avia DVD in NTSC oltre al test THX.
    Le impressioni le ho già postate.
    Posso aggiungere che:
    - in audio non ho avuto modo di collegarlo se non usando il DENON 3802 via elettrico, quindi usando i convertitori dell'ampli.
    - non ho notato grossi problemi di macroblocking, ma mi riservo per questo una risposta migliore
    - blacker than black : il panny700 non ha un nero abbastanza profondo e da quello che ho capito non c'è differenza fra un lettore DVD che passi il blacker than black e uno cho non lo passa. E' il PJ che non ce la fa..
    - il mio panny700 ha il firmware che non permette la gestione dell'overscan, ma il problema non si pone in quanto l'immagine è praticamente TUTTA visibile.
    - Ho aggiornato il DVD alla ultima versione firmware e chiesto (accordatomi) il nuovo telecomando nero che ha i tasti rigidi.
    - Ho tutto inscatolato causa trasloco... forse la prox settimana ragazzi
    - ho letto una recensione completa e sul fronte audio ne parlavano un gran bene (sia cd che DVD audio) merito pare degli ottimi chippetti Il recensore ne era PARECCHIO sorpreso...

LookCloser70 ha scritto:

- blacker than black : il panny700 non ha un nero abbastanza profondo e da quello che ho capito non c'è differenza fra un lettore DVD che passi il blacker than black e uno cho non lo passa. E' il PJ che non ce la fa..
    a scanso di equivoci: mi riferisco solamente al Pt-Ae700. Non c'è differenza con questo PJ

Pagina 2 di 103 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •