Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 52

Discussione: Blacker Than Black

Re: Una domanda tecnica

AlbertoPN ha scritto:
    che era una "benevola puttanata" lo si capiva al volo:
    ed infatti così l'avevo presa io, poi però pampie ha scritto due messaggi di seguito:
    pampie ha scritto:
    non è una battuta.. sembrerebbe che le finiture servano anche a distinguere il setting del firmware che permette di passare l'una o l'altra modalità.. è come una coperta troppo corta ed il colore dello chassis identifica il settaggio del chipset di decodifica video.
    pampie ha scritto:
    spostiamoci e qui niente OT
    ed ho cominciato a sospettare che parlasse sul serio....

Re: Una domanda tecnica

AlbertoPN ha scritto:
    ...... Per i lettori DVD il più accreditato è Sherwood, ........
    Per creargli dubbi ancora piu' amletici potevi scrivere...
    Che la Sherwood ha sede nella nota foresta ... e che il presidente si chiama Hood, per gli amici Robin ...

Ma quanto piace giocare eh pampie ???

giocherellone in CALZAMAGLIA

Highlander ha scritto:
    Che la Sherwood ha sede nella nota foresta ... e che il presidente si chiama Hood, per gli amici Robin ...
    E NON E' VERO MANCO QUESTO?

Highlander ha scritto:
    eheh quanto.. ma quanto..

ma per vedere un film come HERO è cmq migliore un lettore Nippon, vero?

cmq, Highlander potrà confermarlo, mi ero spostato nel mio thread per non andare TROPPO OT qui..

Re: Re: Una domanda tecnica

Highlander ha scritto:
    la prossima volta che grida al lupo....... si risponderà da solo

Saluti
    Paolo

al lupo .. al lupoooo .. al lupoooooooo

paolo66 ha scritto:
    la prossima volta che grida al lupo....... si risponderà da solo
    che noia .. ma non mi pare di esser stato l'unico a scherzare, anzi.. mal comune mezzo ...

Re: Re: Una domanda tecnica

Highlander ha scritto:

ma il problema è che è .......

oppsss .. non posso scriverlo, altrimenti che gusto c'è ....

però guardati un ampli Sherwood ed un Denon (magari di un paio d'anni fa) .... così ... tanto per scherzare ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

me la sono cercata proprio, eh?

AlbertoPN ha scritto:
    però guardati un ampli Sherwood ed un Denon (magari di un paio d'anni fa) .... così ... tanto per scherzare ....
    Signori&Signore.. AlbertoPN mi sta impacchettando..

che modello equivale al 2910? tanto x saperlo, così

Re: me la sono cercata proprio, eh?

pampie ha scritto:
    Signori&Signore.. AlbertoPN mi sta impacchettando..

che modello equivale al 2910? tanto x saperlo, così
    ho scritto che pagano per non far produrre altri prodotti "simili" ai loro ... ergo ... non esiste nessun "succedaneo" al 2910
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

io ne capisco tanto poco ...

AlbertoPN ha scritto:
    ho scritto che pagano per non far produrre altri prodotti "simili" ai loro ... ergo ... non esiste nessun "succedaneo" al 2910
    eh ma sai.. di solito si chiede una specie di esclusiva che possa durare uno o due anni.. eheh.. e.. guardacaso.. la SHERWOOD lancia ora il lettore 871 con uscita HDMI, etc.. etc.. etc..

pensa però.. ho sempre sentito dire che i lettori DVD Sherwood peccassero dal punto di vista audio .. sarebbe curioso se fossero loro a fare, per dire ovviamente, dei lettori DENON che invece piacciono molto dal punto di vista anche audio..

ed intanto siamo usciti dal seminato di questo thread, ecco perchè volevo spostarmi come uno schizzofrenico

Re: Re: una domanda tecnica

Gordon ha scritto:
    Io per non sbagliare li ho comprati tutti e due e li uso in catena . Comunque sta per uscire il modello "rainbow" per una migliore resa sul resto dei colori
    Gordon, scusa, sono niubbo ma... una domnda: dici che la versione che tu citi e' adatta per essere connnessa ad un VPR DLP?? Od evidenzierebbe troppo il difetto,ed allora e' meglio un LCD??

Re: io ne capisco tanto poco ...

pampie ha scritto:eh ma sai.. di solito si chiede una specie di esclusiva che possa durare uno o due anni.. eheh..
    mica vero ... puoi anche porre altri vincoli.

Sai, il "vil danaro" fa miracoli a volte ....

mandi!

Alberto

bella anche questa, diamine

albystarvation ha scritto:
    Gordon, scusa, sono niubbo ma... una domnda: dici che la versione che tu citi e' adatta per essere connnessa ad un VPR DLP?? Od evidenzierebbe troppo il difetto,ed allora e' meglio un LCD??
    bella, non ci avevo pensato

http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=31816

sei il benvenuto per una TAZZA D'ORZO DECAFFEINATO

Re: Re: io ne capisco tanto poco ...

AlbertoPN ha scritto:
    mica vero ... puoi anche porre altri vincoli.
    no scusami, qui hai ragione.. avevo davvero scritto male io.. invece che di solito volevo dire a volte, davvero..

ma la storia dell'audio mediocre su un produttore che poi fa prodotti con un audio davvero buono per altri?

interessante direi

io ne capisco tanto poco ...

pampie ha scritto:ma la storia dell'audio mediocre su un produttore che poi fa prodotti con un audio davvero buono per altri?
    ci sono produttori che hanno capacità di R&D notevoli , e le mettono a disposizione di terze parti. Gli stessi produttori, poi, presentano con il loro marchio prodotti "più semplici" od in una fascia di prezzo più popolare.

In USA Pioneer e Kenwood hanno la loro gamma Top (che Pio rimarchia Elite, Kenwook non me la ricordo) e presentano sotto questo marchio il massimo della loro produzione. Un pò come Toyota fa con Lexus.

Immagina un sinto ampli Kenwood da 5K euro quale diffusione avrebbe da noi .... e quale invece ne avrebbe uno di prezzo analogo prodotto da ... Denon per esempio ...

eppure questo non vuole dire che in Kenwood non sono capaci di costruire qualcosa.

Ed era solo un esempio ....

mandi!

Alberto

Re: io ne capisco tanto poco ...

AlbertoPN ha scritto:
    eppure questo non vuole dire che in Kenwood non sono capaci di costruire qualcosa
    certo che.. siamo in mano loro .. beato te, non scherzo, che magari puoi capirle meglio queste cose e quindi sai cosa è da comprare e cosa è da evitare..

nelle moto lo so anche io, qui mi sento davvero preso per il #### ... ma arriverebbero persino a decidere, a tavolino, di fare un lettore DVD con prestazioni audio deludenti? ...

beh.. se mai dovessi comprare un lettore DENON proverò a tirarlo, con un bell'arco da gara, su un bersaglio.. eheh.. magari riesco a SPACCARCI IN DUE IL MIO SAMSUNG HD935

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •