Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 141

Discussione: Philips 963 SA

Philips 963 SA

Ho appena letto la recensione entusiastica di AFdigitale e devo dire che mi è venuta una voglia tremenda di comprarlo.

Per ora piloto il VP da HTPC e mi chiedo quanto segue:
    Qualora, dopo aver preso il 963 SA, mi accorgessi di non essere soddisfatto del collegamento diretto in component progressive pal tra Vp e player, a causa dello scaler interno del VP, c'è la possibilità di inviare all'htpc un segnale progressive pal in component?
    Ovviamente tutto questo è per non dover ricorrere ad una halo e sfruttare il chip del player senza avere inutili doppioni. L'idea sarebbe quella di poter sfruttare l'HTPC unicamente come scaler.

Ma esistono schede PCI con ingressi component che accettano il progressive pal?

Re: Philips 963 SA

Per abilitare il progressive scan in pal su component, basta una semplicissima operazione con il telecomando. Premi, da apparecchio acceso, sul telecomando play seguito 159. Quando sul display è visualizzato --- --- ---, inserire 222 023 00 e poi premere play. Attendere qualche secondo che il player si resetti, e voilà, il gioco è fatto! Comprati AF digitale di gennaio, dove spiegano come fare, inoltre trovi una dettagliatissima( e positivissima)prova su strada.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

oops..

Scusami, avevo letto di fretta, AF lo hai già comprato.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Nessuno sa dirmi nulla?

Holo 3d?

Potrei sbagliarmi ma la holo 3d sia nella versione normale che lite non accetta i segnali component progressivi?
    Francesco

Re: Holo 3d?

Originariamente inviato da Francesco 75
    Potrei sbagliarmi ma la holo 3d sia nella versione normale che lite non accetta i segnali component progressivi?
    Francesco
    La Holo3D accetta solo segnali interlacciati.

Ciao
    MASSIMO

Scusate ma sto chiedendo un altra cosa.
    Esiste una scheda PCI con collegamento component per HTPC che accetti il segnale pal progressivo e funga semplicemente da tramite tra il DVD ESTERNO ProPal e la ATI in modo da non dover acquistare prima un lettore progressive pal e poi pure la halo entrambi costosi perchè muniti dello stesso chip deinterallaciatore?

saluti

Sarebbe interessante sapere se esiste un modo....vero?
    Penso di aver trovato il dvd da acquistare !
    Speriamo che si faccia vivo qualcuno ......saluti...Albe

Ma possibile che nessuno sappia dirmi qualcosa?

Purtroppo non so aiutarti...in effetti la cosa sarebbe molto interessante, inoltre penso che la Holo monti il FLI2200 non il FLI2310 del philips

Originariamente inviato da Michele Spinolo
    Purtroppo non so aiutarti...in effetti la cosa sarebbe molto interessante, inoltre penso che la Holo monti il FLI2200 non il FLI2310 del philips
    Infatti Michele è proprio così!
    Il philips che costa 420 Euro spedizione inclusa monta il nuovissimo 2310 che apparentemente da risultati da sballo.

Lo Z1 ha una bella particolarità se gli invii un segnale progressive PAL lui non fa uno scaling da 576 a 540 ma taglia i pixel in eccesso per cui nella visione di DVD pal anamorfici progressive pal non fà uno scaling verticale ma solo orizzontale. se calcoli che la maggiar parte dei DVD ha un rapporto di 1.85:1 si perdono circa sette pixel sopra e sette sotto tutto a vangaggio della qualità video. Il gioco dovrebbe proprio valere la candela.
    Buffo che nessuno pensi mai al fatto che il rapporto 720 a 576 non è un 4/3 ma un 5/4 e guarda caso il rapporto 4/3 di 720 è proprio 540. Nessuno nota mai che pure i TV color 4/3 normali tagliano un pò di pixel sopra e sotto.

Originariamente inviato da lorenzo419

Infatti Michele è proprio così!
    Il philips che costa 420 Euro spedizione inclusa monta il nuovissimo 2310 che apparentemente da risultati da sballo.

Lo Z1 ha una bella particolarità se gli invii un segnale progressive PAL lui non fa uno scaling da 576 a 540 ma taglia i pixel in eccesso per cui nella visione di DVD pal anamorfici progressive pal non fà uno scaling verticale ma solo orizzontale. se calcoli che la maggiar parte dei DVD ha un rapporto di 1.85:1 si perdono circa sette pixel sopra e sette sotto tutto a vangaggio della qualità video. Il gioco dovrebbe proprio valere la candela.
    Questo è ottimo!

Decibel Guest

Re: Philips 963 SA

Ho appena letto la recensione entusiastica di AFdigitale e devo dire che mi è venuta una voglia tremenda di comprarlo.
    Sulla rivista dicono pure che e' facile trovarlo in rete a 400 euro, sara' che sono di coccio io ma almeno in siti nostrani non l'ho trovato. Qualcuno c'e' riuscito?

che suggerite

Sono li li per comprare questo lettore, manca un solo un clic.

DVD Player Philips DVD-963 SA
    EUR 381.72; 24 month manufacturer warranty;
    Shipping costs to Italy by UPS are EUR 30,41.

Sapete dove reperirlo in Italia ad un prezzo migliore?

CIAO
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Decibel Guest

Re: che suggerite

Sono li li per comprare questo lettore, manca un solo un clic.
    Puoi dirmi dove l'hai trovato?

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •