Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 71 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1063

Discussione: Samsung HD950

salve a tutti. ho letto su pixmania che tra i cavi in dotazione c'è il cavo HDMI con adattatore DVI. questo vuol dire che posso collegare l'HD950 alla mia tv che ha solo l'ingresso DVI e non HDMI?

dato che la mia tv, che è una samsung SP 43L2HX a retroproiezione Triplo LCD con Progressive Scan e tecnologia Samsung DNIe, non ha HDMI ma solo DVI, con l'adattatore perderebbe in qualità rispetto a ciò che l'HD950 può fare con l'HDMI nativo?

thermor ha scritto:
    salve a tutti. ho letto su pixmania che tra i cavi in dotazione c'è il cavo HDMI con adattatore DVI. questo vuol dire che posso collegare l'HD950 alla mia tv che ha solo l'ingresso DVI e non HDMI?

dato che la mia tv, che è una samsung SP 43L2HX a retroproiezione Triplo LCD con Progressive Scan e tecnologia Samsung DNIe, non ha HDMI ma solo DVI, con l'adattatore perderebbe in qualità rispetto a ciò che l'HD950 può fare con l'HDMI nativo?
    Nessun problema. Il collegamento dvi, come saprai, veicola, a differenza dell'hdmi, solo il segnale video ma non quello audio. Personalmente uso un lettore con uscita dvi collegato ad un vpr con ingresso hdmi, cavo dvi-dvi con adattatore e no-problem.
    Sono tornato bambino.

ma dimmi... siccome ho fatto le prova a collegare il pc per vedere i film e ne sono rimasto sorpreso per la differenza rispetto al lettore dvd collegato in s-video a cui ero abituato dato che ho visto finalmente immagini splendide con colori vivi e neri più profondi, otterrò la stessa qualità collegando l'HD950? o la differenza rispetto al mio attuale lettore collegato in s-video sarà minima? il lettore attuale è un kenwood (na ciofeca)!

thermor ha scritto:
    ma dimmi... siccome ho fatto le prova a collegare il pc per vedere i film e ne sono rimasto sorpreso per la differenza rispetto al lettore dvd collegato in s-video a cui ero abituato dato che ho visto finalmente immagini splendide con colori vivi e neri più profondi, otterrò la stessa qualità collegando l'HD950? o la differenza rispetto al mio attuale lettore collegato in s-video sarà minima? il lettore attuale è un kenwood (na ciofeca)!
    vai anche nella sezione HTPC di questo forum e potrai leggere diecimila discussioni in merito..

rispetto al tuo Kenwood si spera che la HDMI si possa vedere meglio, ovvio.. segnale più pulito ma potrebbe risultare artificioso..

mal che vada userai il samsung in COMPONENT ed allora si che vedrai una sicura differenza rispetto ad ora..

ciao

ma perchè scusa, è una cosa che non sapevo, Component è migliore di DVI?

ricerca nel forum

thermor ha scritto:
    ma perchè scusa, è una cosa che non sapevo, Component è migliore di DVI?
    ti ripeto, fai una ricerca e troverai tante risposte

cmq.. NO, la component non dovrebbe essere migliore della DVI purtroppo però, spesso, le uscite video digitali risultano inguardabili per difetti vari ed eventuali.. tutto qua.. e quindi, alla fine, risulta più gradevole la cara vecchia component..

ciao

Non è sempre detto che al miglior collegamento corrisponda il miglior risultato. Dipende dalla qualità della sorgente e dalla qualità dei componenti.

Comunque credo che un buon htpc sia eguagliabile, per qualità di visione (non certo per facilità d'uso), solo da lettori di fascia alta o Hi-End, per il resto non dovrebbe essere paragonabile.
    Sono tornato bambino.

scherzo

nemo30 ha scritto:
    Comunque credo che un buon htpc sia eguagliabile, per qualità di visione (non certo per facilità d'uso), solo da lettori di fascia alta o Hi-End, per il resto non dovrebbe essere paragonabile.
    difatti non è paragonabile per scomodità

intanto

PixMania lo ha spostato dal 24 giugno al 30 giugno.. eh vabbè.. io volevo vederci ALEXANDER ma non fa niente

Re: intanto

pampie ha scritto:
    PixMania lo ha spostato dal 24 giugno al 30 giugno.. eh vabbè.. io volevo vederci ALEXANDER ma non fa niente
    alexander? mai visto film più brutto.

secondo me!

Re: Re: intanto

thermor ha scritto:
    alexander? mai visto film più brutto.
    ok, allora non compro nessun lettore DVD era una battuta.. va bene se provo a vederci anche The Aviator?

Sentite......

ma sono l'unico ad aver comprato un HD945 ed essere rimasto schifato dalla qualità dell'uscita HDMI nonchè dei continui blocchi quando l'uscita video digitale è collegata?

Io sono riuscito ad utilizzarlo solo in component con il mio Hitachi e la cosa mi ha fatto incaxxare non poco.....

Ah, a proposito.... provate ad immettere un feedback negativo su Pixmania, poi mi saprete dire se il vostro post verrà pubblicato oppure no.......

Il mio non è stato pubblicato, ci ho provato due volte

Non buttate i soldi con Samsung, sono pochi, ma sono buttati.
    Io mi sono pentito di non aver comprato altro.

ciao
    Mario
    Lettore Samsung HD945 - Monitor Hitachi 42PMA500E- PS3 - Sky HD - Topfield CI3000 PRO - Sintoampli Denon AVR3803 - Diffusori Mission serie M7x 7+1

grazie

Kirkwood ha scritto:
    Non buttate i soldi con Samsung, sono pochi, ma sono buttati.
    Io mi sono pentito di non aver comprato altro.
    ... ed io che mi ero deciso davvero stavolta

Re: grazie

pampie ha scritto:
    ... ed io che mi ero deciso davvero stavolta
    pampie tu non sei avvezzo ad ascoltare i buoni consigli , cioè i miei!
    Sono tornato bambino.

Re: Re: grazie

nemo30 ha scritto:
    pampie tu non sei avvezzo ad ascoltare i buoni consigli , cioè i miei!
    NEMO.. vai a defecare intanto oggi il mio 935 non ha voluto leggere un DVD.. mmm.. ne compro uno nuovo e mando in assistenza gratuita il mio, tanto ha quattro anni MW

Pagina 2 di 71 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •