Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 75 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1118

Citazione Originariamente scritto da mmoderni
    Nel mio caso l'esperienza è stata contraria, avevo un lettore dvd onesto (pioneer 989) e volevo affiancargli un un lettore cd\sacd di alto livello, ma il marantz (insieme ad altri tra cui wadia, e teac...) non mi ha assolutamente soddisfatto...si...si ascoltava ogni singolo bit...ma non mi coinvolgeva più di tanto...il denonone invece secondo me,soprattutto sui cd classici, suona molto meglio che i suddetti...

maurizio

Si, sui cd sono d'accordo. Ha quel certo non so che. Provalo con un buon DVD-A: è una vera bomba! Ti consiglio questo uscito di recente: http://www.play.com/Music/DVDAudio/R...r/Product.html ha una qualità incredibile (genere blues/R&B).
    Invece non mi ha mai convinto del tutto con i sacd, specie con i due canali.
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Compatibilita Denon A1xv-Marquee 9500 OK!!!

penso di dare una buona notizia a tutti gli utilizzatori di Crt ho acquistato il lettore Denon e tramite ditrovision collegato direttamente al Marquee e si vede una favola senza nessun problema di H-size!

A breve una comparazione sia Denon-crystalio sia Denon sdi-Pioneer sdi-Crystalio.

Volevo segnalare il problema che ho avuto con il dvd "V for Vendetta",
    il mio a1-xv non nè ha voluto sapere di funzionare. Appena inserito il disco il cassetto ha cominciato a vibrare si sentiva molto forte il rumore del disco che ruotava.
    Mi sono fatto sostituire la copia ma niente da fare il denon non nè vuol sapere, eppure il dvd funziona sugli altri lettori che ho in casa, così come il denon funziona regolarmente con tutti gli altri dvd che ho provato.

Qualcuno ha avuto esperienze in merito

ciao

E' stato uno dei primi film provato e non mi ha dato nessun problema come anche molti altri dvd-r di qualche anno fa che invece su altri lettori si bloccavano

Citazione Originariamente scritto da Emanuele
    ...come anche molti altri dvd-r di qualche anno fa che invece su altri lettori si bloccavano

dai non dirmi che hai ripreso i filmini che avevamo riversato su dvd della nostra crociera !!!!
    non vedo l'ora di rivederli con il Denon

ciao
    Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Citazione Originariamente scritto da luca
    dai non dirmi che hai ripreso i filmini che avevamo riversato su dvd della nostra crociera !!!!
    non vedo l'ora di rivederli con il Denon

ciao
    Luca
    e non puoi capire che colpo è stato vederti con ancora i capelli poi con la definizione di cui è capace il Realta sembrano anche di +

Citazione Originariamente scritto da robwin
    Volevo segnalare il problema che ho avuto con il dvd "V for Vendetta",
    il mio a1-xv non nè ha voluto sapere di funzionare. Appena inserito il disco il cassetto ha cominciato a vibrare si sentiva molto forte il rumore del disco che ruotava.
    Mi sono fatto sostituire la copia ma niente da fare il denon non nè vuol sapere, eppure il dvd funziona sugli altri lettori che ho in casa, così come il denon funziona regolarmente con tutti gli altri dvd che ho provato.

Qualcuno ha avuto esperienze in merito

ciao
    Sono problemi tipici delle meccaniche Denon, prima o poi e' inevitabile incappare in questi problemi con qualche disco, audio o video che sia ........

Saluti
    Marco

e non puoi capire che colpo è stato vederti con ancora i capelli poi con la definizione di cui è capace il Realta sembrano anche di +

mamma mia quante ragazze !!!

ooohh mi spiace che tu invece fossi in sovrappeso anche quegli anni

A lunedì.

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

denon a1xva

domani mattina al 90% dovrebbe arrivarmi questo gioiellino.i primi giorni lo farò diventare rosso,mi voglio rivedere molti dvd.ma detto il dottore che x questa malattia non c'è cura.
    lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

Citazione Originariamente scritto da kit carson
    .. dovrebbe arrivarmi questo gioiellino.i primi giorni lo farò diventare rosso,mi voglio rivedere molti dvd.ma detto il dottore che x questa malattia non c'è cura.
    C'e c'e'... eccome se c'e' la cura.....

.... VP50 + player moddato SDI

ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    C'e c'e'... eccome se c'e' la cura.....

.... VP50 + player moddato SDI

ciao
    Be, alla fin fine si puo' sempre moddare SDi anche il denonone

Certo una bella fetta di VP50 risparmiata utilizzando un altro lettore da moddare stava bene in saccoccia

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Be, alla fin fine si puo' sempre moddare SDi anche il denonone

Saluti
    Marco
    Marco infatti il mio è moddato SDI e non escludo un domani di usarlo con un processore video esterno anche ora è collegato al crystalio(anche se al momento preferisco la connessione diretta tramite ditrovision) e la qualita dell'uscita SDI è superiore al Player che usavo prima per non parlare della qualità audio....

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Sono problemi tipici delle meccaniche Denon, prima o poi e' inevitabile incappare in questi problemi con qualche disco, audio o video che sia ........
    Saluti
    Marco

Grazie per le info Marco, mi stavo già preoccupando

un saluto

Citazione Originariamente scritto da robwin
    Grazie per le info Marco, mi stavo già preoccupando
    A me è successo qualche volta con il mio Denon 3910, con DVD a noleggio piuttosto rovinati..

Marco infatti il mio è moddato SDI e non escludo un domani di usarlo con un processore video esterno anche ora è collegato al crystalio(anche se al momento preferisco la connessione diretta tramite ditrovision) e la qualita dell'uscita SDI è superiore al Player che usavo prima per non parlare della qualità audio....
    Emanuele, non per contrariarti, so che tu puoi spendere con facilita' ed ami cambiare frequentemente ( cosa che a me non garba, che ci vuoi fare, invecchiando sono diventato un perfezionista riflessivo che bada anche al soldo), pero' io il Crystalio l'anno scorso non l'avrei preso e nemmeno avrei preso ne allora e tantomeno adesso il Denonone, che come audio non dico non sia valido, ma non e' niente di speciale, c'e' di molto meglio a minor costo ed i test lo confermano ....

Questo senza nulla togliere ai due prodotti menzionati che rimangono comunque in assoluto validi.

Saluti
    Marco

Pagina 63 di 75 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •