|
|
Risultati da 16 a 30 di 1063
Discussione: Samsung HD950
-
18-06-2005, 23:48 #16
Senior Member
salve a tutti. ho letto su pixmania che tra i cavi in dotazione c'è il cavo HDMI con adattatore DVI. questo vuol dire che posso collegare l'HD950 alla mia tv che ha solo l'ingresso DVI e non HDMI?
dato che la mia tv, che è una samsung SP 43L2HX a retroproiezione Triplo LCD con Progressive Scan e tecnologia Samsung DNIe, non ha HDMI ma solo DVI, con l'adattatore perderebbe in qualità rispetto a ciò che l'HD950 può fare con l'HDMI nativo?
-
19-06-2005, 06:34 #17thermor ha scritto:
salve a tutti. ho letto su pixmania che tra i cavi in dotazione c'è il cavo HDMI con adattatore DVI. questo vuol dire che posso collegare l'HD950 alla mia tv che ha solo l'ingresso DVI e non HDMI?
dato che la mia tv, che è una samsung SP 43L2HX a retroproiezione Triplo LCD con Progressive Scan e tecnologia Samsung DNIe, non ha HDMI ma solo DVI, con l'adattatore perderebbe in qualità rispetto a ciò che l'HD950 può fare con l'HDMI nativo?Sono tornato bambino.
-
19-06-2005, 11:20 #18
Senior Member
ma dimmi... siccome ho fatto le prova a collegare il pc per vedere i film e ne sono rimasto sorpreso per la differenza rispetto al lettore dvd collegato in s-video a cui ero abituato dato che ho visto finalmente immagini splendide con colori vivi e neri più profondi, otterrò la stessa qualità collegando l'HD950? o la differenza rispetto al mio attuale lettore collegato in s-video sarà minima? il lettore attuale è un kenwood (na ciofeca)!
-
19-06-2005, 11:30 #19thermor ha scritto:
ma dimmi... siccome ho fatto le prova a collegare il pc per vedere i film e ne sono rimasto sorpreso per la differenza rispetto al lettore dvd collegato in s-video a cui ero abituato dato che ho visto finalmente immagini splendide con colori vivi e neri più profondi, otterrò la stessa qualità collegando l'HD950? o la differenza rispetto al mio attuale lettore collegato in s-video sarà minima? il lettore attuale è un kenwood (na ciofeca)!
rispetto al tuo Kenwood si spera che la HDMI si possa vedere meglio, ovvio.. segnale più pulito ma potrebbe risultare artificioso..
mal che vada userai il samsung in COMPONENT ed allora si che vedrai una sicura differenza rispetto ad ora..
ciao
-
19-06-2005, 11:32 #20
Senior Member
ma perchè scusa, è una cosa che non sapevo, Component è migliore di DVI?
-
19-06-2005, 11:35 #21
ricerca nel forum
thermor ha scritto:
ma perchè scusa, è una cosa che non sapevo, Component è migliore di DVI?
cmq.. NO, la component non dovrebbe essere migliore della DVIpurtroppo però, spesso, le uscite video digitali risultano inguardabili per difetti vari ed eventuali.. tutto qua.. e quindi, alla fine, risulta più gradevole la cara vecchia component..
ciao
-
19-06-2005, 12:12 #22
Non è sempre detto che al miglior collegamento corrisponda il miglior risultato. Dipende dalla qualità della sorgente e dalla qualità dei componenti.
Comunque credo che un buon htpc sia eguagliabile, per qualità di visione (non certo per facilità d'uso), solo da lettori di fascia alta o Hi-End, per il resto non dovrebbe essere paragonabile.Sono tornato bambino.
-
19-06-2005, 15:48 #23
scherzo
nemo30 ha scritto:
Comunque credo che un buon htpc sia eguagliabile, per qualità di visione (non certo per facilità d'uso), solo da lettori di fascia alta o Hi-End, per il resto non dovrebbe essere paragonabile.
-
20-06-2005, 12:23 #24
intanto
PixMania lo ha spostato dal 24 giugno al 30 giugno.. eh vabbè.. io volevo vederci ALEXANDER ma non fa niente
-
20-06-2005, 13:52 #25
Senior Member
Re: intanto
pampie ha scritto:
PixMania lo ha spostato dal 24 giugno al 30 giugno.. eh vabbè.. io volevo vederci ALEXANDER ma non fa niente
secondo me!
-
20-06-2005, 13:54 #26
Re: Re: intanto
thermor ha scritto:
alexander? mai visto film più brutto.
era una battuta.. va bene se provo a vederci anche The Aviator?
-
21-06-2005, 21:57 #27
Senior Member
Sentite......
ma sono l'unico ad aver comprato un HD945 ed essere rimasto schifato dalla qualità dell'uscita HDMI nonchè dei continui blocchi quando l'uscita video digitale è collegata?
Io sono riuscito ad utilizzarlo solo in component con il mio Hitachi e la cosa mi ha fatto incaxxare non poco.....
Ah, a proposito.... provate ad immettere un feedback negativo su Pixmania, poi mi saprete dire se il vostro post verrà pubblicato oppure no.......
Il mio non è stato pubblicato, ci ho provato due volte
Non buttate i soldi con Samsung, sono pochi, ma sono buttati.
Io mi sono pentito di non aver comprato altro.
ciao
MarioLettore Samsung HD945 - Monitor Hitachi 42PMA500E- PS3 - Sky HD - Topfield CI3000 PRO - Sintoampli Denon AVR3803 - Diffusori Mission serie M7x 7+1
-
22-06-2005, 09:12 #28
grazie
Kirkwood ha scritto:
Non buttate i soldi con Samsung, sono pochi, ma sono buttati.
Io mi sono pentito di non aver comprato altro.
... ed io che mi ero deciso davvero stavolta
-
22-06-2005, 15:30 #29
Re: grazie
pampie ha scritto:
... ed io che mi ero deciso davvero stavolta
, cioè i miei!
Sono tornato bambino.
-
22-06-2005, 16:36 #30
Re: Re: grazie
nemo30 ha scritto:
pampie tu non sei avvezzo ad ascoltare i buoni consigli, cioè i miei!
intanto oggi il mio 935 non ha voluto leggere un DVD.. mmm.. ne compro uno nuovo e mando in assistenza gratuita il mio, tanto ha quattro anni MW