Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Un altro processore video con Realta in arrivo

Tratto da Yahoo.biz

Also, for those users looking for the highest video quality possible, NEC will soon be offering the NEC TheaterSync. This external video processing unit is powered by Silicon Optix's award-winning Realta chip which incorporates HQV(TM) processing. This will enable an NEC plasma or projector to achieve HD quality out of non-HD sources (cable, DVD, VHS, etc.) and will be available early fall 2005.

http://biz.yahoo.com/prnews/050607/cgtu026.html?.v=12
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Devo mettere in vendita il Crystalio?
    Display LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
    Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila

Ettore ha scritto:
    Se lo vendi ad un prezzo decente mi prenoto...

Piu' seriamente, dubito di affermazioni tipo "achieve HD quality out of non-HD sources (cable, DVD, VHS, etc.)" anche se si tratta del chip Realta. Vedere per credere...
    Sergio

Sono d'accordo, ma ti assicuro che il vhs con Crystalio migliora non poco. Come ovviamente migliora in maniera seria skycess, ecc.
    Ma sul vcr non me lo sarei mai aspettato.
    Ciao
    Display LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
    Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila

htmad ha scritto: Vedere per credere...
    Quoto !

Soprattutto per capire se questo sarà un processore venduto solo in bundle con i loro plasma oppure anche singolarmente.

Ma l'estate è vicinissima, ed anche il Mosquito/Dragonfly per il mercato europeo ...

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ettore ha scritto:

Niente di piu' probabile Siamo tutti destinati al progressivo upgrade.
    Io aspetterei cmq di vedere i risultati... da quello che ho letto, la cifra da spendere per un accoppiata Dragonfly + Mosquito ancora non e' giustificata in termini di estreme migliorie !
    I prodotti sono ancora acerbi e il chip in questione e' stato utilizzato ad un 30% delle sue reali possibilita'.

Certo che ci aspetta un bel futuro ! Ne sono convinto !!

P.S. Anch'io a breve vendero' l'i-Scan HD

htmad ha scritto:
    Piu' seriamente, dubito di affermazioni tipo "achieve HD quality out of non-HD sources (cable, DVD, VHS, etc.)" anche se si tratta del chip Realta. Vedere per credere...
    Su questo hai 200% di ragione
    Rimane però il fatto che il denon A1-XV recensito su DVHT (o su AF?.. vabbè è uguale) abbia "strabiliato" tutti da questo punto di vista, rendendo SW a risoluzione standard a livelli vicini a materiale in HD.
    Ovviamente è marketing quello che tu citi, è il marketing si sa come funziona, ma penso che saranno comunque molto interessanti i nuovi processori video basati su Realta.

Io attendo con ansia ancora un Mosquito con ingressi digitali

Spero che HT-Maestro si faccia vivo portando buone nuove.
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

Highlander ha scritto:
    P.S. Anch'io a breve vendero' l'i-Scan HD
    Why ?? Pecchè ??
    Se non sono indiscreto con cosa lo cambi
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Peval ha scritto:
    Why ?? Pecchè ??
    Se non sono indiscreto con cosa lo cambi
    Fino ad oggi Non l'ho adoperato che un paio di volte per vedere i VHS, sinto TV e VideoCam
    I DVD in digitale causa HDCP non passano, mi servirebbe HD+.
    L'upgrade dovrei farlo o in USA o in Olanda con rischi realtivi alla spedizione e costi affini ....che alla fine non viene meno di 380 Euro...
    Quindi ... forse, causa inutilizzo e' meglio monetizzare oggi e prendere un Realta evolution un domani quando sara' sfruttato a dovere.
    Certo ... ora come ora mi perderei anche lo switch video ...

maurocip ha scritto:
    Su questo hai 200% di ragione
    Rimane però il fatto che il denon A1-XV recensito su DVHT (o su AF?.. vabbè è uguale) abbia "strabiliato" tutti da questo punto di vista, rendendo SW a risoluzione standard a livelli vicini a materiale in HD.
    Ovviamente è marketing quello che tu citi, è il marketing si sa come funziona, ma penso che saranno comunque molto interessanti i nuovi processori video basati su Realta.
    Non dubito che il Realta faccia faville, ma una cosa e' avere materiale nativo a 576i o 576p, ed una cosa il VHS che esce a 240i, ed e' li' che nascono i dubbi. So che gia' il Crystalio migliora notevolmente la qualita' dei segnali "poveri" (ed e' per questo che attendo con ansia che qualcuno passi velocemente al Mosquito...), ma non credo che si possa affermare che il risultato sia simile a materiale HD.

Ma che parlo a 'ffa, non ho visto ne' il Cristalio ne il Denon A1-XV
    Sergio

htmad ha scritto:
    ma non credo che si possa affermare che il risultato sia simile a materiale HD.
    [/I]
    Certo, hai ragione, devi misurare tutte le dichiarazioni "venditrici" per quello che sono. Però, insisto: quando ho visto (e ancora oggi quando escludo Crystalio per prova) quel che faceva sul vcr, stentavo a crederci. E non sono affatto soggetto a suggestionarmi per i 3000 eurini sia pure scarsi spesi.
    Con lo scaler (parlo del Crystalio perché ovviamente è quello che conosco meglio, ma non dubito che il Realta sia un bel pezzo sopra), mi è tornato in mente quando (per lavoro da anni ho a che fare con grafica, colori, stampa e dintorni) i primi software da due lire provavano a sostituire gli scanner a tamburo da centinaia di milioni di lire nel ritocco fotografico e nella manipolazione cromatica: in realtà non ci riuscivano, ma era chiaro che di lì a poco (a pochissimo) sarebbe cambiato tutto nelle arti grafiche; e così è stato.
    Non faccio una battuta quando dico tra lo scherzo e il serio che presto dovrò (o vorrò) rivendere il Crystalio: sempre per lavoro (stampa digitale wide format, innanzitutto) sono abituato a vedere tecnologie e macchine da milioni di euro sopravvivere al massimo tre o quattro anni a condizione che non nascano o che non si comprino già vecchie.
    E' dura ma "divertente". Ed un giorno -chissà- rivedrò videocassette registrate da telepiù che mi sembreranno dvd. E qui scherzo davvero.
    Ciao

io il mio impianto ht lo uso praticamente solo quando vedo i film, per il resto il mio fido 29 pollici ci pensa!

Rebus sic stantibus, non sto che alla finestra ad attendere l'arrivo di un dvd player che costi quantomeno la metà del Denon ax1v che monti il chip realta

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ettore ha scritto:
    Non faccio una battuta quando dico tra lo scherzo e il serio che presto dovrò (o vorrò) rivendere il Crystalio
    Nemmeno io quando dico che saro' interessato all'acquisto se proposto a prezzi umani...
    Sergio

htmad ha scritto:
    Nemmeno io quando dico che saro' interessato all'acquisto se proposto a prezzi umani...
    Il problema e' proprio quello
    IMHO, almeno in fase iniziale si assistera' alla specializzazione nelle 2 funzioni ( vedi Dragonfly + Mosquito ) per poi riunire tra un annetto e mezzo tutto in un unico apparecchio a meno che DVDO non faccia il colpaccio e prevenga i tempi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •