Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 71 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1063

Discussione: Samsung HD950

ne si ne no.....

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Comunque noto con dispiacere che nessuno ha risposto alla mia domanda di qualche post fa: gli HD950 nuovi, oltre al non poter essere hackati per l'HDCP e l'upscaling in component, hanno almeno risolto la mancata visualizzazione di BTB e WTW in PAL?
    Possibile che non lo sappia nessuno?
    Che io sappia, no, oltretutto il firmware nuovo non ha specifiche di quali Bug possa aver risolto... perche' lo sblocco regionale etc... non era bug ma una volonta' samsung, (come in tutti i suoi player) quindi secondo me e' solo questione di tempo, e la procedura magica rispuntera' fuori.....
    Citazione Originariamente scritto da LallyBlangy
    ma sbloccando l'hdcp aldilà dello sbloccare tutte le regioni,cosa si ottiene?l'upscaling serve col cavo hdmi?a me non legge i 768p...
    - Bhe! l'HDCP teoricamente dovrebbe essere come il macrovision, e' una protezione anticopia, in pratica se tu volessi copiare un DVD via HDMI su un DVR, non lo potrai fare.... poi per ora sta rompendo solo le scatole a tutti....
    - L'upscaling funziona, di serie, solo via HDMI, quindi con il Cavo HDMI>HDMI o HDMI>DVI , sempre che il vostro televisore lo supporti....
    il mio no
    Sbloccandolo si abilita lo scaling anche sull'uscita Component e quindi compatibile con tutti i plasma e VPR
    Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    768 è un formato informatico, mentre il lettore legge720p e 1080i oltre 576p
    Vero, ma se il Plasma o il VPR lo supporta l'HD950 puo' uscire a quella risoluzione (Pio 505 )...
    Basta passare le risoluzioni con l'apposito tasto HDMI sul telecomando...
    Francesco
    ------------------------------------------------------------
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

Comunque noto con dispiacere che nessuno ha risposto alla mia domanda di qualche post fa: gli HD950 nuovi, oltre al non poter essere hackati per l'HDCP e l'upscaling in component, hanno almeno risolto la mancata visualizzazione di BTB e WTW in PAL?
    a me interesserebbe sapere se almeno sono region-free

grazie

Citazione Originariamente scritto da guido

grazie
    se le procedure di sblocco non funzionano , per il momento no...

la procedura di sblocco , sblocca :

- restrizione regionale
    - HDCP
    - abilita l'Upscaling su component
    Francesco
    ------------------------------------------------------------
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

P.S.
    Peccato per la mancata polemica: già vedevo scorrere fiumi di sangue e sospensioni di mesi....
    Se vai a leggere io ti risposto.
    Ti ri ribadisco che tutto è fermo e bloccato con i nuovi esemplari 2006.
    Almeno fin'ora.

Ciao
    Beppe
    Meccanica CD e Player SACD Denon DVD2900 - Amlpi 2ch Sea Music 900 - Diffusori hi-fi DALPACK D38 - cavo segnale AgCu by Beppe - cavi potenza VDH CS122 hybrid -- HT :Player DVD/BR Samsung BDP 2500 & Sony PS3 60gb - Dune Base 3.0 - Ampli Marantz SR 6004 - VPR JVC HD1 - cavo HDMI Athlona USA 15 mt.- diff: centrale DALPACk D38 C - Front DALPACK D38 -rear Diamond 8.2 - sub CICCIOSUB - SKY HD

Citazione Originariamente scritto da guido

grazie
    L'esemplare da me acquistato e reso era già Region Free.
    Un bel 9 in alto a sinistra.

Ciao
    Beppe
    Meccanica CD e Player SACD Denon DVD2900 - Amlpi 2ch Sea Music 900 - Diffusori hi-fi DALPACK D38 - cavo segnale AgCu by Beppe - cavi potenza VDH CS122 hybrid -- HT :Player DVD/BR Samsung BDP 2500 & Sony PS3 60gb - Dune Base 3.0 - Ampli Marantz SR 6004 - VPR JVC HD1 - cavo HDMI Athlona USA 15 mt.- diff: centrale DALPACk D38 C - Front DALPACK D38 -rear Diamond 8.2 - sub CICCIOSUB - SKY HD

Citazione Originariamente scritto da dalpack
    L'esemplare da me acquistato e reso era già Region Free.
    Un bel 9 in alto a sinistra.

Ciao
    Beppe

grazie
    Guido

visto che qui ci sono anche possessori di pana s97, e dovendolo usare io per un vpr....che prima aveva il samsung HD950...passando al pana s97 ha trovato nella visione grossissime differenze di immagine o solo differenze relativamente migliori?
    In poche parole vorrei sapere se a livello di qualita' di immagine, sopratutto per un vpr, ci sia una differenza abissale tra pana s97 e HD950 o se solo relativa e quindi mi tengo HD950 e spetto tra un po di tempo per qualche evoluzione tecnologica gia' prevista.

Grazie e ciao

Per come la penso io, tra meno di un anno avremo tutti lettori hd-dvd o blu-ray, quindi non vale la pena acquistare "oggi" un lettore dvd da 400€ in su.
    Ho comprato il samsung un mese fà e sono abbastanza soddisfatto. Questo è un periodo di transizione, tra poco vedremo sul mercato i primi lettori ad alta definizione "quella vera" e non upscalata al costo di 500$. Non mi sembra che sia una cifra allarmante, anzi tutt'altro.......
    Voi che ne pensate??

Citazione Originariamente scritto da Mame32
    Per come la penso io, tra meno di un anno avremo tutti lettori hd-dvd o blu-ray, quindi non vale la pena acquistare "oggi" un lettore dvd da 400€ in su.
    Ho comprato il samsung un mese fà e sono abbastanza soddisfatto. Questo è un periodo di transizione, tra poco vedremo sul mercato i primi lettori ad alta definizione "quella vera" e non upscalata al costo di 500$. Non mi sembra che sia una cifra allarmante, anzi tutt'altro.......
    Voi che ne pensate??
    Non sono totalmente daccordo, prima che convertino definitivamente la produzione di supporti SD attuali in supporti HD ci vorranno come minimo n...anni (possono essere 5 come possono essere 10)..questo se tutto va bene.
    Certo cominceranno a uscire titoli ma per far scendere i prezzi ce ne vorrà....se già consideri che per comprare un titolo di ultima uscita in dvd ce ne vogliono 20 di euro

Sectral, tu sei troppo pessimista
    E' più facile che la realtà dia ragione a Mame, anche in considerazione del fatto che se è vero che i player multistandard costeranno 400-500 all'uscita credo ne venderanno parecchi fin da subito.

Citazione Originariamente scritto da batclick2003
    visto che qui ci sono anche possessori di pana s97, e dovendolo usare io per un vpr....che prima aveva il samsung HD950...passando al pana s97 ha trovato nella visione grossissime differenze di immagine o solo differenze relativamente migliori?
    A mio parere la differenza a favore del Panny è stata netta.
    Sia come component, ma qui già il PIO 575 faceva meglio dell'HD950 ,che HDMI.

Citazione Originariamente scritto da batclick2003
    vorrei sapere se a livello di qualita' di immagine, sopratutto per un vpr, ci sia una differenza abissale tra pana s97 e HD950 o se solo relativa e quindi mi tengo HD950 e spetto tra un po di tempo per qualche evoluzione tecnologica gia' prevista.
    Se tu sei contento del tuo HD950 , tienilo.
    Se sei comunque convinto di disfartene , allora il PannyS97 è un'ottimo up-grade dal punto di vista video senza spendere cifre esorbitanti ,siamo subito sotto i 400,00 €.
    Poi l'accoppiata con il fratellino VPR Panny700 è favolosa.

Ciao
    Beppe

Citazione Originariamente scritto da dalpack
    Se vai a leggere io ti risposto......
    Beppe, mi sa che mi confondi con lucalazio. Quello che a me interessa sapere è se i nuovi esemplari riescono a leggere il BTB e il WTW in PAL, visto che quelli vecchi ci riuscivano solo in NTSC.
    Dello sblocco dell'HDCP e della regione personalmente non mi interessa nulla, visto che il mio tv ha l'HDCP 1.1 e ho solo dvd regione 2.
    Hai una risposta anche per questa domanda, che mi sta abbastanza a cuore?

Grazie.

Pietro

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    768 è un formato informatico, mentre il lettore legge720p e 1080i oltre 576p
    ma il mio samsung credo sia 766 o 768p,c'e' scritto che li legge i 768p cmq

Citazione Originariamente scritto da massimoan
    Sectral, tu sei troppo pessimista
    E' più facile che la realtà dia ragione a Mame, anche in considerazione del fatto che se è vero che i player multistandard costeranno 400-500 all'uscita credo ne venderanno parecchi fin da subito.
    Non sono pessimista, sono realista. Vorrei tanto che quello che dite diventasse realtà domani. Purtroppo la realtà è che gli attuali dvd (che tra le altre cose non è neanche da molto che sono in circolazione) avranno ancora vita lunga, questo non lo dico io, è riportato in molte autorevoli riviste del settore. E questo vale a dire che spendere 400 euro per un bel player come il Panasonic s97 non è un investimento incauto.

Più che altro il problema è legato alla "gioventù" della tecnologia HD. Non credo che comprerò un qualsiasi lettore HD prima di quattro o cinque anni, quindi, in effetti, penso che fino a 350 euro per un buon dvd con hdmi valga la pena di spenderli. Oltre, sinceramente, no. Anche perchè i futuri lettori HD saranno sicuramente retrocompatibili con i supporti attuali.

Pagina 60 di 71 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •