Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

200€ per un buon lettore DVD..

Ciao a tutti..ho un budget molto limitato per comprarmi un buon lettore dvd da collegare al mio sintoampli (e di conseguenza all'impianto) ..
    Qualche mese fa avevo deviso di prendere un pioneer 470 o 575 e vedendo adesso l'uscita in commercio del 585 forse sarebbe il caso di prendere l'ormai "vecchio modello" e risparmiare un pò a discapito del design...
    Voi quale acquisto mi consigliareste con il budget in questione???
    L'uso sarebbe prettamente dvd e cd ..quindi niente sacd e dvd-a per il momento....

consiglio

io sono un felice possessore di un pioneer 470,la resa video è ottima,l'audio buono,e costa poco
    amplificatore onkyo 501,proiettore hc1100,cassej.f.labs 706,705,centrale 700,sub tannoy mx 10,lettore dvd oppo 981hd.ognuno compra quello che può permettersi nella vita,l'importante è andare d'accordo con la moglie

ciao 7roby7...
    Il mio negoziante di fiducia mi ha appena detto che essendo fine serie il 470 me lo metterebbe a 100€ ed il 575a a 160€...secondo te sono dei buoni prezzi e quale dovrei prendere??

Sim

consiglio

se vuoi sentire la musica in modo migliore,ti consiglio il 575,altrimenti prendi tranquillamente il 470,che come video è uguale tutto x tutto al suo modello superiore,solo l'audio,è inferiore.i prezzi,sono molto buoni,ciao
    amplificatore onkyo 501,proiettore hc1100,cassej.f.labs 706,705,centrale 700,sub tannoy mx 10,lettore dvd oppo 981hd.ognuno compra quello che può permettersi nella vita,l'importante è andare d'accordo con la moglie

Nessun altro buon lettore in questa fascia di prezzo entry level??

mi trovo bene con il sonyns52p, lettorino con dac video
    a12 bit 108mhz uscita component progressiva 125 euro

Ho trovato online il Pioneer 585 a 160€ + ss ...che ne dite lo prendo??

AYAMY ha scritto:
    Ho trovato online il Pioneer 585 a 160€ + ss ...che ne dite lo prendo??
    cosa ha in più del 470 che a te veramente serve?!?

ciao...
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

Questa è la domanda giusta...

Visto che molti utenti affermano che sotto il punto di vista audio il 575 sia meglio del 470 sarei tentato a prendere appunto il 575...ma se il mio negoziante mi fa un prezzo troppo alto che si discosta di poco dal 585 a 160€ in tal caso mi converrebbe prendere il nuovo modello....il ragionamento fila???

Il fatto è che nn sono del tutto sicuro che il 575 sia così superiore al 470 visto che dai dati riportati dalla stessa pioneer sembrano essere il medesimo lettore dvd con in + la possibilità di leggere i sacd e i dvd-audio e con delle uscite audio a 5.1 canali....

Secondo te dovrei optare semplicemente per il 470 e così risparmiare un pò di money ??

PS: nn penso di usare granchè i SACD ne tanto meno i dvd-audio...ma il tutto sta nella differenza di prezzo ,che mi deve ancora comunicare con precisione, tra i 3 modelli...

Sim

..io prenderei il 470 a 100 Euro, credo che le differenze tra le due macchine siano quasi inavvertibili.
    quando vorrai un lettore più performante dovrai spendere cifre più consistenti purtoppo.

Penso proprio che alla fine andrà così....tra un paio d'ore devo richiamare il mio negoziante che mi dirà i vari prezzi...
    Comunque già passando dalla Playstation2 al lettore pioneer 470 le cose dovrebbero migliorare di molto..giusto?

..per la play station non saprei perchè non l'ho mai usata ma sicuramente non sono 60 euro che fanno differenze sostanziali tra due lettori.
    fermo restando che non è detto si debbano spendere un sacco di soldi (2000 - 3000 euro) per un buon lettore, soprattutto all'inizio.

Ho preso un bel pioneer 470 a 99€ , euro + euro -....
    La sorte ha deciso x me..visto che il 575 era finito...meglio così...
    Adesso ci dovrò aggiungere una buona scart rgb ed i cavo coassiale...
    Avete qualche consiglio???

i cavi sono importanti, cerca un buon compromesso, non ti accontentare di quelli nel cesto di mediaworld!
    ciao

Il Pio470 va alla grande in scart, ma considera anche il component...

ciao...
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •