Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 54 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 798

ops problema del PC
    Ultima modifica di Stefano73; 27-11-2005 alle 00:41

idem con patate!
    Ultima modifica di Stefano73; 27-11-2005 alle 00:41

ciao ragazzi!

dopo essermi sparato ben 35 pagine di post.. alla fine mi sono deciso...vada per il Sony RDR-HX710...trovato a 460 euro circa qui:

http://www.pixmania.com/it/it/88825/....html?srcid=62

che ne dite del prezzo?

mi e' impazzito il PC!
    Ultima modifica di Stefano73; 27-11-2005 alle 00:40

volevo fare una domanda sui cavi S-Vhs e RGB...dove li trovo a buon prezzo ed ottima qualita'?

ne ho comprato uno oggi da Mediaworld della G&BL da 5 metri alla modica cifra di 50€

grazie a chi mi rispondera'
    Ultima modifica di Stefano73; 27-11-2005 alle 00:38

anche il JVC DR-MH300 potrebbe essere il DVD Recorder perfetto...

DVD Recorder con HDD di 160 GB e uscita digitale HDMI (conversione video con moltiplicazione di frequenza 1080i/720p), con registrazione diretta in formato DV, Guide Plus+, ottimizzatore della velocità di bit, duplicazione ad alta velocità (max. 64x), ricerca visiva ad alta velocità 360x (HDD) e Super MPEG Encode Pre- e Post-Processor

• Formati riproducibili: HDD, DVD-Video, DVD-RAM, DVD-RW/+RW, DVD-R/+R, CD, SVCD, VCD, CD-R/RW, MP3/Foto digitali JPEG (CD-R/RW)
    • Formati registrabili: HDD, DVD-RAM, DVD-RW (formati VR e Video), DVD-R
    • Hard disk di 160 GB (fino a 300 ore di registrazione)
    • Uscita Progressive Scan
    • Uscita digitale HDMI (conversione video con moltiplicazione di frequenza 1080i/720p)
    • Collegamento i.LINK (ingresso/uscita DV per HDD, ingresso DV per DVD)
    • Guide Plus+/ShowView
    • Uscita Dolby Digital/DTS/MPEG Digital
    • Uscita video Component
    • Due prese SCART (con RGB)
    Immagini di alta qualità
    • Registrazione diretta in formato DV (HDD)
    • Ottimizzatore della velocità di bit (Duplicazione intelligente con codifica Dual Pass) (HDD-->DVD)
    • Uscita Motion Active Progressive Scan (per sorgente video)
    • Uscita Progressive Scan Digital Direct (per sorgente film)
    • Super MPEG Encode Pre-Processor: correttore della base dei tempi (TBC), sincronizzatore di quadri e riduzione dei disturbi Motion Active
    • Super MPEG Post-Processor: Block Noise Reduction Circuit (Circuito di riduzione dei disturbi di blocco), Colour DigiPure e Sistema di riduzione dei disturbi Hadamard
    Registrazione/Visione
    • 8 ore di registrazione in formato DVD
    • Memoria Live (HDD/DVD-RAM)
    • Registrazione e riproduzione simultanea (HDD/DVD-RAM)
    • Registrazione affidabile (HDD)
    • Registrazione audio PCM lineare (solo modalità XP)
    • Riproduzione veloce (x1,5) con audio (HDD)
    Montaggio/Duplicazione
    • Direct Editing in formato DV (HDD)
    • Montaggio uniforme per disco DVD (HDD-->DVD)
    • Duplicazione ad alta velocità, max 64x (HDD-->DVD)
    • Montaggio con Playlist
    • Solo duplicazione (HDD-->DVD)
    • Duplicazione semplice
    Comodità
    • Navigazione DVD attraverso Library Database
    • Navigazione HDD/DVD con immagini miniaturizzate animate (formato DVD-RAM/DVD-RW VR)
    • Ricerca visiva ad alta velocità 360x (HDD)
    • Funzione Guida e GUI (Interfaccia Utente Grafica) ad alta definizione (10 lingue)
    • Menu DVD-R con immagini miniaturizzate (18 immagini)

e si trova a 550€ circa

nessuno sa ninete sui lettori recorder della lg?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da homerj35
    nessuno sa ninete sui lettori recorder della lg?
    grazie
    se guardi qualche pagina indietro vedrai che ci sono ben 35 pagine proprio sugli LG confrontati con i vari Sony...Panasonic...Pioneer e Samsung

guardati le ultime 5 o 6 pagine e poi tira le tue conclusioni

grazie e scusate leggero indietro il tutto

Mi sono letto tutto il post ma mi sono rimasti dei dubbi riguardo LG RH 7900MH riguardo il collegamento HDMI ho letto che su alcuni tv con ingresso dvi non funziona.

A me interessa collegarlo HDMI-HDMI a un plasma pana 42 pv500 c'è nessuno che l'abbia provato e mi sappia dire le sue impressioni (con questo collegamento)?

Oppure in alternativa qualcuno ha provato uno di questi due:
    samsung DVD HR 725
    JVC DR MH 300 sempre collegati HDMI- HDMI sul pana

Ciao e grazie

[B][/B]Che ne dite del PVR 8000

Qualcuno l'ha già comprato?
    come funziona è da farci un pensierino?
    Oltre al sint. interno ha altri ingrassi? composito, S-VHS, SCART in?

grazie

Una sintesi per....ricominciare da capo!!!

Signori miei è stata dura ma più o meno sono riuscito a giungere alla fine della discussion!!!!!

mamma mia!!!!! E meno male che nel frattempo stavo raccogliendo info proprio su un dvd recorder da comprare!!!! Son contento di non essere il solo ad aver avuto diciamo più di un dubbio su quale prodotto acquistare.....

La mi scelta ricadeva AB initio su un LG 7900 oppure su un Toshiba XS-64.

Dalle vostre esperienze senz'altro è venuto fuori con buon slancioi l' LG 7900, al contrario del Toshiba, di cui si è parlato ma solo del XS-32, se non mi sbaglio (cosa lecita dopo 35 pp ).

Detto ciò vi chiederei qualche info in più sul Toshiba XS 64, che mi sembra particolamente dotato. In particolare porrei l'attenzione su un fattore che per me è decisivo: si può scegliere la registrazione in 16:9 oppure no?

Chiudo infine chiedendovi una sintesi tra il Sony HX-710, che mi è sembrato il più nobile, anche se privo di HDMI e registrazione su DVD-Ram, l'LG 7900, che ancora non ho capito se si vede bene o no, e il nuovo JVC DR MH 300, che ha l'HDMI 720/1080, ma 576p non lo supporta???

La mia situazione: Sharp Aquos Pal Optimum, 980 X 540. Riproduce molto bene il segnale Pal senza disturbi DIGITALI. Ha l'HDMI. Domanda: ha senso cercare un dvd con l'HDMI se tanto oltre 576p non va per via della definizione?
    Sì: perchè comunque porta meglio il segnale del component
    No: perchè si limiterebbe a simulare l'HD. Meglio il Component.

Grazie per l'attenzione e vivissimi complimenti per il sontuoso dibattito!!

C.

mi associo ai complimenti x il dibattito.

Citazione Originariamente scritto da cipariso
    Signori miei è stata dura ma più o meno sono riuscito a giungere alla fine della discussion!!!!!

mamma mia!!!!! E meno male che nel frattempo stavo raccogliendo info proprio su un dvd recorder da comprare!!!! Son contento di non essere il solo ad aver avuto diciamo più di un dubbio su quale prodotto acquistare.....

La mi scelta ricadeva AB initio su un LG 7900 oppure su un Toshiba XS-64.

Dalle vostre esperienze senz'altro è venuto fuori con buon slancioi l' LG 7900, al contrario del Toshiba, di cui si è parlato ma solo del XS-32, se non mi sbaglio (cosa lecita dopo 35 pp ).

Detto ciò vi chiederei qualche info in più sul Toshiba XS 64, che mi sembra particolamente dotato. In particolare porrei l'attenzione su un fattore che per me è decisivo: si può scegliere la registrazione in 16:9 oppure no?

Chiudo infine chiedendovi una sintesi tra il Sony HX-710, che mi è sembrato il più nobile, anche se privo di HDMI e registrazione su DVD-Ram, l'LG 7900, che ancora non ho capito se si vede bene o no, e il nuovo JVC DR MH 300, che ha l'HDMI 720/1080, ma 576p non lo supporta???

La mia situazione: Sharp Aquos Pal Optimum, 980 X 540. Riproduce molto bene il segnale Pal senza disturbi DIGITALI. Ha l'HDMI. Domanda: ha senso cercare un dvd con l'HDMI se tanto oltre 576p non va per via della definizione?
    Sì: perchè comunque porta meglio il segnale del component
    No: perchè si limiterebbe a simulare l'HD. Meglio il Component.

Grazie per l'attenzione e vivissimi complimenti per il sontuoso dibattito!!

C.
    ecco anche a me interesserebbe sapere se conviene acquistare un dvd recorder con HDMI avendo io un plasma S5 a risoluzione standard ma dotato di HDMI

la scelta ricadrebbe tra:

1) denon con hdmi + dvd recorder sony 710 ;questo recorder sarebbe davvero ottimo visto che il denon è attualmente il miglior lettore dvd esistente (escludendo ovviamente quelli sui 3000/4000 euro) legge i dvx e supporta l'hdmi venendo così ad colmare le "lacune" del 710,lacune che,se non ho capito male,vanno ad implementare la qualità di registrazione e riproduzione del dvd recorder stesso

2) dvd recorder sony 1010 che ha tutto ma costa un abominio

3) ma soprattutto,tralasciando il discorso dvx che fanno davvero pena,la qualità che avrei con il denon 1920 + hdmi sarebbe davvero superiore a quella che otterrei con il 710 come lettore in component ? questo è il dilemma....

e più mi informo più sono confuso!

scusa quale modello di lettore denon recorder legge anche i divx?
    grazie

il 1920 immgino, cambio domanda esiste un modello denon con hd con le stesse caratteristiche tecniche?
    grazie

Pagina 36 di 54 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •