|
|
Risultati da 16 a 30 di 52
Discussione: Blacker Than Black
-
08-07-2005, 16:08 #16Luciano Merighi ha scritto:
Io invece, da varie scorrerie in rete, avevo desunto che tutta la manfrina del nero più nero del nero, derivasse dal fatto che il solito mercato NTSC USA (non Japan questa volta), era/è avezzo a limitare convenzionalmente il livello del massimo nero possibile, a 7,5IRE e non a 0IRE come per il PAL o l'ntsc nipponico. Il tutto per motivi tecnici che risalgono agli albori del tv broadcasting.
Fornendo un segnale con il livello del nero normale, ad un apparato calibrato per fermarsi a 7,5IRE, il risultato non è soddisfacente, come del resto non è bello limitare il nero in un sistema capace di scendere più sotto. Ecco il motivo per cui i lettori migliori permettono la selezione, per adattarsi al mercato in cui vanno ad operare. Quelli più "sdozzi", fanno finta che esistano solo gli "Yankees", gli altri si attaccano, pardon, si adattano...
Vista la fonte estemporanea delle mie info, potrei comunque sbagliarmi...
Alcuni player come l'868 Non parlano di BTB ma permettono la regolazione del nero nelle funzioni avanzate in modo da avere lo stesso risultato della regolazione desiderata.
E.... sigle a parte ...
Opterei per il Blacker Than Decker un affascinate nuovo trapano in veste nera, della nota casa ....
-
12-07-2005, 10:37 #17
Member
BtD
... E c'e' anche Blacker than Deckard, il remake di Blade runner con Will Smith nel ruolo che fu di Harrison Ford!!!!
Scusate l'OT ma era ghiotta!
-
12-07-2005, 11:00 #18
una domanda tecnica
ma.. comprando il DENON 2910 in colore SILVER passa lo stesso il BTB o lo taglia?
ho letto che il 2910 in finitura BLACK passa il BTB mentre quello SILVER bassa il WTW !!!
quale dei due è da preferire e quale da sacrificare?
scusatemi ma sono poco esperto e non vorrei fare errori.
-
12-07-2005, 11:23 #19
Re: BtD
albystarvation ha scritto:
... E c'e' anche Blacker than Deckard, il remake di Blade runner con Will Smith nel ruolo che fu di Harrison Ford!!!!
Scusate l'OT ma era ghiotta!
-
12-07-2005, 11:26 #20
Re: una domanda tecnica
pampie ha scritto:
ma.. comprando il DENON 2910 in colore SILVER passa lo stesso il BTB o lo taglia?
ho letto che il 2910 in finitura BLACK passa il BTB mentre quello SILVER bassa il WTW !!!
Forse, semplicemente, il Silver e' per i Lupi Mannari e il Black per i Vampiri
-
12-07-2005, 12:47 #21
Re: Re: una domanda tecnica
Highlander ha scritto:
Forse, semplicemente, il Silver e' per i Lupi Mannari e il Black per i Vampiri
-
12-07-2005, 12:53 #22
pampie ha scritto:
Beh, comunque il mio 2910 è silver e come detto sopra se non attivo la funzione enhanced il test del BTB lo passa senza problemi (HDMI), altrimenti se attivo la funzione non lo passa.
Saluti
Paolo
-
12-07-2005, 13:18 #23
finitura importante ai fini della resa video
paolo66 ha scritto:
pampie..... pensavo fosse una battuta la tua..... invece parli seriamente: ma dove hai letto sta cosa?
Beh, comunque il mio 2910 è silver e come detto sopra se non attivo la funzione enhanced il test del BTB lo passa senza problemi (HDMI), altrimenti se attivo la funzione non lo passa.
-
12-07-2005, 13:29 #24
spostiamoci e qui niente OT
-
12-07-2005, 13:30 #25
continuiamo qui ...
http://www.avmagazine.it/forum/showt...416#post296416
solo per il discorso FINITURE E PRESTAZIONI VIDEO, grazie
-
12-07-2005, 13:42 #26
pampie ha scritto:
scusatemi ma sono poco esperto e non vorrei fare errori.. Comunque sta per uscire il modello "rainbow" per una migliore resa sul resto dei colori
-
12-07-2005, 13:50 #27
pampie ha scritto:
Detta così sembra la battuta di un buontempone e francamente credo che la possibilità che una macchina abbia firmware diversi a seconda del colore sia una caxxata pazzesca.
Che poi questa cosa la faccia un denon mi sembra ancora più folle.
Quindi cita la fonte, perchè penso non ci sia nulla di vero
OK ho capito, era uno scherzo....(mi è arrivato un messaggio pvt)...
Ma allora rigiro la cosa: piantala di dire ogni 6 secondi che si sta andando OT e di postare le caxxate altrove... è stressante, ancora di più di qualche "sano" OTUltima modifica di maurocip; 12-07-2005 alle 13:56
Mauro Cippitelli
-
12-07-2005, 14:01 #28
mi sposto per un SANO OT
ti rispondo nel mio thread per non continuare qui inutilmente..
-
12-07-2005, 14:05 #29
Una domanda tecnica
maurocip ha scritto:abbi pazienza pampie, ma la cosa è talmente assurda che dovresti citare la fonte...
Detta così sembra la battuta di un buontempone e francamente credo che la possibilità che una macchina abbia firmware diversi a seconda del colore sia una caxxata pazzesca.
quale vuoi che sia la ditta così perversa che mette nel mercato due prodotti differenti , nati da un progetto simile e venduti con un nome identico tranne che per la finitura dello chassis, che costringe ad avere codici ricambi diversi, aggiornamenti Fw diversi e feature diverse .. rivolgendosi allo stesso bacino d'utenza.
Oltretutto il BTB è una "marchetta" commerciale, mentre per ottenere il WTH (ammesso e non consesso che esisterà mai) basta una piccola modifica da menù utente : vediamo se indovini quale
Te la lancio io una provocazione Pampie (a te scegliere se vera o meno).
Lo sai che alla Denon non producono un pezzo che sia uno? Si rivolgono via via a diverse ditte che producono OEM e pagano per avere l'esclusiva del prodotto (in pratica il costruttore stesso non immette nel mercato un oggetto simile a quello che poi la Denon si rimarchia). Per i lettori DVD il più accreditato è Sherwood, che oltre tutto ha in gamma dei sinto-ampli "sospettamente" simili in estetica ai modelli della Denon stessa.
Ti avrò detto una stupidaggine?
Se fosse vero, prenderesti ancora in considerazione un modello della Nippon Columbia per la tua catena HT ?
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
12-07-2005, 14:12 #30
ogni tanto è anche carino ridere, no?
AlbertoPN ha scritto:
che era una "benevola puttanata" lo si capiva al volo:
AlbertoPN ha scritto:
Te la lancio io una provocazione Pampie (a te scegliere se vera o meno).però io ci capisco poco di questa roba quindi potrei non capirla, davvero..
AlbertoPN ha scritto:
Lo sai che alla Denon non producono un pezzo che sia uno? Si rivolgono via via a diverse ditte che producono OEM e pagano per avere l'esclusiva del prodotto (in pratica il costruttore stesso non immette nel mercato un oggetto simile a quello che poi la Denon si rimarchia). Per i lettori DVD il più accreditato è Sherwood, che oltre tutto ha in gamma dei sinto-ampli "sospettamente" simili in estetica ai modelli della Denon stessa.
Ti avrò detto una stupidaggine?
Se fosse vero, prenderesti ancora in considerazione un modello della Nippon Columbia per la tua catena HT ?
visto che devo uscire a fare un BONIFICO BANCARIO, molto probabilmente e non per un Nippon Columbia
eheh.. non potevi tenertela questa PULCE NELL'ORECCHIO?